"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Recentemente lo ha trasmesso dalle mie parti, OraTv Cinquestelle che sta nel mux TLA sul 43 , che non mi pare tu riceva , o mi sbaglio ? Se lo ricevi tieni d'occhio questo canale trasmette bei film , Star Trek, Arsenio Lupin, La Conquista Del West ed alcuni cartoni .:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Recentemente lo ha trasmesso dalle mie parti, OraTv Cinquestelle che sta nel mux TLA sul 43 , che non mi pare tu riceva , o mi sbaglio ? Se lo ricevi tieni d'occhio questo canale trasmette bei film , Star Trek, Arsenio Lupin, La Conquista Del West ed alcuni cartoni .:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Il ch 43 si riceve bene in diversi punti della mia zona, poiché c'è una buona ricezione dal Faito.
A me "entra" solo qualche volta per propagazione, poiché dal Faito ricevo bene i mux 2-3-4 Rai, poi Canale Italia (ch 39) e a volte il ch 33 di Rete A.

Chiuso OT

La Regina Delle Piramidi

Dopo un pò di tempo ho trovato un film che è degno di una segnalazione , è un film storico di Howard Hawks, regista famosi per altri generi di film . La pellicola in questione porta il titolo di La Regina Delle Piramidi .

Titolo - LA REGINA DELLE PIRAMIDI
Genere - STORICO
Anno - 1955
Cast - Sydney Chaplin, Joan Collins, Jack Hawkins, Alex Minotis, Luisella Boni .
Durata - 101 - 106

TRAMA :
Questo film è la ricostruzione storica della costruzione della più grande piramide d'Egitto ( è lei la regina del titolo ;) :lol: ) , cioè di quella di Cheope .
Il Faraone Cheope torna dopo anni di guerre in giro per il mondo allora conosciuto con tesori e schiavi . Il suo cruccio è quello di costruire qualcosa che possa contenere il suo immenso tesoro quando lui sarà nella sua seconda vita , quindi decide di costruire una grande piramide che possa cosntenere le sue spoglie , il suo tesoro ed altro . Ma i progetti presentati dai vari architetti non lo convincono in relazione alla sicurezza del tesoro allora chiama a se il capo di una tribù che aveva avuto difficoltà a sottomettere perchè ben difesa da marchingegni a lui sconosciuti, ed a codesto da l'incarico di erigere il suo mausoleo rendendolo impenetrabile ai ladri. I lavori hanno inizio tra canti ed allegria ma al 3 anno iniziano i problemi , ci vorranno oltre 15 anni per completare l'opera ed il Faraone farà a tempo a vederla completata e subito ne entrerà in possesso .
Questo film l'ho visto poco fa per la prima volta , è un buon film se vi capita dategli un'occhiata !!! :eusa_whistle: ;) :D :D :D

Fate La Rivoluzione Senza Di Noi

In questo fine settimana ho visto un film divertente ambientato all'epoca della Rivoluzione Francese , il film a cui faccio riferimento è ... :

Titolo - FATE LA RIVOLUZIONE SENZA DI NOI
Genere - COMICO
Anno - 1970
Cast - Donald Sutherland, Hugh Griffith, Orson Welles, Gene Wilder
Durata - 90 Minuti

TRAMA :
Questa è la storia di due coppie di gemelli che vengono alla luce nella casa di un dottore di campagna nello stesso momento , posizionati nello stesso letto dall'aiutante che poi non riesce a riconoscere le coppie e mischia i figli .
Nel 1789 il Rè chiama a Parigi i Gemelli De Sissì dalla Corsica per difenderlo dai complotti della moglie Maria Antonietta ed altri aristocratici .
Ma c'è altro sotto la cenere, in Francia , qualcosa che coinvolgerà gli altri due gemelli , quelli che sono andati contadino Coupè .
A breve Parigi e la Francia avranno a che fare con la Rivoluzione .Come finiranno i nostri 4 eroi ??? :eusa_think:
Lo saprete quando vedrete questo film , :lol: :lol: :lol: che io vi invito a guardare . :eusa_whistle: :D

Enigma

Film che ho visto ieri sera in DVD piuttosto recente , visto il target che mi sono posto e che tutti conoscete ::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :laughing7:

Titolo - ENIGMA
Anno - 2001
Genere - Thriller/Guerra
Cast - Kate Winslet, Dougray Scott, Saffron Burrows, Martin Glyn Murray, Tom Hollander, Jeremy Northam .
Durata - 114

TRAMA :
Il film si svolge in Gran Bretagna nel 1943 , precisamente a Bletchley Park , dove in un centro universitario sono stati portati i migliori cervelli alleati, scienziati, matematici, per decrittare il cifrario usato dai sottomarini UBoot tedeschi impegnati nell'atlantico. Dopo una prima decodificazione i tedeschi cambiano cifrario e gli alleati vanno in difficolta e si rimettono nelle mani di questi cervelli, in particolare di Jericho che aveva decrittato il primo codice .

Alla storia fa da sfondo una faccenda di servizi segreti in cui si trova coinvolto Jericho che ha una storia con una donna che alla fine si scoprira essere un agente dei servizi segreti alleati lì per proteggere gli scienziati .

Il resto del film è un segreto ( ci sono anche i servizi segreti , quindi ....;) :D :D :D ) se volete scoprirlo ve lo dovete guardare .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ieri sera a casa di amici, in attesa di vedere (mio malgrado) la serata finale del festival di Sanremo, ho visto il film "Il clan dei siciliani", segnalato già diverso tempo fa da Stefio.

Grande film, di cui però ho perso la prima parte.

E' andato in onda su "Cielo", canale che io non ricevo, ma che dai miei amici è visibile solo grazie a tivùsat (là il dtt non arriva bene)

Indietro
Alto Basso