World League 2007 sulla Rai

planeta sport:

Lunedì 4 giugno
Ore 12.05 Italia-Francia

non so se è la replica di gara 1 o la differita di gara 2 però è in palinsesto

io si lo ritengo un giornale ancora serio cmq vedremo certo non va in differita alle 18

andy83 ha scritto:
io si lo ritengo un giornale ancora serio cmq vedremo certo non va in differita alle 18
Sul giornale serio non vi sono dubbi (anche se la direzione di Verdelli non mi convince troppo...), ma su questa info guarda che toppano...

Anche il televideo me ne dà atto...
O vuoi negare l'evidenza dei fatti?

l'ho guradato e questo lo so ma la partita se gioca alle 19 e non può esse che la diano in diretta?

ah su l'orario c'è il sito della fivb che conferma non so voi che informazioni avete e manco voglio fa il saputello

La partita di basket e una gara 4 per la promozione mi sa ke se la rai dovra scegliere, scelgiere per Pavia-Pesaro.

io ragazzi non lo so ne voglio offende nessuno ho solo riportato una notizia...vedremo domani...se non la fanno vede pazienza

andy83 ha scritto:
io ragazzi non lo so ne voglio offende nessuno ho solo riportato una notizia...vedremo domani...se non la fanno vede pazienza
Le informazioni che abbiamo provengono direttamente dalla Rai. E, a meno che non abbiano cambiato decisione ieri alle 21, domani non trasmetteranno la partita di World League in diretta, proprio come dice il televideo Rai.

Magari domani la tua amata gazzetta corregge l'errore...

Quanto sta accadendo dimostra una volta di più il pressapochismo della RAI, che acquista diritti in corsa (sempre in ritardo) non programmando il palinsesto.
Una partita di Finale di Lega Due di basket, se la RAI si fosse mossa per tempo, si poteva programmare alle 21,00 senza intralciare la pallavolo e accontentando tutti; ma i dirigenti forse dovevano finire di bere il caffé o il tresette.
Ecco perché sempre e comunque preferirò SKY alla SKIFOSA TV di stato.

in effetti siamo alla follia
la rai compra una manifestazione per promuovere i mondiali di pallavolo in italia del 2010 e cosa fa?
la trasmette in differita il giorno dopo ?!?
e solo alcune partite (quelle in casa)

cmq probabile diretta su planeta sport (ieri ho visto italia-francia gara 1 in diretta)
tv russa che è bene specificare che sul decoder sky ha il nome "al arabya" scritto minuscolo (in maiuscolo trovate la vera tv araba)

GIOSCO ha scritto:
Le informazioni che abbiamo provengono direttamente dalla Rai. E, a meno che non abbiano cambiato decisione ieri alle 21, domani non trasmetteranno la partita di World League in diretta, proprio come dice il televideo Rai.

Magari domani la tua amata gazzetta corregge l'errore...
non l'ha corretto solo come informazione:icon_rolleyes:

week end 8-10 giugno

è prevista la trasmissione anche in differita delle due gare dell'italia su raisport satellite \rai 2-3??
giosco ne sai qualcosa???

Se il buongiorno si vede dal mattino...
Che bella la copertura per la trasferta giapponese :doubt:

trasferta statunitense,...
gara 1 in programma venerdì notte sarà trasmessa in differita su rai3 alle 15 e 40..
gara 2 in programma domenica alle 24 martedì pomeriggio ore 17 raisport satellite...
per chi ha il decoder satellitare le due gare saranno trasmesse in diretta sul canale russo rtr sport planeta... che per me che ho ancora il gold box è segnato come sport planeta... per chi ha il decoder sky è invece il canale al arabya in minuscolo...

veedol ha scritto:
trasferta statunitense,...
gara 1 in programma venerdì notte sarà trasmessa in differita su rai3 alle 15 e 40..
gara 2 in programma domenica alle 24 martedì pomeriggio ore 17 raisport satellite...
per chi ha il decoder satellitare le due gare saranno trasmesse in diretta sul canale russo rtr sport planeta... che per me che ho ancora il gold box è segnato come sport planeta... per chi ha il decoder sky è invece il canale al arabya in minuscolo...
Certo la rai con raisportsat e molto attiva vedo, mi domando xke ha preso i diritti fin ora sn soldi (pubblici) spesi male.

Che tristezza...e pensare che con l'arrivo di de luca sembrava essere cambiato qualcosa (ed effettivamente è cambiato)...a sto punto tanto valeva che passasse su sky anche quest'anno, in un modo o nell'altro sta world league non riesco a vederla :crybaby2:

Cily ha scritto:
Che tristezza...e pensare che con l'arrivo di de luca sembrava essere cambiato qualcosa (ed effettivamente è cambiato)...a sto punto tanto valeva che passasse su sky anche quest'anno, in un modo o nell'altro sta world league non riesco a vederla :crybaby2:
Infatti...sembrava cambiato il vento con De Luca.....e invece ora 'sta schifezza.....:mad:

Ogni volta che la RAI ha dei diritti in esclusiva prima si dice: brava finalmente ha preso una competizione inreressante.
Poi però ci si rende conto che niente è cambiato; il solito pressapochismo.
Coraggio il prossimo scandalo sarà per il mondiale di calcio Under 20.

speriamo almeno per la doppia trasferta francese di avere almeno la partita della domenica sera in diretta... comunque stavolta concordo con goldsun...potevano trattare meglio la world league ....almeno come trattano la golden league di atletica...

Indietro
Alto Basso