Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Credi ancora alla Gazzetta??andy83 ha scritto:me sa che non la vedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credi ancora alla Gazzetta??andy83 ha scritto:me sa che non la vedi
Sul giornale serio non vi sono dubbi (anche se la direzione di Verdelli non mi convince troppo...), ma su questa info guarda che toppano...andy83 ha scritto:io si lo ritengo un giornale ancora serio cmq vedremo certo non va in differita alle 18
Le informazioni che abbiamo provengono direttamente dalla Rai. E, a meno che non abbiano cambiato decisione ieri alle 21, domani non trasmetteranno la partita di World League in diretta, proprio come dice il televideo Rai.andy83 ha scritto:io ragazzi non lo so ne voglio offende nessuno ho solo riportato una notizia...vedremo domani...se non la fanno vede pazienza
non l'ha corretto solo come informazioneGIOSCO ha scritto:Le informazioni che abbiamo provengono direttamente dalla Rai. E, a meno che non abbiano cambiato decisione ieri alle 21, domani non trasmetteranno la partita di World League in diretta, proprio come dice il televideo Rai.
Magari domani la tua amata gazzetta corregge l'errore...
Certo la rai con raisportsat e molto attiva vedo, mi domando xke ha preso i diritti fin ora sn soldi (pubblici) spesi male.veedol ha scritto:trasferta statunitense,...
gara 1 in programma venerdì notte sarà trasmessa in differita su rai3 alle 15 e 40..
gara 2 in programma domenica alle 24 martedì pomeriggio ore 17 raisport satellite...
per chi ha il decoder satellitare le due gare saranno trasmesse in diretta sul canale russo rtr sport planeta... che per me che ho ancora il gold box è segnato come sport planeta... per chi ha il decoder sky è invece il canale al arabya in minuscolo...
Infatti...sembrava cambiato il vento con De Luca.....e invece ora 'sta schifezza.....Cily ha scritto:Che tristezza...e pensare che con l'arrivo di de luca sembrava essere cambiato qualcosa (ed effettivamente è cambiato)...a sto punto tanto valeva che passasse su sky anche quest'anno, in un modo o nell'altro sta world league non riesco a vederla![]()