World League 2007 sulla Rai

fuori_zona ha scritto:
figurati se al figlio del papino interessa la world league.......il suo obiettivo è quello di difendere sky sempre e comunque, ma soprattutto togliere tutto il calcio dal pacchetto sport.
Quando non c'e' niente io la world league la segue. Per niente intendo i camp. d'europa di volley e basket; il camp. mondo di atletica; il mondiale di rugby. Per questa estate mi bastano non voglio certo vedere la world league.

calmiamo gli animi:D

PS...come fa presto a passare in secondo piano l'accordo con la F1 che tutti volevano...così tanto x dire che anche sky che si paga ce l'ha...ma poi non la segue nemmeno. insomma ci piace anche avere solo la ossibiltà di vederlo

Cmq la nazionale torna sulla Rai per precisa volontà della federazione, per lanciare al meglio il quadriennio che porterà poi al mondiale 2010 (che si disputerà a Roma, appunto)

Meno Calcio Nel Pacchetto Sport

fuori_zona ha scritto:
figurati se al figlio del papino interessa la world league.......il suo obiettivo è quello di difendere sky sempre e comunque, ma soprattutto togliere tutto il calcio dal pacchetto sport.

fuori_zona, io come te ho il pacchetto sport e non il calcio, e non pensavo che l'avrei detto ma allo stato attuale anche io voglio MENO CALCIO NEL PACCHETTO SPORT, anche perché di veder giocare il Pescara anche domenica prossima proprio non so che farmene.... :D

Ma come fa Sky a perdere 'sti diritti di World League? Mah!
Le partite dell'Italia lascio volentieri alla Rai... mentre per le altre partite tra nazionali straniere non credo che interessano alla Rai e sarebbe giusto che vada su Sky o sbaglio?

NON CAPISCO PIU' QUESTA POLITICA DI SKY.

TAGLIA QUESTO, QUESTO E QUELLO!

Non fa altro che comprare gli eventi sportivi non in esclusiva. Mi sembra assurdo.

Premetto che in 27 anni di vita sommando tutte le volte che ho visto della pallavolo arriviamo difficilmente a 2 partite....quindi in questo specifico caso non è una perdita di cui io soffra parecchio, PERO':

Questo è l'ennesimo caso di ulteriore svalutazione del pacchetto sport, unilateralità nella scelta degli eventi sportivi. Un malessere così forte nei confronti della pay-tv non lo sentivo da quando tele+ tolse tele+2 tutto dedicato allo sport e mise un po' di sport su tele+ bianco mixato ai film e niente sport su tele+ nero. Poi resosi conto dell'errore rimisero tutto lo sport su tele+ nero.

Ecco all'epoca ero molto insofferente, ora lo sono altrettanto. :(

Qualcuno faccia qualcosa per favore!! Questa politica di Sky Sport è completamente sbagliata!!!

Per ogni cosa che prendono in più abbiamo un pesantissimo trade-off...questo della World League è solo l'ultimo degli esempi...mentre quando prendono qualcosa in più ormai non è più neanche in esclusiva...bah...

Per quanto riguarda cosa vedere quest'estate...è una desolazione...meno male che ci sarà un po' di tennis tra Wimby e i Master Series...ma poi arrivati a fine agosto quando la ciliegina sulla torta sarebbe Flushing ecco che bisognerà risopportare la penosa programmazione di Eurosport... :(

gorefice ha scritto:
Vabbè non esageriamo, per quanto mi riguarda non è una tragedia, penso che sky non può comprare i diritti di tutti gli sport esistenti...;)
non li deve comprà perchè ce so le finte disdette:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Quando non c'e' niente io la world league la segue. Per niente intendo i camp. d'europa di volley e basket; il camp. mondo di atletica; il mondiale di rugby. Per questa estate mi bastano non voglio certo vedere la world league.

dado per favore... i campionati d'europa di volley sono a settembre e vanno su raisport e non su sky idem per i campionati di basket.( che non so qnd sn )
i campionati del mondo di atletica sono ad agosto e sono raisport anche questi, il mondiale di rugby è a settembre ed è l'unica esclusiva di sky...
la world league non perde di valore. 20 milioni di dollari fan comodo a tutti... e inoltre vi sono premi aggiuntivi per ogni partita vinta..
ah dimenticavo... qst torneo inizia adesso e finisce a inizio luglio... seguirai in qst periodo tutti gli eventi che hai citato???
e che per altro non sono sky(rugby escluso)???

Terlizzi6 ha scritto:
Ma come fa Sky a perdere 'sti diritti di World League? Mah!
Le partite dell'Italia lascio volentieri alla Rai... mentre per le altre partite tra nazionali straniere non credo che interessano alla Rai e sarebbe giusto che vada su Sky o sbaglio?

NON CAPISCO PIU' QUESTA POLITICA DI SKY.

TAGLIA QUESTO, QUESTO E QUELLO!

Non fa altro che comprare gli eventi sportivi non in esclusiva. Mi sembra assurdo.

che non interessino è da vedere... nemmeno sky le trasmetteva in diretta le partite non dell'italia... faceva qlk differita qua e la... e credo che farà la rai la stessa cosa... almeno coprono 1 pò di buchi di raisportsatellite...

veedol ha scritto:
che non interessino è da vedere... nemmeno sky le trasmetteva in diretta le partite non dell'italia... faceva qlk differita qua e la... e credo che farà la rai la stessa cosa... almeno coprono 1 pò di buchi di raisportsatellite...
Sky mandava molte dirette della World League, le differite estere erano poche.

Basti ricordare quante dirette dal Giappone o dalla Cina alle 7 del mattino su Sky Sport 2... Insomma, era solitamente l'evento sportivo del mese di giugno.

Quest'anno il giugno di Sky Sport si preannuncia ben più povero del solito... Basta guardare i palinsesti per rendersene conto, nonostante quello che gli sky-fan dicano...

dedy ha scritto:
Premetto che in 27 anni di vita sommando tutte le volte che ho visto della pallavolo arriviamo difficilmente a 2 partite....quindi in questo specifico caso non è una perdita di cui io soffra parecchio, PERO':

Appunto: se non ti interessa niente della pallavolo, cosa te ne frega se non fanno più vedere la World League?

La pallavolo come tutti gli altri sport può piacere e non piacere ma era uno degli eventi che riempiva il palinsesto di SKY durante l'estate.

A parte il tennis (che anche questo non può interessare a tutti)
cosa proporrà SKY da metà giugno a metà agosto, quando poi inizieranno i campionati esteri?

il nulla

In HD, ancora peggio. A luglio prevedo solo repliche

Bastava fare un piccolo sforzo per comprare eventi acquisati da altri canali, Coppa America calcio, Worl League pallavolo, Europei Basket. LA copertura di SkY poteve essere sicuramente meglio di quella che può dare la RAI e forse Sport Italia

Speriamo che SKY acquisti eventi ancora non coperti da nessuno, ma dubito.
Quasi mi vergogno per loro a leggere la guida estiva dei programma dei canali sport

massimo72 ha scritto:
A parte il tennis (che anche questo non può interessare a tutti)
cosa proporrà SKY da metà giugno a metà agosto, quando poi inizieranno i campionati esteri?

il nulla

Domanda: ma voi in estate passate tutto il tempo davanti alla televisione, che vi lamentate che su Sky non c'è niente?
Vi dirò che di sport durante l'estate ce n'è in abbondanza, sia su canali Sky, sia sugli altri (o non li guardate perchè, avendo, pagato Sky, se guardate la Rai non giustificate la spesa per l'abbonamento?).
C'è il Tour de France, Wimbledon e tutto il tennis, i Mondiali di Atletica, l'automobilismo, il motociclismo. Direi che ce n'è abbastanza.
Per chi non lo sapesse, gli Europei di Basket sono dal 3 al 16 Settembre, quindi non vanno annoverati negli eventi mancanti "da metà giugno a metà agosto", altrimenti bisognerebbe considerare come evento estivo anche la Coppa del Mondo di Rugby

gigio82 ha scritto:
Domanda: ma voi in estate passate tutto il tempo davanti alla televisione, che vi lamentate che su Sky non c'è niente?
Vi dirò che di sport durante l'estate ce n'è in abbondanza, sia su canali Sky, sia sugli altri (o non li guardate perchè, avendo, pagato Sky, se guardate la Rai non giustificate la spesa per l'abbonamento?).
C'è il Tour de France, Wimbledon e tutto il tennis, i Mondiali di Atletica, l'automobilismo, il motociclismo. Direi che ce n'è abbastanza.
Per chi non lo sapesse, gli Europei di Basket sono dal 3 al 16 Settembre, quindi non vanno annoverati negli eventi mancanti "da metà giugno a metà agosto", altrimenti bisognerebbe considerare come evento estivo anche la Coppa del Mondo di Rugby

sopratutto c'è anche eurosport nel pacchetto sky...ma purtroppo,caro gigio82,devi capire che in sto forum c'è molta gente che nn lo tiene in considerazione! ;) di eventi sportivi su tutte le reti ce ne sono a bizzeffe anche x chi sta incollato davanti alla tv 24h su 24

kasper^ ha scritto:
purtroppo,caro gigio82,devi capire che in sto forum c'è molta gente che nn lo tiene in considerazione! ;) di eventi sportivi su tutte le reti ce ne sono a bizzeffe anche x chi sta incollato davanti alla tv 24h su 24

Ho notato!
E ho notato soprattutto che c'è gente che si lamenta a prescindere.
"Manca la World League? Che SKYFO, hanno tolto la pallavolo per compare la Formula 1" dicono...
Dopo che quest'anno hanno trasmetto rispettivamente:
- Campionato Italiano di A1 e A2
- Coppa Italia e Supercoppa
- Indesit Champions League
- Final Four di Top Teams Cup
e tutto con uno staff di altissimo livello
Ma è vero, tanto su Sky ormai non c'è più niente...

gigio82 ha scritto:
Ho notato!
E ho notato soprattutto che c'è gente che si lamenta a prescindere.
"Manca la World League? Che SKYFO, hanno tolto la pallavolo per compare la Formula 1" dicono...
Dopo che quest'anno hanno trasmetto rispettivamente:
- Campionato Italiano di A1 e A2
- Coppa Italia e Supercoppa
- Indesit Champions League
- Final Four di Top Teams Cup
e tutto con uno staff di altissimo livello
Staff che, come diceva qualcuno, potrebbe essere smembrato...

Dallari e Prini in partenza? Forse...

GIOSCO ha scritto:
Staff che, come diceva qualcuno, potrebbe essere smembrato...

Dallari e Prini in partenza? Forse...

E dove andrebbero?
Tra parentesi mi sembra che Dallari a Sky avesse un ruolo che andasse al di là del telecronista (mi sembra che fosse responsabile delle acquisizioni dei diritti sportivi), tanto che si sono ridotte le sue apparizioni al microfono (con promozione di Locatelli).
Sarei curioso di sapere chi gli avesse fatto un'offerta tale da farlo abbandonare Sky

gigio82 ha scritto:
E dove andrebbero?
Tra parentesi mi sembra che Dallari a Sky avesse un ruolo che andasse al di là del telecronista (mi sembra che fosse responsabile delle acquisizioni dei diritti sportivi), tanto che si sono ridotte le sue apparizioni al microfono (con promozione di Locatelli).
Sarei curioso di sapere chi gli avesse fatto un'offerta tale da farlo abbandonare Sky
Anch'io non penso che se Dallari e Prini vanno via sia dovuto alla mancata acquisizione della world league. Mi sembra che l'unico evento di volley che non è su Sky nel corso della stagione tradizionale sia il campionato femminile che è sulla Rai. Il ruolo di Dallari attuale non lo conosco. All'epoca di Tele+ era il vice direttore dello sport (direttore Claudio Arrigoni)

gigio82 ha scritto:

Non ti preoccupare ,io in estate, ma anche di inverno, di cosa da fare fuori casa ne ho anche troppe.
La mia polemica è che se pago un servizio questo deve essere completo 12 mesi all'anno a prescindere che venga offerto da un altro e a prescindere che ne usufruisca oppure no.
il ragionamento è chiaro mi sembra

massimo72 ha scritto:
La mia polemica è che se pago un servizio questo deve essere completo 12 mesi all'anno a prescindere che venga offerto da un altro e a prescindere che ne usufruisca oppure no.

A me sembra completo gia così. Se non ti va bene puoi sempre disdire...

Indietro
Alto Basso