Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente quotone immensodomy80 ha scritto:phelps sei una miniera inesauribile! Dall'hockey al ciclismo, passando per sport usa e pugilato. Non posso fare altro che ringraziarti e applaudirti![]()
domy80 ha scritto:phelps sei una miniera inesauribile! Dall'hockey al ciclismo, passando per sport usa e pugilato. Non posso fare altro che ringraziarti e applaudirti![]()
UP, direi...marcobremb ha scritto:Ovviamente quotone immenso
Grazie di essere tornato su questo forum
marcobremb ha scritto:Prevedo una batosta
phelps ha scritto:ma anche no...![]()
più che altro, come temevo, la definirei una colossale occasione sprecata...![]()
![]()
Giàphelps ha scritto:ma anche no...![]()
più che altro, come temevo, la definirei una colossale occasione sprecata...![]()
![]()
marcobremb ha scritto:
Allora non continuare a dirlo su questo 3d e non commentare più883 ha scritto:non è boxe che conta,,,,,
marcobremb ha scritto:Allora non continuare a dirlo su questo 3d e non commentare più
Adesso stai rompendo... con tutto il rispetto
883 ha scritto:be già è serie b se poi non si mettono i migliori (suarez e russo e i 2 italiani come picardi e mangiacapre) il problema è che voi italiani non capite che si fa spacciare la grande boxe quando è un prodotto scadente con un allenatore quasi incapace------
mi piacerebbe tanto che sky prima di comprare degli eventi qualche volta facesse dei sondaggi perchè vedere le world series....e non vedere la vera boxe vuol dire che siamo in un paese del c.... e di m,,,,, con una mentalità di m....------
Mica vero883 ha scritto:fa solo incavolare che voi sportivi italiani vi hanno fatto propaganda sul rugby ( sport stupendo) e le wolrd series di boxe...e soltanto per un fatto di propaganda/pubblicità amate questi sport.....
marcobremb ha scritto:
Senza parole
Certo... ma a me piacciono entrambi... senza denigrare ne uno ne l'altro.883 ha scritto:io e te abbiamo avuto dei problemi in passato ma mi sembri un appassionato si sport e anche tanto....hai mai visto incontri di pugilato professionistici italiani e stranieri....??