actarus71
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Stankovic impressionante
Complimenti vivissimi![]()
CHi, Dejan?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Stankovic impressionante
Complimenti vivissimi![]()
B. Pierluigi ha scritto:Ho provato a seguire questi incontri, sia l'altra volta sia ieri sera... Al 2° minuto del 2° round del 1° incontro è arrivato l'abbiocco...No
non è decisamente il mio sport preferito
![]()
non fanno repliche??flown23go ha scritto:io ieri mi sono perso tutto uff e non ero neanche in grado di poter registrare uff
Si che le fannoagostino31 ha scritto:non fanno repliche??![]()
Stasera alle 23,30 su Sport2flown23go ha scritto:sapete dirmi quando? per piacere? almeno faccio partire il mysky
grazie allora probabilmente la guardo tanto non ho intenzione di uscire grazie Marcomarcobremb ha scritto:Stasera alle 23,30 su Sport2
marcobremb ha scritto:Si comincia sabato 17 in diretta dalle 21,00 Italia-Germania su SkySport3HD
Ottima notizia... e anche inaspettata
PS: Ma come... sky mica non acquistava più niente di sport?![]()
883 ha scritto:doveva portare suarez nei pesi leggeri...è un fenomeno è spero che fra quattro anni dopo l'olimpiade possa diventare professionista,,,,spero non faccia lo stupido come cammarelle e clemente russo e gli altri ovvero picardi e valentino che avevano la possibilità di rilanciare il pugilato in italia......
marcobremb ha scritto:È comunque uno degli eventi importanti della boxe
phelps ha scritto:gran bella notizia...anche se, sono sicuro, adesso arriveranno in massa i "soliti troll" che diranno che anche questo è un evento "rubato" al chiaro, visto che fino alla scorsa primavera andava in onda su Sportitalia...![]()
peraltro, nota negativa, è anche la conferma del disimpegno di SI nei confronti del pugilato più qualificato, quello internazionale non organizzato in Italia, vista anche la non trasmissione questa sera del match di Klitschko, pugile sempre seguito con attenzione da SI (e ci credo...è il migliore al mondo)...![]()
tecnicamente parlando, ricordo che i Dolce & Gabbana Italia Thunder (nuova denominazione, fino alla scorsa stagione erano i D&G Milano Thunder) sono i campioni in carica della manifestazione e tra i favoriti anche quest'anno...mentre i tedeschi sono una buona squadra, ma sulla carta non eccezionale (e chissà se schiereranno l'illustre ex, il moldavo Gojan, decisivo per Milano in diversi incontri nei 2 anni passati)...
per maggiori info, questo è il sito ufficiale dei Thunder...
http://www.wsbmilano.com/
phelps ha scritto:su questo non ci piove...al di là di Mondiali e Olimpiadi, è il meglio della Boxe mondiale "federale" (brutta - e non completamente corretta - espressione, ma utile per distinguerla dal professionismo miliardario e "mercenario" dei super-pro alla Pacquiao, Klitschko & co.)...
marcobremb ha scritto:Non esiste solo la boxe professionistica![]()