World Series of Boxing 2013-2014 su SkySport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai inutile sul piano strettamente sportivo ed in sordina anche per via del fuso orario fortemente sfavorevole, si è svolto la notte scorsa il Decimo ed ultimo turno di Regular Season delle WSB...:evil5: :D

I D&G Italia Thunder sono stati ospiti del fanalino di coda USA Knockouts, ormai irrimediabilmente ultimi in classifica.
Dubito che in molti abbiano seguito la diretta alle 4 della notte scorsa...:eusa_think: ;)...quindi eviterò comunque di spoilerare il risultato e posto gli orari delle repliche/sintesi di oggi e domani sui canali SkySport...:evil5: ;)
Tutte le trasmissioni sono annunciate come Sintesi di 60 Minuti e andranno in onda tutte su SkySport2 (HD). :evil5:

Oggi, Sabato 2 Marzo

- h.14.05
- h.20.00
- h.24.00

Domani, Domenica 3 Marzo

- h.17.40

Questo il "cartellone" degli incontri che si sono disputati la notte scorsa in Nevada...:evil5:

Pesi Gallo (50-54 Kg)

Riccardo D'Andrea (ITA, D&G Italia Thunder) vs Michael Conlan (IRL, USA Knockouts)

Pesi Leggeri (57-61 Kg)

Domenico Valentino (ITA, D&G Italia Thunder) vs Anvar Yunusov (TJK, USA Knockouts)

Pesi Medi (68-73 Kg)

Vincenzo Mangiacapre (ITA, D&G Italia Thunder) vs Jeffrey Camp (USA, USA Knockouts)

Pesi Massimi Leggeri (80-85 Kg)

Imre Szello (HUN, D&G Italia Thunder) vs Kennedy Katende (SWE, USA Knockouts)

Pesi Massimi (+91 Kg)

Matteo Modugno (ITA, D&G Italia Thunder) vs Sean Turner (USA, USA Knockouts)

Ovviamente non posterò nessuna analisi nè pronostico per ovvie ragioni...vi dico solo che qualche ottimo momento di pugilato non è mancato :evil5: , nonostante le relative motivazioni che potevano avere i pugili saliti sul ring...;)

Stanotte non è andato in onda il match comunque,per problemi tecnici non si sono collegati

sawyer83 ha scritto:
Stanotte non è andato in onda il match comunque,per problemi tecnici non si sono collegati

bene...bravi...:5eek:...comunque non è colpa loro...;) ...infatti il match non è disponibile nemmeno sul sito ufficiale WSB...:evil5: :crybaby2: ;)

spero che almeno vadano in onda le sintesi...a questo punto ho qualche dubbio a riguardo...

questo week end ce stato un bellissimo europeo fra 2 italiani fra giacon e marsilli stupendo ma è durato poco...e il pugile rotolo sfida nella Wembley arena barker..perdendo al 5 round....e Hopkins 48 anni suonati sconfigge il trentenno Troust.....
non dico che dovevano trasmettere questi incontri ma almeno dare qualche minuto su sky sport 24.....??
eppure il rugby perde ma ha sempre più audience......
speriamo almeno di vincere le World series nella boxe e nel baseball

883 ha scritto:
speriamo almeno di vincere le World series nella boxe e nel baseball

ti vedo ottimista...:D...pure troppo...;)

p.s. bentornato...:D...ma non combinare troppi "casini" questa volta...:lol: ;)

phelps ha scritto:
ti vedo ottimista...:D...pure troppo...;)

p.s. bentornato...:D...ma non combinare troppi "casini" questa volta...:lol: ;)

io sono sempre stato lo stesso da 9 anni...poi da quando ho cominciato a criticare duramente sky ho molti nemici....pazienza

parlando di cose serie hai seguito la boxe sabato?

883 ha scritto:
io sono sempre stato lo stesso da 9 anni...poi da quando ho cominciato a criticare duramente sky ho molti nemici....pazienza

parlando di cose serie hai seguito la boxe sabato?

no, in questo periodo ho poco tempo e la mia personalissima precedenza "sportiva" va agli ultimi scampoli di sport Invernali, al Baseball e all'Hockey, non solo NHL (in queste settimane sono iniziati i play-offs di tutte le principali leghe Europee)...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
no, in questo periodo ho poco tempo e la mia personalissima precedenza "sportiva" va agli ultimi scampoli di sport Invernali, al Baseball e all'Hockey, non solo NHL (in queste settimane sono iniziati i play-offs di tutte le principali leghe Europee)...:evil5: ;)

ormai dopo il caso Cipollini e dopo l'esclusione della lotta greco romana dalle olimpiadi ho smesso di seguire lo sport tranne la boxe...

Appena passato il promo, Hussars Poland - D&G Italia Thunder sabato prossimo alle 18.00 SS3, incontro di andata dei QF. Il ritorno il sabato dopo alle 21.00 a Campione d'Italia.

Anakin83 ha scritto:
Appena passato il promo, Hussars Poland - D&G Italia Thunder sabato prossimo alle 18.00 SS3, incontro di andata dei QF. Il ritorno il sabato dopo alle 21.00 a Campione d'Italia.

ora non ho voglia di scrivere un papiro...nei prossimi giorni, vedremo...:eusa_whistle:

QUI trovate il programma completo dei Quarti di Finale...:evil5: ;)

questo week end mi sono visto il mondiale welter bradley vs provodnikov (stupendo match vinto dal primo) e l'incontro dei pesi junior/light flyweight fra casimiro vs rios ( vinto dal primo )
mi sento un re....
la settimana scorsa mi sono visto la sconfitta di rotolo, giacon vs marsilli e la vittoria storica di hopkins....
povero colui che ammira dei mezzi pugili...

su sky si parla dei mezzi pugili....ma non si parla dell'europeo di boschiero e del mondiale dei pesi super medi in germania..
pazienza

Da ora in poi si farà sul serio, tremendamente sul serio...
Iniziano i Play-Offs delle WSB 2012/2013...:evil5:

I D&G Italia Thunder saranno di scena sull'infuocato ring degli Hussars Poland nell'andata dei Quarti di Finale...

WSB 2012/2013 - Quarti di Finale - Andata

Sabato 23 Marzo, h.18:00, Diretta SkySport3 (HD)

Hussars Poland vs D&G Italia Thunder

previste anche 2 Sintesi (60 min) per Domenica 24/3 su SkySport2 (HD):

- h.14.15
- h.01.00

Questo il "cartellone" degli incontri in programma Sabato in Polonia...:evil5:

Pesi Gallo (50-54 Kg)

Vincenzo Picardi (ITA, D&G Italia Thunder) vs Mateusz Mazyk (POL, Hussars Poland)

Pesi Leggeri (57-61 Kg)

Branimir Stankovic (SRB, D&G Italia Thunder) vs Adil Aslanov (POL, Hussars Poland)

Pesi Medi (68-73 Kg)

Michel Tavares (FRA, D&G Italia Thunder) vs Tomasz Jablonski (POL, Hussars Poland)

Abdelhafid Benchabla (ALG, D&G Italia Thunder) vs Mateusz Jerzy Tryc (POL, Hussars Poland)

Pesi Massimi (+91 Kg)

Emanuele Leo (ITA, D&G Italia Thunder) vs Mateusz Malujda (POL, Hussars Poland)

Thunder nettamente favoriti, sia nel doppio confronto andata/ritorno che sul match singolo di Sabato...
Picardi, Tavares e Benchabla sono infatti superiori all'avversario di turno sotto tutti i punti divista, tecnica, esperienza, palmares...insomma, qualunque risultato diverso da una loro netta vittoria sarebbe una sorpresa (in negativo, ovviamente)...
Stankovic parte anche lui leggermente favorito sulla carta, ma l'avversario è ostico, tanto nello stile quanto a giudicare dai 2 buoni successi ottenuti sin qui nelle WSB (a fronte però anche di 2 sconfitte contro pugili buoni, ma tutt'altro che eccezionali)...anche il Serbo "d'Italia" comunque, con la dovuta attenzione e concentrazione, dovrebbe portare a casa il punto...
nei Massimi, invece, esordisce il 31enne Emanuele Leo (record Pro: 7 vinte, 0 perse)...a dispetto del curriculum immacolato tra i professionisti, però, penso che difficilmente Sabato potrà fare granchè...vuoi per l'avversario probabimente superiore a lui, vuoi per l'emozione di un esordio così "tardivo" su un ring al centro dell'attenzione mediatica...:eusa_think:

Pronostico personale: 4 - 1 Thunder Sabato (e passaggio facile del turno nell'ottica del doppio confronto andata/ritorno, ovviamente)...;)

phelps ha scritto:
Da ora in poi si farà sul serio, tremendamente sul serio...
Iniziano i Play-Offs delle WSB 2012/2013...:evil5:

I D&G Italia Thunder saranno di scena sull'infuocato ring degli Hussars Poland nell'andata dei Quarti di Finale...

WSB 2012/2013 - Quarti di Finale - Andata

Sabato 23 Marzo, h.18:00, Diretta SkySport3 (HD)

Hussars Poland vs D&G Italia Thunder

previste anche 2 Sintesi (60 min) per Domenica 24/3 su SkySport2 (HD):

- h.14.15
- h.01.00

Questo il "cartellone" degli incontri in programma Sabato in Polonia...:evil5:

Pesi Gallo (50-54 Kg)

Vincenzo Picardi (ITA, D&G Italia Thunder) vs Mateusz Mazyk (POL, Hussars Poland)

Pesi Leggeri (57-61 Kg)

Branimir Stankovic (SRB, D&G Italia Thunder) vs Adil Aslanov (POL, Hussars Poland)

Pesi Medi (68-73 Kg)

Michel Tavares (FRA, D&G Italia Thunder) vs Tomasz Jablonski (POL, Hussars Poland)

Abdelhafid Benchabla (ALG, D&G Italia Thunder) vs Mateusz Jerzy Tryc (POL, Hussars Poland)

Pesi Massimi (+91 Kg)

Emanuele Leo (ITA, D&G Italia Thunder) vs Mateusz Malujda (POL, Hussars Poland)

Thunder nettamente favoriti, sia nel doppio confronto andata/ritorno che sul match singolo di Sabato...
Picardi, Tavares e Benchabla sono infatti superiori all'avversario di turno sotto tutti i punti divista, tecnica, esperienza, palmares...insomma, qualunque risultato diverso da una loro netta vittoria sarebbe una sorpresa (in negativo, ovviamente)...
Stankovic parte anche lui leggermente favorito sulla carta, ma l'avversario è ostico, tanto nello stile quanto a giudicare dai 2 buoni successi ottenuti sin qui nelle WSB (a fronte però anche di 2 sconfitte contro pugili buoni, ma tutt'altro che eccezionali)...anche il Serbo "d'Italia" comunque, con la dovuta attenzione e concentrazione, dovrebbe portare a casa il punto...
nei Massimi, invece, esordisce il 31enne Emanuele Leo (record Pro: 7 vinte, 0 perse)...a dispetto del curriculum immacolato tra i professionisti, però, penso che difficilmente Sabato potrà fare granchè...vuoi per l'avversario probabimente superiore a lui, vuoi per l'emozione di un esordio così "tardivo" su un ring al centro dell'attenzione mediatica...:eusa_think:

Pronostico personale: 4 - 1 Thunder Sabato (e passaggio facile del turno nell'ottica del doppio confronto andata/ritorno, ovviamente)...;)

vi seguo poco ma in bocca al lupo lo stesso....

intanto ho appena visto il commonwealth championship dei pesi medi fra saunders vs hall....vinto dal primo....bello spettacolo .......

beati i britannici

Nel frattempo, spettacolare demolizione dello "squadrone" Azero da parte degli Ukraine Otamans (ormai quasi certi avversari della vincente di Italia Thunder vs Hussars Poland in semifinale)...:evil5:
Lo dicevo io che, se e quando si fossero decisi a fare sul serio, contro gli Ucraini non ce ne sarebbe stato più per nessuno...:evil5:...alcuni di loro sono oggettivamente di un altro pianeta, la loro superiorità fisica, tecnica, tattica è umiliante per gli avversari...altro che "mezzi pugili"...:evil5: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso