• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Io sull'app di Discovery+ non la vedo, comunque anche se fosse non escludete che sia ancora per il vecchio contratto, visto che appunto è la puntata del 30/6 in America.
 
Allora se queste schermate volessero dire rinnovo..per la wwe basta il pack intrattenimento ora giusto?..pubblicizzare con wwe intratt+sport potrebbe voler dire ppv..strano xro nessun annuncio
 
Allora se queste schermate volessero dire rinnovo..per la wwe basta il pack intrattenimento ora giusto?..pubblicizzare con wwe intratt+sport potrebbe voler dire ppv..strano xro nessun annuncio
No, significa solo che Pescarese non è abbonato tramite Prime Video e che lo invitano a farlo ovviamente al full. Non potrebbe mai costare meno del WWE Network né del prezzo che i ppv avevano ai tempi di Sky.
Per la WWE basta il minimo, cioè Intrattenimento con pubblicità a €2 al mese. Che poi ce n'è solo all'inizio nella versione originale.
 
Lo Screen è solo a titolo informativo,se Discovery non avesse rinnovato manco c'era
 
Ultima modifica:
Scusa duncan ma qndi con abbonamento 2€ con pubblicita nella wwe nn cè pubblicita se nn all inizio? (Intendo la versione in italiano)
 
Scusa duncan ma qndi con abbonamento 2€ con pubblicita nella wwe nn cè pubblicita se nn all inizio? (Intendo la versione in italiano)
Nella versione in italiano ci sono 3 interruzioni pubblicitarie, in quella in inglese solo uno spot prima dell'inizio.
 
Quindi alla fine mi pare di capire che la WWE rimane su Discovery Plus, giusto?

Strano che non hanno dato notizie ufficiali per questo rinnovo dei diritti
 
non credo perchè se guardate sulla guida tv di dmax, lunedì e martedì prossimi non c'è piu la wwe
 
Per la AEW in chiaro su Cielo (con qualche settimana di ritardo, come avveniva con la WWE quando era su Sky) ancora nulla?

Se non l'han messa in 3 anni che hanno i diritti mi pare improbabile che accada ora...contando anche che il prodotto AEW male s'incastra con una fascia mattutina.
 
Quindi alla fine mi pare di capire che la WWE rimane su Discovery Plus, giusto?

Strano che non hanno dato notizie ufficiali per questo rinnovo dei diritti

Nascosta su dmax in seconda serata con ritardi assurdi, oppure ott in inglese.
Contenti loro
 
Indietro
Alto Basso