• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Dazn che ha anche l UFC vista la recente unione sarebbe la logica..ma nn ci sono mai state notizie..un ritorno su SKY tra un annetto quando si conclude il contratto con AEW?..tutte illazionioni cmq

DAZN ha mollato la WWE in Germania figurati se si Butta in Italia dai, poi stà facendo tagli ovunque
 
ma a parte Discovery chi altro potrebbe comprare i diritti? Le voci di di qualche mese fa riguardo Mediaset erano infondate.
Tra l'altro, se dovesse approdare su Mediaset, Franchini e Posa che fine farebbero? Se Mediaset imporrà la sua coppia di telecronisti come era solita fare all'epoca, i due rimarrebbero fregati...
 
Ultima modifica:
Ho più volte sollecitato l'assistenza di Discovery + riguardo all'ultima puntata di Raw, ma dopo oltre 48 ore non è stata ancora caricata. A mali estremi, estremi rimedi.
 
Novità di programmazione per quanto riguarda la WWE su DMAX: dalla prossima settimana le serate con il wrestling diventano 3 infatti.

Oltre a Raw il lunedì (versione da circa 100 minuti) alle 23.15 e a SmackDown (integrale) il martedì alle 23.15 viene aggiunto anche un passaggio per NXT il mercoledì sera sempre alla stessa ora più o meno (versione da 60 minuti per quello). EPG già aggiornata, tutto confermato (ecco perchè ne parliamo).
 
Probabilmente è xche Nxt non lavrebbero potuto trasmettere come al solito dii sabato..xche mercoledi è il 12 ultimo giorno dei diritti..indizio sul mancato rinnovo?
 
Non ho mai seguito NXT. Fra RAW, Smackdown, i PLE, Dynamite e Rampage dedico già tanto tempo al wrestling.
 
Gli episodi in programmazione da lunedi vengono xro indicati come episodio N1
 
Che servizio scadente è diventato Discovery + per la WWE questa settimana! Raw di lunedì notte è stato caricato solo oggi e Smackdown della notte scorsa non c'è ancora. Per fortuna ho l'abbonamento a €2 mensili, ma se continua così, disdico perché non si meritano neanche quella cifra irrisoria.
 
Che servizio scadente è diventato Discovery + per la WWE questa settimana! Raw di lunedì notte è stato caricato solo oggi e Smackdown della notte scorsa non c'è ancora. Per fortuna ho l'abbonamento a €2 mensili, ma se continua così, disdico perché non si meritano neanche quella cifra irrisoria.

Esatto, situazione fastidiosa anche pagando quella cifra. Vero che lasciano la diretta, che trovo con la funzione di ricerca, ma occorre ogni volta mandare avanti la pubblicità e non è comodissimo (d’altra però la “diretta” è a 50fps contro i 25 delle puntate caricate on demand).
 
Indietro
Alto Basso