Wrestling in TV - 2025

L'Hell in a Cell lo fanno ancora e Goldberg è campione del mondo a 53 anni :D

L'hell in cell lo fanno ancora, ma non è come quello di quando lo seguivo io... Se non sbaglio ora c'è un PPV apposito per gli hell in a cell, quando seguivo, l'hell in a cell era il match finale tra due wrestler ormai giunti all'odio viscerato :D Per quanto riguarda Goldberg ho letto che è tornato a lottare, ma se lo fa da fermo come Lesnar ne faccio anche a meno di vederlo :laughing7:

Ma Franchini non commentava le Darts su Fox Sports se non ricordo male?

Mai su DAZN? (non seguo questi eventi)

Esatto, però non è matematico che Posa e Franchini possano andare a commentare anche su Discovery; in una recente live su YouTube, Posa ha detto che sanno già del loro futuro da settimane, ma stanno aspettando il via a dare la notizia; solo quando i dirigenti di SKY gli daranno l’ok.

Esatto, però non è matematico che Posa e Franchini possano andare a commentare anche su Discovery; in una recente live su YouTube, Posa ha detto che sanno già del loro futuro da settimane, ma stanno aspettando il via a dare la notizia; solo quando i dirigenti di SKY gli daranno l’ok.
Sembra tutto molto chiaro :)

Assomiglia un po alla situazione vissuta da Raimondi e Munari ;)

Ma quindi il concetto è che bisognerà pagare per vedere solo gli show settimanali sull’ennesimo ott senza neanche i ppv?

Ma quindi il concetto è che bisognerà pagare per vedere solo gli show settimanali sull’ennesimo ott senza neanche i ppv?
Per i pay per view c’è il WWE Network, per i weekly show se vuoi vederli in diretta devi pagare una delle 3 opzioni del DPlay Plus. Se vuoi vederli in chiaro su DMAX ci saranno con un gap di una settimana; ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Fatemi capire, sky la wwe è gratis perché compresa nel pacco sport, quindi la serie A di pallone è gratis su dazn perché compresa nei 9.90? Oppure bisogna solo ragionare che il Dio pallone è onnipotente e dove c’è lui il resto è grazia divina?

Ancora Jack Foley ha parlato di un pacco dplay + wrestling a 3.90, quindi il wrestling è a zero, ma quello non conta perché non essendoci il Dio pallone su dplay il ragionamento non vale?

Passare da pagare 30 euro o quello che è, a 3 euro per vedere solo la wwe è pagare di più?

Quando in questo forum si ragionerà senza il paraocchi del calcio sarà sempre troppo tardi.

Proporrei a Sky di modificare il nome del pack Sport in pack coppe europee di calcio e F1, salta un altro tra i diritti storici della pay tv, tra un po’ basterebbe Tele +2 in analogico per coprire gli eventi rimasti.

si sa che sky ha rinunciato perchè lo streaming illegale ha distrutto il giochetto,tutti gli appassionati sanno che già dopo 1 ora dalla trasmissione trovi la puntata in streaming gratis e il PPV in italiano
metterlo di nuovo a pagamento a mio avviso non cambia molto,ascolti bassi e tutti che vanno di streaming illegale
il wrestling per rilanciarlo deve andare in CHIARO!
ma comunque sarà commentato in italiano?? no perchè fino adesso nessuno ha confermato

Io non seguo il wrestling da tanti anni ormai, perchè notai un abbassamento di qualità del prodotto assurda... I wrestler storici, che piano piano (anche giustamente) smettevano di lottare, i nuovi che non riuscivano mai ad emergere definitivamente (infatti parecchi di loro cambiavano personaggio molte volte fino a lasciare la federazione) e bassa qualità dei matches (niete sangue, niente violenza, niente più hell in a cell :crybaby2:). Ad oggi la qualità è ancora questa oppure è tornato a migliorare sotto questi punti di vista? :eusa_think:
Il sangue c'era anche gli anni scorsi, però la WWE metteva il bianco e nero per renderlo poco visibile. Gli Hell in a Cell e gli steel cage match non li hanno mai eliminati. Inutile rimpiangere il passato, è normale che ci sia ricambio per motivi di età, infortuni, altri interessi degli atleti.

si sa che sky ha rinunciato perchè lo streaming illegale ha distrutto il giochetto,tutti gli appassionati sanno che già dopo 1 ora dalla trasmissione trovi la puntata in streaming gratis e il PPV in italiano
metterlo di nuovo a pagamento a mio avviso non cambia molto,ascolti bassi e tutti che vanno di streaming illegale
il wrestling per rilanciarlo deve andare in CHIARO!
ma comunque sarà commentato in italiano?? no perchè fino adesso nessuno ha confermato

No, non è lo streaming la causa. O meglio, non è SOLO lo streaming. Limitarsi a quello è molto miope. Semplicemente c'è sempre meno gente che segue, gli ascolti son crollati e l'investimento non vale la spesa. Punto.

Fatemi capire, sky la wwe è gratis perché compresa nel pacco sport, quindi la serie A di pallone è gratis su dazn perché compresa nei 9.90? Oppure bisogna solo ragionare che il Dio pallone è onnipotente e dove c’è lui il resto è grazia divina?

Ancora Jack Foley ha parlato di un pacco dplay + wrestling a 3.90, quindi il wrestling è a zero, ma quello non conta perché non essendoci il Dio pallone su dplay il ragionamento non vale?

Passare da pagare 30 euro o quello che è, a 3 euro per vedere solo la wwe è pagare di più?

Quando in questo forum si ragionerà senza il paraocchi del calcio sarà sempre troppo tardi.
Ma che razza di paragoni fai? Nessuno si è mai abbonato a Sky solo per la WWE. Lo si fa principalmente per il calcio (poi F1 e MotoGP), checché ne dica tu. Il wrestling è un evento a margine che ha molti fan, ma non sposta abbonati. Invece a Discovery/DPlay Plus ci si dovrebbe abbonare solo per la WWE perché il resto non è granché.
Non passi da €30 a €3, bensì da €30 a €33. O forse pensi che la gente paghi €30 per il wrestling e quindi a luglio disdirà in massa? Che a te piaccia o no, quello che tu chiami Dio pallone è lo sport che sposta più abbonati. A proposito di paraocchi, facciamo una cosa: io mi tolgo quello del calcio e tu quello che indossi nel topic della F1.

Ultima modifica:
Ma che razza di paragoni fai? Nessuno si è mai abbonato a Sky solo per la WWE. Lo si fa principalmente per il calcio (poi F1 e MotoGP), checché ne dica tu. Il wrestling è un evento a margine che ha molti fan, ma non sposta abbonati. Invece a Discovery/DPlay Plus ci si dovrebbe abbonare solo per la WWE perché il resto non è granché.

Se fanno il bundle 6.99 con Eurosport Player è una gran bella offerta secondo me.

Wrestling 2020

Non passi da €30 a €3, bensì da €30 a €33. O forse pensi che la gente paghi €30 per il wrestling e quindi a luglio disdirà in massa? Che a te piaccia o no, quello che tu chiami Dio pallone e lo sport che sposta più abbonati. A proposito di paraocchi, facciamo una cosa: io mi tolgo quello del calcio e tu quello che indossi nel topic della F1.

Sei il migliore a voler non capire.

Tu sei abbonato a sky / now tv e paghi x e vedi la wwe.
Io sono abbonato a dplay plus e pago y per non vedere la wwe.

Il 1 luglio tu pagherai sempre x per sky senza wwe.
Il 1 luglio io pagherò sempre y per dplay plus con la wwe.

Secondo quello che dici tu la wwe su sky è gratis, ma non lo è su dplay plus.

Tu dai per scontato che nessuno al mondo è abbonato a dplay plus perché non c’è il calcio.

L’unica differenza è che con dplay potresti avere un abbonamento ridotto per solo la wwe se ti interessa solo quello, mentre con sky o paghi intero o non vedi, capisci che dal punto di vista di un appassionato alla wwe il cambiamento è epocale?

Chi ha mai parlato di disdetta? Il tuo vizio di mettere in bocca agli altri parole non dette per cercare di avere ragione è irritante, se vuoi discutere c’è il privato perché io il paraocchi dovrei usarlo solo per non leggere i tuoi messaggi provocatori, perché tiri in ballo la formula 1 qui?

Ultima modifica:
Se fanno il bundle 6.99 con Eurosport Player è una gran bella offerta secondo me.
Nell'invitarvi a calmare le acque, chiedo (dato questo intervento di cui sopra): e chi ha già un abbonamento al Player, magari annuale che con i tempi ci cade dentro?

Sarà bello capire che tipo di offerta verrà proposta e come verrà applicata.

Nell'invitarvi a calmare le acque, chiedo (dato questo intervento di cui sopra): e chi ha già un abbonamento al Player, magari annuale che con i tempi ci cade dentro?

Se sei già dentro e fanno il pass wrestling a 2.99 al mese puoi far quello finchè non ti scade l'abbonamento originale, penso. E poi rifai con i 6.99.

Ci saranno sempre i passaggi in diretta sui canali lineari? Perché se non ci saranno farà la fine di golf tv, prodotto solo a chi è interessato a spenderci dei soldi

Non ho ben capito la domanda, Massimo.

Il calcio è il contenuto trainante della stragrande maggioranza delle offerte pay tv.
Volenti o nolenti è così, gran parte dei clienti si abbonano ad una piattaforma perché trasmette il calcio, il resto è minoritario.

Indietro
Alto Basso