Wrestling in TV - 2025

Bisognerà vedere se la pensano allo stesso modo tutti gli appassionati di wrestling, se sono disposti a questa ulteriore spesa.

Gli appassionati di wrestling possono trovare gli episodi settimanali ovunque sul web, non penso proprio che si mettano a pagare appositamente per vederli.
Al massimo si fanno il wwe network che offre i ppv e un archivio sconfinato.

Il sangue c'era anche gli anni scorsi, però la WWE metteva il bianco e nero per renderlo poco visibile. Gli Hell in a Cell e gli steel cage match non li hanno mai eliminati. Inutile rimpiangere il passato, è normale che ci sia ricambio per motivi di età, infortuni, altri interessi degli atleti.

Mi dispiace ma non condivido. Negli anni è diventato troppo prodotto per famiglie, preferivo seguire la TNA, manteneva lo spirito del wrestling così come lo avevo conosciuto. ;)

Non ho ben capito la domanda, Massimo.
Allora ieri sera, distratto, non so come, ho perso completamente (ma proprio del tutto eh) questo post e qualche altro evidentemente...

[...]
Nel sondaggio propongono TRE possibili opzioni per la WWE su DPlay Plus:

-pacchetto solo wrestling a 2.99 euro al mese (massimo 4.99) con Raw, SmackDown, NXT, Afterburn e Bottom Line. Primi 3 in diretta e in lingua originale con anche on-demand.

-pacchetto wrestling + Dplay Plus a 3.99 euro al mese (che è quello che costa ora DPlay, quindi facendo DPlay Plus sostanzialmente hai la WWE gratis)

-pacchetto wrestling + DPlay Plus + Eurosport 1 e 2 a 6.99 euro al mese (più avanti dice espressamente "Eurosport Player" ma spiegando cosa contiene questa opzione parlano di Olimpiadi su 2 canali, 3 partite di A di basket ecc. quindi in teoria niente extra, ma c'è confusione)...

Mi chiedevo allora: se la WWE parte da luglio e c'è un'offerta legata ad Eurosport Player, è possibile che come incentivo iniziale a chi ha il pass annuale del Player (o ha già DPlay Plus) inseriscano o propongano a condizioni agevolate la WWE?

Poi, onestamente e senza polemica, non ho nemmeno capito chi ha messo in mezzo il calcio e perchè: io nei miei esempi, che riguardano solo la mia situazione e sono problemi solo miei, ho detto che da luglio mi ritroverò (ok, non me lo ordina il dottore) a pagare il pack sport di Sky solo per vedere la Formula 1, e basta.
Per me il calcio va sempre in secondo piano rispetto a qualcos'altro, quindi se voglio continuare a vedere la Formula 1 come si deve e la WWE come si deve dovrò aggiungere una cifra (3 euro al mese?) che non mi manderà in bancarotta ma ora della fine comunque è tecnicamente un qualcosa in più; se poi ci devo aggiungere sopra pure il Network per i Pay-Per-View sono altri 10 euro in più al mese quindi, nel mio caso specifico sono 30 +13...

Io spero, e vorrei ricollegarmi al discorso di Jack Foley di qualche giorno fa, che ci sia veramente a sto punto una vendita dei Pay-Per-View ad un operatore (in questo caso Discovery) e che magari offra un servizio Premium a prezzo mensile più alto ma che abbia tutto; e comunque siamo sempre li: nel mio caso se voglio continuare a seguire tutto dovrò sborsare di più...

Questa è la sostanza, senza polemiche, poi vale sempre il discorso che ognuno di noi è tenuto a gestirsi le sue spese.

Poi, altra cosa: uno potrebbe abbonarsi mensilmente a Eurosport Player per un evento come le Olimpiadi, il Tour de France o un evento specifico che si svolge in un periodo specifico dell'anno, la WWE (ma penso anche al Golf) vanno sempre avanti, se vuoi dedicargli attenzione devi stare sempre abbonato.

Ultima modifica:
Wrestling 2020

Certo che piacciano o no, togliere franchini e posa dal wrestling è una mossa epocale, sono i commentatori italiani ufficiali fin dai tempi di stream.
Personalmente non mi piacciono e preferisco il commento originale, ma non posso non riconoscere che in tutti questi anni hanno fatto il loro per far conoscere questo spettacolo in Italia.

Gli appassionati di wrestling possono trovare gli episodi settimanali ovunque sul web, non penso proprio che si mettano a pagare appositamente per vederli.

quello che dico io,sarebbe un suicidio per discovery metterlo a pagamento...
il wrestling deve andare in chiaro!! su cielo fa ottimi ascolti e stiamo parlando di domenica mattina non certo top come fascia d'orario
il boom c'è stato dagli anni 2004 al 2007 e guardacaso smackdown andava in chiaro su italia 1 e addirittura per un periodo pure in prima serata di domenica (mica un giorno qualunque)

infatti

Certo che piacciano o no, togliere franchini e posa dal wrestling è una mossa epocale, sono i commentatori italiani ufficiali fin dai tempi di stream.
Personalmente non mi piacciono e preferisco il commento originale, ma non posso non riconoscere che in tutti questi anni hanno fatto il loro per far conoscere questo spettacolo in Italia.
Assenti entrambi ieri per Smackdown... Già successo in tempi recenti (o che ne mancasse solo uno per lo "show di serie b"), non si vuole insinuare nulla ;)

Assenti entrambi ieri per Smackdown... Già successo in tempi recenti (o che ne mancasse solo uno per lo "show di serie b"), non si vuole insinuare nulla ;)

Saranno regolarmente in cabina stanotte a quanto han detto, è emergenza totale per tutti quindi può capitare.

ma gli show della wwe si fermano? Wrestlemania? non ha senso di far vedere uno show senza pubblico,sarebbe di una tristezza disarmante

ma gli show della wwe si fermano? Wrestlemania? non ha senso di far vedere uno show senza pubblico,sarebbe di una tristezza disarmante

Ci sono buone probabilità che venga rinviato.
Wrestlemania a porte vuote non ha senso, è come fare uno spettacolo teatrale senza pubblico.

ma gli show normali tipo smackdown e raw?

Ancora sono pianificati, ma sono possibili cancellazioni dell'ultimo secondo.
Hanno il piano B di girarli al performance center (l'arena dove fanno nxt)

Secondo me è solo una questione di tempo e stopperanno tutto anche lì, inoltre anche wrestlemania, con il blocco dei voli europei, rischia di vedere tanti posti vuoti.

smackdown stasera a porte chiuse,voglio proprio vedere cosa si inventano
pochi match vi prego,il wrestling senza pubblico è di una tristezza inimmaginabile

per me é solo perché c'é Wrestlemania, fossimo stati dopo WM avrebbero sospeso senza tanti problemi. invece ora vogliono provare a tutti i costi a realizzare WM, anche se questo significa tirare una o due settimane senza pubblico.

peró la mia natura curiosa mi porta a voler vedere lo stesso smckdown senza pubblico. quando i wrestler interagiscono con il pubblico cosa fanno? mandano le ovazioni registrate come quando c'é il pubblico? :laughing7:

Indietro
Alto Basso