Davvero pessimi! Non hanno neanche avvisato che il PPV sarebbe rimasto solo 48 ore, oltre al prezzo esorbitante.mi hanno detto che non possono fare il rimborso perchè non è nei termini del servizio. Veramente inaccettabile!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero pessimi! Non hanno neanche avvisato che il PPV sarebbe rimasto solo 48 ore, oltre al prezzo esorbitante.mi hanno detto che non possono fare il rimborso perchè non è nei termini del servizio. Veramente inaccettabile!!
Quanto costano i PPV della AEW su Triller TV?la prossima volta torno ad acquistare su TrillerTV che almeno rimane disponibile per sempre. Ora mi tocca ricomprarlo, speriamo che ne valga la pena
24.99$. Se però si ha l'abbonamento a AEW+ per vedere Dynamite, Rampage e Collision più l'archivio (tranne i PPV) costano 19.99.Quanto costano i PPV della AEW su Triller TV?
Per esempio ora ho beccato la puntata del 16 maggioRecenti in che senso, perchè in contemporanea con gli Stati Uniti non passano.
Prezzi convenienti!24.99$. Se però si ha l'abbonamento a AEW+ per vedere Dynamite, Rampage e Collision più l'archivio (tranne i PPV) costano 19.99.
Vale solo per 2 PPV, Uno è già Andato, l'ultimo sarà Forbidden Door
In America costano 50. La WWE col Network è l'eccezione, non la regola.Prezzi convenienti!![]()
Sì, sì, lo so. Poi, che mi risulti, negli Stati Uniti i PLE WWE vanno su Peacock, non sul Network. Però per noi italiani non c'è proprio paragone fra gli €11 di WWE Network e i €20 su Dazn e Triller TV per la AEW sia come prezzo che come contenuti. Peccato solo che su Now non siano disponibili i PPV della AEW.In America costano 50. La WWE col Network è l'eccezione, non la regola.
collaborazionema la TKO ha comprato la TNA? ho visto che adesso arrivano wrestler della TNA in negli show WWE, o forse è solo una collaborazione occasionale?![]()
A proposito di PLE si sono avute altre notizie dell'accordo con Netflix?
Se eventualmente potrebbero essere commentati in italiano (e da chi)?
Per ora questo accordo non riguarda l'Italia. Qui c'è ancora un contratto con Discovery + che spero continui.L'importante è che tra quando staccano il WWE network in Italia e il passaggio dei PLE su Netflix non ci sia un periodo di "black out"
Riguardo a raw su netflix sono trapelate nuove notizie: Lo show passerà da 3 a 2 ore, per chi ha l'abbonamento premium sarà "commercial free" e se ho capito bene invece smackdown passerà da 2 a 3 ore, poi hanno anche detto che non sarà più tv-pg ma tv14 quindi si vedrà più sangue e non saranno censurate le parolacce.