Wrestling in TV - 2025

la prossima volta torno ad acquistare su TrillerTV che almeno rimane disponibile per sempre. Ora mi tocca ricomprarlo, speriamo che ne valga la pena

Interessante intervista a Stefano Benzi che torna a parlare di wrestling dopo molti anni, raccontando anche dei sui trascorsi a Sportitalia.

Recenti in che senso, perchè in contemporanea con gli Stati Uniti non passano.

Cmq c'è il palinsesto in EPG, credo che essendo un canale FAST sia un po' a casaccio e non abbia un vero e proprio criterio.

In America costano 50. La WWE col Network è l'eccezione, non la regola.
Sì, sì, lo so. Poi, che mi risulti, negli Stati Uniti i PLE WWE vanno su Peacock, non sul Network. Però per noi italiani non c'è proprio paragone fra gli €11 di WWE Network e i €20 su Dazn e Triller TV per la AEW sia come prezzo che come contenuti. Peccato solo che su Now non siano disponibili i PPV della AEW.

ma la TKO ha comprato la TNA? ho visto che adesso arrivano wrestler della TNA in negli show WWE, o forse è solo una collaborazione occasionale?:unsure:

ieri a NXT Battleground era presente tutto lo stato maggiore TNA da Gail Kim a Jonathan Gresham ecc......bello il match tra Jordynne Grace e la NXT women champions Roxanne Perez.saluti

Per chi è interessato, oggi SmackDown va in diretta alle 20 italiane su Discovery +. Domani c'è il PLE Clash at the Castle in terra scozzese, pertanto anche lo show blu si tiene lì.

Ultima modifica:
A proposito di PLE si sono avute altre notizie dell'accordo con Netflix?
Se eventualmente potrebbero essere commentati in italiano (e da chi)?

L'importante è che tra quando staccano il WWE network in Italia e il passaggio dei PLE su Netflix non ci sia un periodo di "black out"
Riguardo a raw su netflix sono trapelate nuove notizie: Lo show passerà da 3 a 2 ore, per chi ha l'abbonamento premium sarà "commercial free" e se ho capito bene invece smackdown passerà da 2 a 3 ore, poi hanno anche detto che non sarà più tv-pg ma tv14 quindi si vedrà più sangue e non saranno censurate le parolacce.

A proposito di PLE si sono avute altre notizie dell'accordo con Netflix?
Se eventualmente potrebbero essere commentati in italiano (e da chi)?
L'importante è che tra quando staccano il WWE network in Italia e il passaggio dei PLE su Netflix non ci sia un periodo di "black out"
Riguardo a raw su netflix sono trapelate nuove notizie: Lo show passerà da 3 a 2 ore, per chi ha l'abbonamento premium sarà "commercial free" e se ho capito bene invece smackdown passerà da 2 a 3 ore, poi hanno anche detto che non sarà più tv-pg ma tv14 quindi si vedrà più sangue e non saranno censurate le parolacce.
Per ora questo accordo non riguarda l'Italia. Qui c'è ancora un contratto con Discovery + che spero continui.

Indietro
Alto Basso