Wrestling in TV - 2025

@Duncan#21 Riguardo ai PLE non c'è nessun accordo con Discovery plus, quando la WWE decide di interrompere il Network in italia può benissimo accordarsi con qualsiasi altra piattaforma e farli vedere solo in PPV, attualmente in diversi stati è cosi dove non c'è nè il wwe network ne peacook. era quella la mia paura del black out se quando staccano il network non hanno trovato ancora accordi con altre piattaforme.

@Duncan#21 Riguardo ai PLE non c'è nessun accordo con Discovery plus, quando la WWE decide di interrompere il Network in italia può benissimo accordarsi con qualsiasi altra piattaforma e farli vedere solo in PPV, attualmente in diversi stati è cosi dove non c'è nè il wwe network ne peacook. era quella la mia paura del black out se quando staccano il network non hanno trovato ancora accordi con altre piattaforme.
Perché dovrebbero staccare il Network?

Perché dovrebbero staccare il Network?
Non posso copiare/incollare articoli interi in sostanza su siti specializzati si parla di chiusura a dicembre 2024, ma leggendo bene è parte dell'accordo con Netflix quindi presumibilmente quando chiude in automatico si vedrà su netflix, da capire invece l'achivio storico se ci sarà.

L'importante è che tra quando staccano il WWE network in Italia e il passaggio dei PLE su Netflix non ci sia un periodo di "black out"
Riguardo a raw su netflix sono trapelate nuove notizie: Lo show passerà da 3 a 2 ore, per chi ha l'abbonamento premium sarà "commercial free" e se ho capito bene invece smackdown passerà da 2 a 3 ore, poi hanno anche detto che non sarà più tv-pg ma tv14 quindi si vedrà più sangue e non saranno censurate le parolacce.
Non hanno detto niente di tutto questo. Non lo sanno manco loro per ora cosa accadrà col passaggio a Netflix. Son solo voci e idee del web ma di ufficiale non c'è nulla.

Non hanno detto niente di tutto questo. Non lo sanno manco loro per ora cosa accadrà col passaggio a Netflix. Son solo voci e idee del web ma di ufficiale non c'è nulla.
Si hai fatto bene a precisare ovviamente sono solo rumors, notizie ufficiali penso che le avremo tra novembre e dicembre anche perchè netflix con quello che ha speso vorrà fare una bella "campagna abbonamenti"

Veramente lui ha detto che la prossima sarà la sua ultima WM, non che si ritira.
Ha detto anche che si ritira e che il 2025 è il suo ultimo anno nel wrestling. Originariamente sembrava avesse detto che si ritirava a Wrestlemania ma ha poi chiarito che farà 30-40 date da gennaio a dicembre.

Ha detto anche che si ritira e che il 2025 è il suo ultimo anno nel wrestling. Originariamente sembrava avesse detto che si ritirava a Wrestlemania ma ha poi chiarito che farà 30-40 date da gennaio a dicembre.
Io credo poco alle sue parole. Non ha bisogno di annunciare il ritiro, anche perché sono 7 anni che è un part-timer. Non ce lo vedo chiudere per sempre quella porta, soprattutto ora che non è più divisivo nei palazzetti. Lui, The Rock, Austin e Randy Orton sono la WWE degli ultimi 25 anni.

Io credo poco alle sue parole. Non ha bisogno di annunciare il ritiro, anche perché sono 7 anni che è un part-timer. Non ce lo vedo chiudere per sempre quella porta, soprattutto ora che non è più divisivo nei palazzetti. Lui, The Rock, Austin e Randy Orton sono la WWE degli ultimi 25 anni.
No, ha detto più volte in interviste che gli rimaneva poco tempo perchè non ce la faceva più fisicamente. Nel 2023 ha detto in diverse interviste che il suo ritiro "stava arrivando più prima che poi". Poi la cosa non esclude che non possa fare delle ospitate in futuro, ma smette in modo "tradizionale" nel 2025. Avrà anche 48 anni allora. Kurt Angle ha fatto la stessa cosa, Undertaker alla fine si è ritirato, quel momento arriva per tutti.

Lunedì scorso ho visto un film con John Cena, il simpatico e in parte adrenalico Freelance su Prime Video, e a casa l'ho definito ex wrestler. Avendo visto il wrestling tipo un mese vent'anni fa, pensavo avesse smesso.
Bautista, The Rock, Mysterio e Undertaker combattono (si fa per dire) ancora?

Ultima modifica:
Lunedì scorso ho visto un film con John Cena, il simpatico e in parte adrenalico Freelance su Prime Video, e a casa l'ho definito ex wrestler. Avendo visto il wrestling tipo un mese vent'anni fa, pensavo avesse smesso.
Bautista, The Rock, Mysterious e Undertaker combattono (si fa per dire) ancora?
The Rock ha fatto una "run" quest'anno fino a WrestleMania(o meglio fino al RAW successivo), dove ha fatto un incontro e partecipato ad entrambe le serate.

Rey Misterio è ancora full time.

The Undertaker si è ritirato nel 2020, ogni tanto "appare" per qualche sorpresa, anche se non con incontri.

Batista si è ritirato nel 2019.

Rey Misterio deve aver cambiato idea succesivamente visto che in teoria entri nella HOF quando ti ritiri, invece lui è ancora un wrestler "attivo" ma è gia dentro la HOF.
Riguardo a Cena secondo me lo fanno entrare nella classe 2025.

Rey Misterio deve aver cambiato idea, poi si è visto che in teoria entreranno nella HOF quando ti ritirerai, invece lui è ancora un wrestler "attivo" ma è già dentro la HOF.
Riguardo a Cena secondo me entreranno nella classe 2025.
Probabilmente perché di recente il figlio è in rampa di lancio e dietro le quinte è probabile che lo segua attivamente, motivo per cui ci tiene a rimanere attivo ancora per qualche anno

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso