Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raw mi sembra venerdì verso l'ora di pranzo. SmackDown se non è cambiato qualcosa il martedi.Rinfrescatemi la memoria
Dopo quanti giorni caricano su discovery+ la versione italiana? Ovviamente il raw di questa notte è ancora in inglese
Raw mi sembra venerdì verso l'ora di pranzo. SmackDown se non è cambiato qualcosa il martedi.
Rinfrescatemi la memoria
Dopo quanti giorni caricano su discovery+ la versione italiana? Ovviamente il raw di questa notte è ancora in inglese
A me risulta che Raw vada in onda in italiano il lunedì sera successivo (in versione ridotta) e SmackDown il martedì sera.Raw mi sembra venerdì verso l'ora di pranzo. SmackDown se non è cambiato qualcosa il martedi.
Ha scritto Discovery+ DuncanA me risulta che Raw vada in onda in italiano il lunedì sera successivo (in versione ridotta) e SmackDown il martedì sera.
Lo caricano su Discovery così in anticipo rispetto a DMax?Ha scritto Discovery + Duncan![]()
Non ci credo che non lo sai.Lo caricano su Discovery così in anticipo rispetto a DMax?
Ah credevo lo sapessi perché sei abbonato, immagino le guardi in lingua originale, comunque si come ti ha risposto già MimmobetLo caricano su Discovery così in anticipo rispetto a DMax?
Non ci credo che non lo sai.
Ma è così da parecchi anni. Le puntate in italiano le caricano sempre prima su Discovery. Raw il venerdì e SmackDown il martedì
Io guardo sempre Raw in lingua originale il giorno dopo, cioè martedì. Mai guardato in italiano anche perché è in versione ridotta (1:30' anziché 2:10'). Ho guardato solo SmackDown in italiano perché è in versione integrale.Ah credevo lo sapessi perché sei abbonato, immagino le guardi in lingua originale, comunque si come ti ha risposto già Mimmobet.
SmackDown sono poche ore di anticipo, RAW qualche giorno al venerdì.
Questo mese sono abbonato anch'io causa Olimpiadi, quindi usufruirò della cosa.
Io guardo sempre Raw in lingua originale il giorno dopo, cioè martedì. Mai guardato in italiano anche perché è in versione ridotta (1:30' anziché 2:10'). Ho guardato solo SmackDown in italiano perché è in versione integrale.
Su Discovery + ovviamente. Su WWE Network le puntate di Raw e SmackDown vengono caricate 4 settimane dopo proprio per non danneggiare chi ha acquisito i diritti.Su discovery+ oppure su wwe network? Curiosità mia![]()
Su Discovery + ovviamente. Su WWE Network le puntate di Raw e SmackDown vengono caricate 4 settimane dopo proprio per non danneggiare chi ha acquisito i diritti.
Ormai io ho fatto l'abitudine alla versione in inglese su Discovery + e dei PLE sul Network. Per fortuna i wrestler parlano un inglese comprensibile e scandiscono bene le parole, a parte Sheamus che è irlandese.Comunque devo dire che in inglese si seguono benissimo senza tanti problemi.
Se ci fosse in italiano tipo due giorni dopo andava anche bene, ma 4 giorni mi sembra esagerato
Comunque devo dire che in inglese si seguono benissimo senza tanti problemi.
Se ci fosse in italiano tipo due giorni dopo andava anche bene, ma 4 giorni mi sembra esagerato
Si assolutamente, alla fine è wrestling e si può seguire tranquillamente in lingua originale, i dialoghi alla fine sono quelli che sono e raramente diventano completamente incomprensibiliOrmai io ho fatto l'abitudine alla versione in inglese su Discovery + e dei PLE sul Network. Per fortuna i wrestler parlano un inglese comprensibile e scandiscono bene le parole, a parte Sheamus che è irlandese.![]()
Io con la WWE sono in pari. Con la AEW su Now in ritardo cronico di mesi.Si assolutamente, alla fine è wrestling e si può seguire tranquillamente in lingua originale, i dialoghi alla fine sono quelli che sono e raramente diventano completamente incomprensibili.
Io però solitamente sono in ritardo cronico(anche perché spesso per settimane non seguo, perché difficilmente riesco a stare dietro a Dmax) e quindi tanto vale che le guardo in italiano. Solo quando sta per scadere la sottoscrizione e non rinnovo, mi metto in pari e guardo anche l'ultima o le ultime in lingua originale. Ora piano piano mi metterò in pari per vedere SummerSlam su Dmax
![]()
Ah io finisco in ritardo anche la, avrò un ritardo di un mese in aewIo con la WWE sono in pari. Con la AEW su Now in ritardo cronico di mesi.Se c'è qualcosa che non capisco, recupero il report nel web.
Ma tanto a noi italiani la cosa non riguarda.Le prossime due settimane Raw lo trasmettono su syfy causa olimpiadi
Allora mi aspetto grandi cose dai Wyatt SicksLe prossime due settimane Raw lo trasmettono su syfy causa olimpiadi