Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raw mi sembra venerdì verso l'ora di pranzo. SmackDown se non è cambiato qualcosa il martedi.Rinfrescatemi la memoria
Dopo quanti giorni caricano su discovery+ la versione italiana? Ovviamente il raw di questa notte è ancora in inglese
Raw mi sembra venerdì verso l'ora di pranzo. SmackDown se non è cambiato qualcosa il martedi.
Rinfrescatemi la memoria
Dopo quanti giorni caricano su discovery+ la versione italiana? Ovviamente il raw di questa notte è ancora in inglese
A me risulta che Raw vada in onda in italiano il lunedì sera successivo (in versione ridotta) e SmackDown il martedì sera.Raw mi sembra venerdì verso l'ora di pranzo. SmackDown se non è cambiato qualcosa il martedi.
Ha scritto Discovery+ Duncan[emoji6]A me risulta che Raw vada in onda in italiano il lunedì sera successivo (in versione ridotta) e SmackDown il martedì sera.
Lo caricano su Discovery così in anticipo rispetto a DMax?Ha scritto Discovery + Duncan[emoji6]
Non ci credo che non lo sai.Lo caricano su Discovery così in anticipo rispetto a DMax?
Ah credevo lo sapessi perché sei abbonato, immagino le guardi in lingua originale, comunque si come ti ha risposto già Mimmobet[emoji6].Lo caricano su Discovery così in anticipo rispetto a DMax?
Non ci credo che non lo sai.
Ma è così da parecchi anni. Le puntate in italiano le caricano sempre prima su Discovery. Raw il venerdì e SmackDown il martedì
Io guardo sempre Raw in lingua originale il giorno dopo, cioè martedì. Mai guardato in italiano anche perché è in versione ridotta (1:30' anziché 2:10'). Ho guardato solo SmackDown in italiano perché è in versione integrale.Ah credevo lo sapessi perché sei abbonato, immagino le guardi in lingua originale, comunque si come ti ha risposto già Mimmobet[emoji6].
SmackDown sono poche ore di anticipo, RAW qualche giorno al venerdì.
Questo mese sono abbonato anch'io causa Olimpiadi, quindi usufruirò della cosa[emoji16].
Io guardo sempre Raw in lingua originale il giorno dopo, cioè martedì. Mai guardato in italiano anche perché è in versione ridotta (1:30' anziché 2:10'). Ho guardato solo SmackDown in italiano perché è in versione integrale.
Su Discovery + ovviamente. Su WWE Network le puntate di Raw e SmackDown vengono caricate 4 settimane dopo proprio per non danneggiare chi ha acquisito i diritti.Su discovery+ oppure su wwe network? Curiosità mia![]()
Su Discovery + ovviamente. Su WWE Network le puntate di Raw e SmackDown vengono caricate 4 settimane dopo proprio per non danneggiare chi ha acquisito i diritti.
Ormai io ho fatto l'abitudine alla versione in inglese su Discovery + e dei PLE sul Network. Per fortuna i wrestler parlano un inglese comprensibile e scandiscono bene le parole, a parte Sheamus che è irlandese. [emoji3]Comunque devo dire che in inglese si seguono benissimo senza tanti problemi.
Se ci fosse in italiano tipo due giorni dopo andava anche bene, ma 4 giorni mi sembra esagerato
Comunque devo dire che in inglese si seguono benissimo senza tanti problemi.
Se ci fosse in italiano tipo due giorni dopo andava anche bene, ma 4 giorni mi sembra esagerato
Si assolutamente, alla fine è wrestling e si può seguire tranquillamente in lingua originale, i dialoghi alla fine sono quelli che sono e raramente diventano completamente incomprensibili [emoji16].Ormai io ho fatto l'abitudine alla versione in inglese su Discovery + e dei PLE sul Network. Per fortuna i wrestler parlano un inglese comprensibile e scandiscono bene le parole, a parte Sheamus che è irlandese. [emoji3]
Io con la WWE sono in pari. Con la AEW su Now in ritardo cronico di mesi. [emoji846] Se c'è qualcosa che non capisco, recupero il report nel web.Si assolutamente, alla fine è wrestling e si può seguire tranquillamente in lingua originale, i dialoghi alla fine sono quelli che sono e raramente diventano completamente incomprensibili [emoji16].
Io però solitamente sono in ritardo cronico[emoji28] (anche perché spesso per settimane non seguo, perché difficilmente riesco a stare dietro a Dmax) e quindi tanto vale che le guardo in italiano. Solo quando sta per scadere la sottoscrizione e non rinnovo, mi metto in pari e guardo anche l'ultima o le ultime in lingua originale. Ora piano piano mi metterò in pari per vedere SummerSlam su Dmax[emoji897]
Ah io finisco in ritardo anche la, avrò un ritardo di un mese in aew[emoji38].Io con la WWE sono in pari. Con la AEW su Now in ritardo cronico di mesi. [emoji846] Se c'è qualcosa che non capisco, recupero il report nel web.
Ma tanto a noi italiani la cosa non riguarda. [emoji846]Le prossime due settimane Raw lo trasmettono su syfy causa olimpiadi
Allora mi aspetto grandi cose dai Wyatt SicksLe prossime due settimane Raw lo trasmettono su syfy causa olimpiadi