Wrestling in TV - 2025

Ora di Raw ci sono tre versioni:
Da 2h30' circa in italiano
Da 2h10' circa in inglese
Da 1h30' circa in italiano.

Devo riuscire a vedere Royal Rumble su Discovery+ senza beccarmi spoiler. È ai limiti dell'impossibile.

Devo riuscire a vedere Royal Rumble su Discovery+ senza beccarmi spoiler. È ai limiti dell'impossibile.
Naaa...
Evitare spoiler è possibile anche per sport ben più popolari della WWE ;)

Sai che devi evitare certi siti altrimenti ci si va in cerca ;)

Naaa...
Evitare spoiler è possibile anche per sport ben più popolari della WWE ;)

Sai che devi evitare certi siti altrimenti ci si va in cerca ;)
Non è difficile, per i giorni che ti servono spegni telefono (o disattivi la navigazione, si sa mai qualche banner...), spegni pc e tv, e ti leggi un bel libro.
In pratica per qualche giorno, visti i tempi moderni, vivi da eremita.
;)

oppure frequenti solo questa pagina o questo forum e sei sicuro di evitare spoiler.

Niente di tutto questo, fidatevi :lol:

Anni e anni di allenamento per evitare spoiler sanno dove (non) far cadere gli occhi quando si visitano certi siti e i social fortunatamente non sono un mio problema; poi se ti piace il wrestling e vai sui siti specializzati prima di vedere un evento che sai che sarà di per se in differita, lo spoiler te lo cerchi... Volere e potere ;)

Niente di tutto questo, fidatevi :lol:

Anni e anni di allenamento per evitare spoiler sanno dove (non) far cadere gli occhi quando si visitano certi siti e i social fortunatamente non sono un mio problema; poi se ti piace il wrestling e vai sui siti specializzati prima di vedere un evento che sai che sarà di per se in differita, lo spoiler te lo cerchi... Volere e potere ;)
Io li ho beccati su IG senza cercarli anni fa, anche su Twitter mi capitò, spesso con la RR mi capita di silenziare le parole ma qualche stron*o che posta senza tag c'è sempre e ti trovi tutto in bella vista.

Erano belli i tempi che bastava aprire topic con su scritto "NO SPOILER" per non beccarli (poi dipendeva comunque da persona a persona, nel senso che ovviamente qualche fenomeno sbuca ugualmente).

2h30' in italiano e inglese= file della diretta integrale
2h10' in inglese= versione VOD priva dei segmenti esclusivi per Netflix.
1h30' in italiano e inglese= versione international per DMAX.

Questo forum è no spoiler?
Chiedo per informazioni ed eventualmente evitare di farne visto che lo vedrò in inglese domani mattina.

2h30' in italiano e inglese= file della diretta integrale
2h10' in inglese= versione VOD priva dei segmenti esclusivi per Netflix.
1h30' in italiano e inglese= versione international per DMAX.
Sarei curioso di vedere in cosa differiscono la versione da 2h30/35' e quella da 2h10. Anche SmackDown ha tre versioni, solo che la versione lunga e con commento in italiano è da 3 ore.
Io personalmente seguo Raw da 150 minuti e SmackDown da 130. Odio dover mandare avanti per saltare la pubblicità.

Ok non sapevo se questo thread fosse no spoiler rispetto alla messa in onda italiana visto che i ple non vanno in diretta.

Ok non sapevo se questo thread fosse no spoiler rispetto alla messa in onda italiana visto che i ple non vanno in diretta.
In questa sezione, esclusi i topic calcistici dove non è consentito parlare delle partite, si può discutere dei risultati senza problemi. Chi non vuole avere sorprese non entra.
Comunque i PLE vanno in diretta su WWE Network.

Ultima modifica:
Bella l’idea della grafica dell’aggiornamento live sugli ingressi e sulle eliminazioni durante la rumble.
Tra l’altro in situazioni come la rumble si vede il vantaggio delle nuove divise degli arbitri che quando sono fuori ring sono praticamente invisibili e si notano molto meno a dirigere le operazioni.

Ultima modifica:
Qualcuno ha fatto caso se c'è stato il commento in italiano nella diretta della Royal Rumble? (Network o Netflix)

Qualcuno ha fatto caso se c'è stato il commento in italiano nella diretta della Royal Rumble? (Network o Netflix)
Su netflix non c'è stato e per adesso ancora non è stato caricato.

Però se devo segnalare una cosa, c'è stato uno spoiler gigantesco sul risultato del ladder match nelle locandine di netflix, quelle che compaiono a tutto schermo quando selezioni l'evento. Avevo messo in pausa la riproduzione a metà match, ma quando l'ho riaperto per riprendere c'era la locandina con il vincitore a tutto schermo.

Ultima modifica:
In questa sezione, esclusi i topic calcistici dove non è consentito parlare delle partite, si può discutere dei risultati senza problemi. Chi non vuole avere sorprese non entra.
Comunque i PLE vanno in diretta su WWE Network.
Vedo che in ogni caso c'è stato silenzio in questo thread, probabilmente non sono in tanti quelli che l'hanno seguito su altri canali.
Continuo a mantenerlo anche io, tanto stasera va in chiaro e sapranno tutti com'è andata, giusto in tempo poi per spararsi raw in diretta :D

Vedo che in ogni caso c'è stato silenzio in questo thread, probabilmente non sono in tanti quelli che l'hanno seguito su altri canali.
Continuo a mantenerlo anche io, tanto stasera va in chiaro e sapranno tutti com'è andata, giusto in tempo poi per spararsi raw in diretta :D
Tanto lo capiamo subito stasera nel passaggio in chiaro su DMAX se è stata commentata in diretta o in differita, o almeno io non faccio fatica a capire lo stile di cronaca differente, sicuramente visti i tempi stretti non credo che abbiano fatto una doppia versione di commento (una per DMAX e una per NETFLIX)

Su netflix non c'è stato e per adesso ancora non è stato caricato.

Però se devo segnalare una cosa, c'è stato uno spoiler gigantesco sul risultato del ladder match nelle locandine di netflix, quelle che compaiono a tutto schermo quando selezioni l'evento. Avevo messo in pausa la riproduzione a metà match, ma quando l'ho riaperto per riprendere c'era la locandina con il vincitore a tutto schermo.
Se fanno così pure con le serie TV, cosa che non credo, stanno messi male

Indietro
Alto Basso