Wrestling in TV - 2025

A proposito di netflix, nella puntata di raw di stanotte ci sono stati problemi nel feed con frequenti salti e perdita di immagine. La versione caricata su d+ è senza problemi?
Si, anche la diretta lì non ha problemi.
Ci son stati problemi sul segnale per Netflix anche negli USA a quanto pare, ma proprio a livello di segnale, non di buffer o simili.

Da oggi pomeriggio anche su Netflix c’è il commento italiano della RR, è identico a quello di ieri sera su dmax.
Comunque un commento un po’ povero, si vede che non sono abituati alla diretta, ci sono ampi momenti di silenzio in cui dovrebbero argomentare, contestualizzare l’evento e le rivalità come fanno i commentatori americani.

Ultima modifica:
Da oggi pomeriggio anche su Netflix c’è il commento italiano della RR, è identico a quello di ieri sera su dmax.
Comunque un commento un po’ povero, si vede che non sono abituati alla diretta, ci sono ampi momenti di silenzio in cui dovrebbero argomentare, contestualizzare l’evento e le rivalità come fanno i commentatori americani.
Mi metto nei loro panni Porf, se non erro fanno la notte 3 volte a settimana, che è addirittura peggio di farla sempre perchè l'orologio biologico del nostro corpo non si abitua mai, spero per loro sia ben retribuito, perchè è tosta. il buon posa ormai ha sempre gli occhiali da sole quindi non abbiamo modo di vedere le occhiaia. :laughing7:

Mi metto nei loro panni Porf, se non erro fanno la notte 3 volte a settimana, che è addirittura peggio di farla sempre perchè l'orologio biologico del nostro corpo non si abitua mai, spero per loro sia ben retribuito, perchè è tosta. il buon posa ormai ha sempre gli occhiali da sole quindi non abbiamo modo di vedere le occhiaia. :laughing7:
Può essere anche il fatto che da anni fanno tutto da remoto, ognuno da casa propria. Comunque danno sempre l'impressione che stanno leggendo quando parlano.

Può essere anche il fatto che da anni fanno tutto da remoto, ognuno da casa propria. Comunque danno sempre l'impressione che stanno leggendo quando parlano.
Essendo diretti sotto la WWE sicuramente hanno lo script intero delle puntate, come c'è li hanno gli americani, Segmenti, promo, durata degli incontri, brek pubblicitari etc, ovviamente in lingua originale, da capire se traducono al momento o si traducono tutto il copione dello show prima che inizi (lavoro extra) comunque è una grossa responsabiltà quel documento, perchè se c'è una fuga di notizie..

per quanto riguarda l'orario di ieri hai ragione......oltretutto si accavallava con l'ultimo giorno di calciomercato,e per quanto mi riguarda anche se seguo wrestling da una vita ho preferito dare retta (Telelombardia e compagnia bella) al mio Milan e tutti i giocatori a raffica che arrivavano uno dietro l'altro compreso Joao Felix a malpensa.saluti
vabbè, pure io se devo pensare al calcio, beh, stasera ce ne è per tutte e 2, ma non è in riferimento solo a quello, penso che si potrebbe spostare tranquillamente almeno 3h prima (continuo a pensare che il preserale rimane l'orario migliore). Tanto il pubblico sarà più o meno lo stesso, se non ce ne ha troppi perché molti non riescono a vederlo tardi, forse ne perderà alcuni per via di quiz o programmi vari nel preserale, ma sinceramente è un danno minore.

Se dobbiamo pensare anche al calciomercato per la programmazione allora chiudiamo tutto il resto.
Salvo poche eccezioni, tipo sanremo, ogni canale, e soprattutto un tematico come dmax, propone la sua programmazione indipendentemente dagli altrie ognuno può scegliere cosa vedere.
calcio a parte, continuo a pensare che oramai un pubblico consolidato ce l'ha, e mandarlo appunto, che ne so, alle 20, alle 19, non ne perderebbe troppi.

Poi è vero che ci saranno le repliche a fine settimana di mattina, ma io avrò visto una replica o 2 al massimo. Ho perso Raw sto lunedì perché lo hanno trasmesso dopo la RR (con Posa che faceva praticamente "spoiler" di un qualcosa effettivamente andato prima, ma trasmesso dopo per chi non lo vede in diretta), ma non ho intenzione di mettermi lì a vedermi cosa mi son perso.

Simpatico dietro le quinte della vittoria di jey uso, ad aspettarlo di rientro dal ring per festeggiare c’erano ovviamente il fratello e Jacob fatu fuori dal suo personaggio con la maglia YEET di jey.
Anche se nel ring se le danno, fuori dal ring I samoani sono tutti una famiglia.

Simpatico dietro le quinte della vittoria di jey uso, ad aspettarlo di rientro dal ring per festeggiare c’erano ovviamente il fratello e Jacob fatu fuori dal suo personaggio con la maglia YEET di jey.
Anche se nel ring se le danno, fuori dal ring I samoani sono tutti una famiglia.
Se non sbaglio Jey, Jimmi e Solo Sikoa sono fratelli e fanno tutti FATU di cognome nella realtà, Jacob anche lui fa Fatu ma credo si cugino, mentre Roman lo zio forse ma non sono sicuro.

Se non sbaglio Jey, Jimmi e Solo Sikoa sono fratelli e fanno tutti FATU di cognome nella realtà, Jacob anche lui fa Fatu ma credo si cugino, mentre Roman lo zio forse ma non sono sicuro.
Si, quei 3 sono fratelli, i figli di Rikishi che è il cugino di Roman reigns, mentre jacob è il loro cugino.
In tempi moderni in wwe si sono visti anche rosey e jamal/umaga che erano uno il fratello e uno il cugino di Roman Reigns, ma entrambi sono passati a miglior vita.

Ultima modifica:
Si, quei 3 sono fratelli, i figli di Rikishi che è il cugino di Roman reigns, mentre jacob è il loro cugino.
In tempi moderni in wwe si sono visti anche rosey e jamal/umaga che erano uno il fratello e uno il cugino di Roman Reigns, ma entrambi sono passati a miglior vita.
Umaga era il fratello proprio di Rikishi

Si Umaga lo ricordo ai tempi quando era lo scagnozzo di Vince Mcmahon nella faida contro lashley, aveva la gimmik del selvaggio non parlava faceva solo versi tipo mft tama tonga.

Si Umaga lo ricordo ai tempi quando era lo scagnozzo di Vince Mcmahon nella faida contro lashley, aveva la gimmik del selvaggio non parlava faceva solo versi tipo mft tama tonga.
O quando le prese da Santino Marella debuttante a Milano per la cintura e venne giù il palazzetto.
Tra l'altro intorno al 2002 si faceva chiamare jamal e stava nei 3 minute warning, che ci regalarono una bella serie di tables match con i dudley.

Royal Rumble in chiaro su DMAX 250.000 spettatori
Fonte: Michele Posa

chiedo ai più esperti, buon risultato? :XXsmoker:

Reazione freddissima stanotte a raw per charlotte.
Non so se farle vincere la rumble è stata una buona idea, a meno di non consolidarla di nuovo come top heel della categoria, ma a wrestlemania dovrebbe cedere il passo.
Comunque bene farla tornare da heel e non forzarla come face quando il pubblico non la vuole, se sono intelligenti la useranno per mandare over Tiffany e ci sono tutte le potenzialità per far uscire un bel match a WM
Sono contento della reazione negativa.. Insopportabile la sua gestione, il volerla imporre sempre nel giro titolato. Ricordo come fosse ieri quando venne inserita ad minchiam nel match per il titolo fra Becky Lynch e la detentrice Carmella a SummerSlam 2018, facendolo diventare un triple threat. Alla fine rubò lo schieramento all'irlandese e vinse. Becky dopo un abbraccio fra le due la aggredì perché nelle intenzioni della WWE doveva esserci un turn heel dell'irlandese. Invece il pubblico era tutto dalla sua parte, in quanto stufo delle continue chance a Charlotte. Dopo sei anni e mezzo non è cambiato niente.

Sono contento della reazione negativa.. Insopportabile la sua gestione, il volerla imporre sempre nel giro titolato. Ricordo come fosse ieri quando venne inserita ad minchiam nel match per il titolo fra Becky Lynch e la detentrice Carmella a SummerSlam 2018, facendolo diventare un triple threat. Alla fine rubò lo schieramento all'irlandese e vinse. Becky dopo un abbraccio fra le due la aggredì perché nelle intenzioni della WWE doveva esserci un turn heel dell'irlandese. Invece il pubblico era tutto dalla sua parte, in quanto stufo delle continue chance a Charlotte. Dopo sei anni e mezzo non è cambiato niente.
Mi domando quando abbia inciso il suo cognome.. probabilmente raggiungerà il padre come numero di titoli mondiali.

Becky dopo un abbraccio fra le due la aggredì perché nelle intenzioni della WWE doveva esserci un turn heel dell'irlandese. Invece il pubblico era tutto dalla sua parte, in quanto stufo delle continue chance a Charlotte. Dopo sei anni e mezzo non è cambiato niente.
Quel segmento era totalmente sbagliato perchè in quel momento era praticamente impossibile che becky turnasse heel, farlo poi contro la più detestata del roster non ha fatto altro che confermarla tra le favorite del pubblico.
Se ricordo bene hanno provato per qualche settimana a farla comportare da heel ma non ha mai ricevuto heat, anzi più andava avanti più era acclamata anche perchè sotto sotto aveva ragione, e sono tornati sui loro passi dopo poco tempo.
Penso il turn di becky sia stato il manuale perfetto di come non fare un turn heel, tutto sbagliato dal personaggio, al momento, ai temi e alla persona con cui prendersela.

Quel segmento era totalmente sbagliato perchè in quel momento era praticamente impossibile che becky turnasse heel, farlo poi contro la più detestata del roster non ha fatto altro che confermarla tra le favorite del pubblico.
Se ricordo bene hanno provato per qualche settimana a farla comportare da heel ma non ha mai ricevuto heat, anzi più andava avanti più era acclamata anche perchè sotto sotto aveva ragione, e sono tornati sui loro passi dopo poco tempo.
Penso il turn di becky sia stato il manuale perfetto di come non fare un turn heel, tutto sbagliato dal personaggio, al momento, ai temi e alla persona con cui prendersela.
Disamina perfetta. Hanno sempre cercato di imporre Charlotte come face, ma il pubblico l'ha sempre rigettata. Lo stesso errore lo fecero nella Road to WrestleMania 35 quando la inserirono nuovamente a cavolo nel match Becky Lynch vs Ronda Rousey.

Hanno sempre cercato di imporre Charlotte come face, ma il pubblico l'ha sempre rigettata.
Ma poi non capisco perchè questa fissazione di imporla come face.
Come heel è perfetta e ha tutto per farsi fischiare con il personaggio della donna superiore, cui tutto deve essere dovuto per il suo cognome, fisicamente dominante e sempre pronta a imbrogliare alla prima occasione per chiudere i giochi, potrebbe tranquillamente essere la HHH della categoria femminile.
Speriamo che correggano il tiro perchè per la situazione attuale una come charlotte potrebbe essere l'avversario perfetto per mandare over la stratton che ancora ha un personaggio un po' incerto come schieramento e invece la gente non vede l'ora di tifare, e per far uscire un bel match a wrestlemania viste le capacità atletiche di tutte e due.

Indietro
Alto Basso