Wrestling in TV - 2025

Nella versione in diretta le fanno in diretta e purtroppo non facendo quello di lavoro, i dialoghi non sono sempre accurati. Non è detto che sappiano lo spagnolo
Però non possono tradurre "El Nuevo Día apesta" in "Il New Day ha pestato Rey Mysterio". Da dove hanno tirato fuori Mysterio nella traduzione?

Voi ascoltate e basta... loro ascoltano e parlano sopra... Non è così facile è, altrimenti non esisterebbero quelli specializzati.

Ascoltare, parlare e tradurre nella testa quello che stanno continuando a dire, non è come ascoltare e basta. Non lo hanno mai fatto fino ad oggi e non sono proprio dei pischelli , è una cosa nuova e ci sta che ogni tanto si "inceppino".

Cercate di avere un po' di pazienza .
Qualche volta mi è capitato di vedere pezzi di PLE su WWE Network nelle varie lingue e i vari telecronisti traducono al meglio. Dopo 25 anni di attività avrebbero potuto migliorare il loro inglese. Invece non sanno pronunciare correttamente neanche la parola wrestling.

verissimo, segnalo per chi ancora non lo conosce il canale ufficiale youtube "WWE Vault" che pubblica eventi del passato in riferimento al periodo attuale, recentemente hanno pubblicato un six man tag team match di uno smackdown di avvicinamento a no way out (ppv di febbraio) The Rock, Taker e Kane vs Kurt Angle Edge & Christian

certo poi ti viene da piangere quando vedi il roster dell'epoca se lo paragoni a quello attuale. :crybaby2:
Ho rivisto stasera questa perla:

Ma tutto il ppv mitb2011 è stato spettacolare

Che emozione rivedere gli hardyz in wwe, tra l'altro era palese che anche gli avversari erano contenti di stare lì ed erano i primi fan anche se erano gli heel e non potevano farlo vedere, la tizia fuori faceva anche la taunt degli hardyz mentre stavano entrando.

Che emozione rivedere gli hardyz in wwe, tra l'altro era palese che anche gli avversari erano contenti di stare lì ed erano i primi fan anche se erano gli heel e non potevano farlo vedere, la tizia fuori faceva anche la taunt degli hardyz mentre stavano entrando.

Il mio tag team preferito di sempre. Peccato per le ripetute minchiate di Jeff che gli hanno danneggiato la carriera sia in WWE che in AEW.

Il mio tag team preferito di sempre. Peccato per le ripetute minchiate di Jeff che gli hanno danneggiato la carriera sia in WWE che in AEW.
Vabbè sia il titolo WWE che quello dei pesi massimi l'ha vinto, anche se sono d'accordo che sopratutto nel 2008 e 2009 era il top babyface in assoluto, molto ma molto di più di John Cena.

Ultima modifica:
Vebbè sia il titolo WWE che quello dei pesi massimi l'ha vinto, anche se sono d'accordo che sopratutto nel 2008 e 2009 era il top babyface in assoluto, molto ma molto di più di John Cena.
Gli ultimi anni sono stati un disastro. Più volte è stato sospeso dalla WWE e l'ultima volta ha rifiutato di andare in riabilitazione ed è stato sospeso. Stesso errore in AEW, ma in quel caso ha accettato di essere aiutato come fece Moxley, solo che ha danneggiato anche la carriera del fratello Matt, essendo di nuovo un tag team. Ora pare che in TNA le cose vadano bene.

Gli ultimi anni sono stati un disastro. Più volte è stato sospeso dalla WWE e l'ultima volta ha rifiutato di andare in riabilitazione ed è stato sospeso. Stesso errore in AEW, ma in quel caso ha accettato di essere aiutato come fece Moxley, solo che ha danneggiato anche la carriera del fratello Matt, essendo di nuovo un tag team. Ora pare che in TNA le cose vadano bene.
Il problema è che Matt non ha voluto accettare che i problemi in AEW son nati dal rinato tag-team con il fratello.

Non seguo la TNA, ma ho letto che le cose vanno bene ora.

Il problema è che Matt non ha voluto accettare che i problemi in AEW son nati dal rinato tag-team con il fratello.

Non seguo la TNA, ma ho letto che le cose vanno bene ora.
Il loro tag team non è che sia stato trattato granché bene Hanno dato titoli massimi e minori praticamente a tutti gli WWE tranne a loro. E negli ultimi mesi erano poco più che jobber.

Il loro tag team non è che sia stato trattato granché bene Hanno dato titoli massimi e minori praticamente a tutti gli WWE tranne a loro. E negli ultimi mesi erano poco più che jobber.
sinceramente, non mi sono manco stupito della situazione AEW, semplicemente perché cmq Matt aveva creato una serie di situazioni interessanti intorno a lui tra stable varie, e hanno voluto, in pochissimo tempo, rifare il tag-team.

Di per se non un qualcosa di nuovo, ma neanche di qualcosa di veramente necessario in AEW.

Se avessero fatto un percorso migliore per poi arrivare al ritorno del tag-team ne avrebbe gioviato.

E come se appunto, all'arrivo di Edge, si fosse subito rimesso in coppia con Christian. Con Christian che già aveva fatto e creato tante cose intorno a lui.

L'ambiente TNA è differente da quello AEW ed è lontano dai miei ricordi, quindi non so come è avvenuto lì, ma sicuramente il presentarsi direttamente in coppia è assai diverso dalla situazione precedente.

sinceramente, non mi sono manco stupito della situazione AEW, semplicemente perché cmq Matt aveva creato una serie di situazioni interessanti intorno a lui tra stable varie, e hanno voluto, in pochissimo tempo, rifare il tag-team.

Di per se non un qualcosa di nuovo, ma neanche di qualcosa di veramente necessario in AEW.

Se avessero fatto un percorso migliore per poi arrivare al ritorno del tag-team ne avrebbe gioviato.

E come se appunto, all'arrivo di Edge, si fosse subito rimesso in coppia con Christian. Con Christian che già aveva fatto e creato tante cose intorno a lui.

L'ambiente TNA è differente da quello AEW ed è lontano dai miei ricordi, quindi non so come è avvenuto lì, ma sicuramente il presentarsi direttamente in coppia è assai diverso dalla situazione precedente.
Considerato che spadroneggiano i fratelli Jackson, neanch'io. Ma meritavamo un trattamento migliore. Riguardo a un possibile remake della rivalità con Edge e Christian non avrebbe avuto senso oltre 20 anni dopo, a mio modesto parere.

Considerato che spadroneggiano i fratelli Jackson, neanch'io. Ma meritavamo un trattamento migliore. Riguardo a un possibile remake della rivalità con Edge e Christian non avrebbe avuto senso oltre 20 anni dopo, a mio modesto parere.
sì ma a sto punto facciamo qualche distinzione. In Aew c'erano e ci son tag team che girano da un bel po', alcuni son riusciti ad arrivare al titolo, altri no (e potrebbero). Quindi gli Hardy sarebbero stati comunque un qualcosa di più ma non strettamente necessario (per me). I Jackson la fanno da padrone per vari motivi e funzionano anche bene da cattivi, quindi un ruolo ce l'hanno e a dispetto di fanboy vari, son anche un bel tag team che ha regalato bei match.

Non parlavo invece di "remake di rivalità" parlando di Edge e Christian, dicevo che quest'ultimo ha comunque una sua stable, e non hanno buttato tutto all'aria per i rifare il tag, anche se l'idea magari è nell'aria, che ne so, da domani o tra 2 anni, o quando uno dei due decide definitivamente di ritirarsi e magari poco prima ricombatteranno insieme. Insomma, Christian ha mantenuto quello che faceva, Edge gli è andato contro ed è rimasto così.
Sugli Hardy, dicevo che Matt aveva cmq una sua stable, ma in pochissimo tempo il tutto è stato accantonato per rifare il tag team, e non è stata una buona idea, a parte gli inizi.

In TNA hanno esordito direttamente così, non come Jeff o Matt prima ed il fratello dopo.

sì ma a sto punto facciamo qualche distinzione. In Aew c'erano e ci son tag team che girano da un bel po', alcuni son riusciti ad arrivare al titolo, altri no (e potrebbero). Quindi gli Hardy sarebbero stati comunque un qualcosa di più ma non strettamente necessario (per me). I Jackson la fanno da padrone per vari motivi e funzionano anche bene da cattivi, quindi un ruolo ce l'hanno e a dispetto di fanboy vari, son anche un bel tag team che ha regalato bei match.

Non parlavo invece di "remake di rivalità" parlando di Edge e Christian, dicevo che quest'ultimo ha comunque una sua stable, e non hanno buttato tutto all'aria per i rifare il tag, anche se l'idea magari è nell'aria, che ne so, da domani o tra 2 anni, o quando uno dei due decide definitivamente di ritirarsi e magari poco prima ricombatteranno insieme. Insomma, Christian ha mantenuto quello che faceva, Edge gli è andato contro ed è rimasto così.
Sugli Hardy, dicevo che Matt aveva cmq una sua stable, ma in pochissimo tempo il tutto è stato accantonato per rifare il tag team, e non è stata una buona idea, a parte gli inizi.

In TNA hanno esordito direttamente così, non come Jeff o Matt prima ed il fratello dopo.

Io intendevo che spadroneggiano a livello dirigenziale. Non è un bene che wrestler attivi abbiano certi ruoli. Dai, sono arrivati al titolo tag team improvvisati come Ricky Starks/Big Cass, Sting/Darby, Keith Lee/Swerve Strickland, quindi non dirmi che ci sono team che girano da un po', a parte i Jackson, FTR, Private Party e Acclaimed.

Era quello che intendevo per "Vari Motivi". Che poi non sia un bene dipende da come viene gestito il tutto ovviamente.

Per me poi è anche un bene che esistono tag team improvvisati, se, in teoria, hai una base per creare un feud tra i 2, per una crescita e nascita di una stable, ma questa è una mia idea.
Anche se tra quelli citati da un certo punto di vista Sting e Darby erano una sorta di vero tag team.

Ma la TNA va da qualche parte qui in italia? Con il crossover con NXT sta diventando interessante seguirla per vedere cosa succede anche dall'altra parte.

“La nostra guida per il 2025 include un PLE in Arabia Saudita, rispetto ai due PLE del 2024. Ciò si traduce in un impatto sfavorevole sul nostro piano 2025 di circa 55 milioni di dollari di fatturato totale aziendale. Ci aspettiamo di ospitare tre PLE in Arabia Saudita nel 2026, inclusa la Royal Rumble.”

La rumble in arabia saudita anche no per favore, un conto qualche PLE inutile giusto per farli contenti, ma la Rumble richiama gente da tutto il mondo e vuole uno stadio pieno e festante, cosa che in arabia saudita non è assolutamente possibile

Indietro
Alto Basso