La storia che ha messo su the rock porta a pensare quello però, il potere corporate sicuramente non è face, la wwe è andata avanti per decenni con storie di questo tipo, così su 2 piedi mi vengono in mente orton e owens quando si sono schierati con HHH all’epoca boss on screen.
A meno che tutto non vada a finire con Cody che si ribella e rock che gli renderà la vita impossibile in vista di wrestlemania, ma allora l’heel dovrebbe essere chi esce vincitore da elimination chamber (cena?)
Ma non deve esser per forza Face VS Heel.
Sarà sicuramente chiaro il tutto ad EC, ma non è impossibile vedere 2 face affrontarsi in WM.
E che, come già accennato, Cody vuol esser il face della WWE , e farebbe sorridere il fatto che per anni ce la mena con sta storia, e poi decide di cambiare idea all'ultimo.
Aggiungo che pensavo veramente vincesse Cena la Rumble, o che adesso può vincere l'EC.
Un match che nel finale sarebbe una cosa stucchevole (e che ti puoi aspettare) con uno che alza le mani all'altro per sottolinearne i meriti.
Dipende appunto cosa vogliano fare, nel caso vinca Cena, fargli avere l'ultimo titolo in bacheca, un po' come un premio alla carriera, oppure rimarcare Cody come volto della federazione, battendo quello che è stato il volto (volenti o nolenti, come nel mio caso) della federazione per anni.
E poi alla fine può sempre vincere uno dei restanti partecipanti ad EC, e a Cena si decidono di relegargli altro spazio.