Wrestling in TV - 2025

Non dovrebbe capitare, ma quando capita, soprattutto alle donne, le fa sembrare toste e non è del tutto un male.
Becky ci ha tirato su una carriera da un naso rotto e sanguinante per una testata di nia jax.
Mi ha fatto ridere che una bella mezz'ora dopo che è finito il match, era li nel divano che non si era manco lavata la faccia ancora. :laughing7:

Bel triple threat di coppia ad nxt, ma questo inamura da dove esce? Con la pancetta ma stile spettacolare :D

Ma tra le donne di nxt c'è una che come finisher ha la f5?

Ma quanto è trash la gimmick della famiglia mafiosa nel 2025 con tanto di mandolino e pantalone gessato? C’è ancora il mito del padrino negli usa?

Ultima modifica:
Ragazzi volevo chiedervi se questi due nuovi programmi che stanno pubblicizzando saranno visibili da qualche parte in italia, parlo di quello che dovrebbe essere una specie di Tough Enough che fanno su A&E e quello che dovrebbe essere un ulteriore territorio di sviluppo che si chiama Evolve che fanno su Tubi.

Ultima puntata di Raw con dell'ottimo wrestling, le storyline sono andate avanti poco o niente, ma il lottato è stato di qualità sopratutto le ragazze, Iyo Sky e Dakota vs Liv Morgan e Raquel è stato un gran bel match.
Mi manca quel grande intrattenimento che si vedeva ai tempi della sapiente gestione di Vince.

Bel triple threat di coppia ad nxt, ma questo inamura da dove esce? Con la pancetta ma stile spettacolare :D

Ma tra le donne di nxt c'è una che come finisher ha la f5?

Ma quanto è trash la gimmick della famiglia mafiosa nel 2025 con tanto di mandolino e pantalone gessato? C’è ancora il mito del padrino negli usa?
Inamura è in escursione dalla NOAH, che è la seconda compagnia per importanza giapponese dopo la New Japan Pro Wrestling.
Quella che ha la F-5 è Zaria, una lottatrice australiana molto brava che è arrivata da qualche mese.
Per quanto riguarda la famiglia mafiosa, beh, continuano a uscire videogiochi, film e serie sull'argomento, quindi si :)

Per quanto riguarda la famiglia mafiosa, beh, continuano a uscire videogiochi, film e serie sull'argomento, quindi si :)
Per gli americani, la Mafia è quella che conoscono là in america, che sono in bella vista, in tuta, etc... basta vedere il 3rzo film di "The Equalizer" con Denzel Washington ambientato in Italia.

Io avevo capito che era ad un funerale, ad ogni modo, non si riesce a capire come mai corey graves non è piu considerato come prima.

Davvero non me lo spiego, da ottima spalla di Michael cole in tutti gli show più rilevanti, l’hanno messo a fare da badante a booker t a nxt.

Commento capolavoro di franchini e posa durante lo strap match di nxt con franchini che chiede a posa se è mai stato legato con una cinghia di cuoio
Chissà se la wwe sa di cosa parlano durante il commento :D

Ragazzi volevo chiedervi se questi due nuovi programmi che stanno pubblicizzando saranno visibili da qualche parte in italia, parlo di quello che dovrebbe essere una specie di Tough Enough che fanno su A&E e quello che dovrebbe essere un ulteriore territorio di sviluppo che si chiama Evolve che fanno su Tubi.

A quanto pubblicizzano fuori dagli usa andranno su YouTube

Questa settimana (non solo per il ritorno di The Rock), ma anche tante altre volte, per me SmackDown più godibile di RAW
Concordo pienamente, ma è così da mesi.
Il vero show che ogni settimana aspetto di vedere è smackdown dai tempi di Roman Reigns campione, Raw mi sembra poco più di un riempitivo, tra l'altro con un titolo che non interessa a nessuno, e mi pare che da quando sia passato su netflix è anche peggiorato, l'unica cosa buona è l'arrivo di Penta.

Ultima modifica:
è tornato il Final Boss :cool:
A me più che Final boss è sembrato Corporate Boss, chissà se tutto questo porterà ad un turn heel di Cody che si allineerà con Rock.
Troppe volte abbiamo visto questa storia con vince che porta a favore dei suoi affari il più amato del pubblico.

Ultima modifica:
A me più che Final boss è sembrato Corporate Boss, chissà se tutto questo porterà ad un turn heel di Cody che si allineerà con Rock.
Troppe volte abbiamo visto questa storia con vince che porta a favore dei suoi affari il più amato del pubblico.
Io continuo a non capire perché pensate che Cody possa fare l'Heel, dato che ha espresso più volte il fatto che non vuole farlo (non lo ha voluto fare in AEW figuriamoci qua), e non lo farà, a meno che si rimangia le parole dette.

Che abbiamo visto ste cose più e più volte è indubbio, che abbiamo visto Wrestler passare da buoni a cattivi con uno schiocco di dita pure, ma Cody non ha queste intenzioni, dato che vuole fare il Cena 2.0 (altro che non ha mai fatto turn in 20 anni di carriera, e dubito che lo farà per WM).

Io continuo a non capire perché pensate che Cody possa fare l'Heel, dato che ha espresso più volte il fatto che non vuole farlo (non lo ha voluto fare in AEW figuriamoci qua), e non lo farà, a meno che si rimangia le parole dette.

Che abbiamo visto ste cose più e più volte è indubbio, che abbiamo visto Wrestler passare da buoni a cattivi con uno schiocco di dita pure, ma Cody non ha queste intenzioni, dato che vuole fare il Cena 2.0 (altro che non ha mai fatto turn in 20 anni di carriera, e dubito che lo farà per WM).

La storia che ha messo su the rock porta a pensare quello però, il potere corporate sicuramente non è face, la wwe è andata avanti per decenni con storie di questo tipo, così su 2 piedi mi vengono in mente orton e owens quando si sono schierati con HHH all’epoca boss on screen.
A meno che tutto non vada a finire con Cody che si ribella e rock che gli renderà la vita impossibile in vista di wrestlemania, ma allora l’heel dovrebbe essere chi esce vincitore da elimination chamber (cena?)

La storia che ha messo su the rock porta a pensare quello però, il potere corporate sicuramente non è face, la wwe è andata avanti per decenni con storie di questo tipo, così su 2 piedi mi vengono in mente orton e owens quando si sono schierati con HHH all’epoca boss on screen.
A meno che tutto non vada a finire con Cody che si ribella e rock che gli renderà la vita impossibile in vista di wrestlemania, ma allora l’heel dovrebbe essere chi esce vincitore da elimination chamber (cena?)
Ma non deve esser per forza Face VS Heel.
Sarà sicuramente chiaro il tutto ad EC, ma non è impossibile vedere 2 face affrontarsi in WM.
E che, come già accennato, Cody vuol esser il face della WWE , e farebbe sorridere il fatto che per anni ce la mena con sta storia, e poi decide di cambiare idea all'ultimo.

Aggiungo che pensavo veramente vincesse Cena la Rumble, o che adesso può vincere l'EC.
Un match che nel finale sarebbe una cosa stucchevole (e che ti puoi aspettare) con uno che alza le mani all'altro per sottolinearne i meriti.
Dipende appunto cosa vogliano fare, nel caso vinca Cena, fargli avere l'ultimo titolo in bacheca, un po' come un premio alla carriera, oppure rimarcare Cody come volto della federazione, battendo quello che è stato il volto (volenti o nolenti, come nel mio caso) della federazione per anni.

E poi alla fine può sempre vincere uno dei restanti partecipanti ad EC, e a Cena si decidono di relegargli altro spazio.

Ma non deve esser per forza Face VS Heel.
La figura di the rock però sta preparando il programma per un face vs corporate heel, c'è solo da capire chi farà cosa.
A me la conferenza di cena in cui dice che il posto a elimination chamber gli spetta di diritto e ha chiamato la federazione per farselo assegnare fa pensare che si possa andare anche verso uno scenario di cena heel schierato con the rock.

Indietro
Alto Basso