Wrestling in TV - 2025

Ma la telecronaca di Franchini e Posa di Summerslam è stata unica? oppure ne hanno fatta una in diretta per Netflix e una in differita per DMAX?

Ok grazie, rimane il mistero del perchè non è disponibile l'audio in italiano sul wwe network nonostante i commentatori lavorano direttamente per la WWE.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Ok grazie, rimane il mistero del perchè non è disponibile l'audio in italiano sul wwe network nonostante i commentatori lavorano direttamente per la WWE.
Io ho svuto una risposta direttamente da michele posa dove anche lui mi diceva di non avere notizie ufficiali al riguardo ma che potrebbe essere anche una scelta aziendale.
L unica risposta piu o meno plausibile che mi sono dato è per salvaguardare eventuali acquisti esclusivi di PLE da parte di discovery+..però bho

Ultima modifica:
Io penso che una volta scaduti i diritti su D+ ci sarà il commento in italiano sia nelle dirette degli show che nei PLE su Netflix
Appuntovposa-franchini assunti e poi L italiano cè gia in tutte le altre nazioni dove la wwe va su netflix ci mancherebbe non ci sia qua da noi

Io penso che una volta scaduti i diritti su D+ ci sarà il commento in italiano sia nelle dirette degli show che nei PLE su Netflix
Quello sicuro, credo che Franchini e Posa si siano garantiti tanti altri anni di lavoro.

Per il nostro amico forumista, invece spero si possa aprire una finestra Aew su Discovery/Dmax... Glielo auguro, potrebbe essere una bella occasione.

ma lo spero anche io, guardavo volentieri la AEW, e da un po' che non leggevo i report e quindi non ho neanche ben capito che storyline c'è in corso con i Young Buck che vengono perculati come semplici "Jobbers"

Indietro
Alto Basso