lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Ma la telecronaca di Franchini e Posa di Summerslam è stata unica? oppure ne hanno fatta una in diretta per Netflix e una in differita per DMAX?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho svuto una risposta direttamente da michele posa dove anche lui mi diceva di non avere notizie ufficiali al riguardo ma che potrebbe essere anche una scelta aziendale.Ok grazie, rimane il mistero del perchè non è disponibile l'audio in italiano sul wwe network nonostante i commentatori lavorano direttamente per la WWE.
Ok grazie, rimane il mistero del perchè non è disponibile l'audio in italiano sul wwe network nonostante i commentatori lavorano direttamente per la WWE.
Io penso che una volta scaduti i diritti su D+ ci sarà il commento in italiano sia nelle dirette degli show che nei PLE su NetflixOk grazie, rimane il mistero del perchè non è disponibile l'audio in italiano sul wwe network nonostante i commentatori lavorano direttamente per la WWE.
Appunto posa-franchini assunti e poi L italiano cè gia in tutte le altre nazioni dove la wwe va su netflix ci mancherebbe non ci sia qua da noiIo penso che una volta scaduti i diritti su D+ ci sarà il commento in italiano sia nelle dirette degli show che nei PLE su Netflix
Quello sicuro, credo che Franchini e Posa si siano garantiti tanti altri anni di lavoro.Io penso che una volta scaduti i diritti su D+ ci sarà il commento in italiano sia nelle dirette degli show che nei PLE su Netflix
Eeehhh, così tanto?Vivono per guadagnare sempre di più, delle esigenze dei fan credo gli freghi 0,1%...
Con ritardo, io vado controcorrente: a me è piaciuto e il Main Event di Cena è stato di gran lunga il miglior match per ritmo dell'annata e nel complesso di parecchi di quelli di Wrestlemania; ottimo ovviamente il TLC e anche quello del titolo intercontinentale femminile.Sincero, sarò breve, SummerSlam non mi ha entusiasmato. Troppo face spot.
2 notti al 70% inutili, mi sembrava di guardare una puntata normale... E per Cena potevano esserci dei finali migliori, non oggi.
Considerato che a comandare c'è uno storico heel come HHH, è scontato. I titoli sono da molto in maggioranza a heel. 8-3 attualmente il conto perché io ritengo i Wyatt Sycks come "cattivi". Prima di Summerslam eravamo addirittura 10-1 con la Stratton unica face titolata.Eeehhh, così tanto?
Con ritardo, io vado controcorrente: a me è piaciuto e il Main Event di Cena è stato di gran lunga il miglior match per ritmo dell'annata e nel complesso di parecchi di quelli di Wrestlemania; ottimo ovviamente il TLC e anche quello del titolo intercontinentale femminile.
Troppo face spot?
A me pare sia un post Wrestlemania tutto targato heel e non di poco; ripeto, sono impressioni personali ma tra la Lynch, Naomi, Seth Rollins, "il post Cena-Rhodes" e molto altro, per me è un pro-heel a tutto spiano.
Bravi a chi aveva parlato del work di Seth Rollins comunque i match con Gunther sono spesso statici e soporiferi; per Cena mi ripeto pure qui: capito niente di come lo hanno trattato ma molto male a mio parere, credo ad un dietro front obbligato ma non leggo assolutamente siti specializzati per non beccare spoiler, quel di più del dietro alle quinte che leggo, lo faccio solo qui tramite voi, dopo che mi sono messo in pari.