Wrestling in TV - 2025

Ma è veramente cosi scontato?..visto i PLE su espn in america eppure si davano 100% su netflix..e se discovery/hbo volesse riacquistare i diritti?..se a netflix italia il wrestling non interessa è possibilissimo visto che una fetta di una rivendita gli spetterebbe probabilmente
Netflix ha comprato i diritti globali a parte quelli us, quando finiscono i diritti locali nelle varie nazioni passano a netflix

Dom acclamatissimo da chi? Non lo lasciano neanche parlare e fa sempre la parte dell'heel codardo. Forse solo una volta sono stati dalla sua parte, cioè quando ha fregato Finn Bálor nel match titolato a 4. Io a Summerslam ho tifato per Günther perché mi sta sulle scatole CM Punk.
Fa parte del suo personaggio, ma la gente lo segue, non lo fischia perchè gli fa schifo, lo fischia perchè per quel personaggio anche il pubblico fa la sua parte.
Un po' come quando fischiano logan paul, lo sanno tutti che è un wrestler con i controca**i, ma fischiarlo fa parte del gioco.

Netflix ha comprato i diritti globali a parte quelli us, quando finiscono i diritti locali nelle varie nazioni passano a netflix
Sempre che netflix locale sia poco interessata e che qualcuno non faccia un offerta al rialzo (quindi improbabile) che venga accettata..cosi hanno spiegato diversi esperti su youtube..ricordiamoci che tutti davano il wwe network chiuso al 100%..infatti..

Sempre che netflix locale sia poco interessata e che qualcuno non faccia un offerta al rialzo (quindi improbabile) che venga accettata..cosi hanno spiegato diversi esperti su youtube..ricordiamoci che tutti davano il wwe network chiuso al 100%..infatti..
No, non funziona così. Non vanno a discutere con le filiali locali di Netflix. Netflix ha i diritti internazionali per tutto il mondo. Dove non sono ancora arrivati è perchè devono scadere gli attuali accordi televisivi con le emittenti che attualmente trasmettono la WWE. Nel momento in cui si concluderanno, subentrerà Netflix in automatico. E comunque il WWE Network, come canale in sè, ha effettivamente chiuso. La piattaforma è in piedi per quei paesi dove i contratti tv sono ancora attivi, ma il segnale 24/7 è quello presente su Peacock. Per i PLE attivano un secondo stream all'occasione e non usano più il canale 24/7, la struttura produttiva del canale ha cessato di esistere con l'arrivo di Netflix in gran parte dei Paesi. All'appello di fatto manchiamo noi, la Germania (e l'area DACH), Francia, Belgio, l'area sub-Sahariana africana, il Giappone, la Corea del Sud, le Filippine e la Cambogia.

Post di Michele Posa su Facebook:

"Nei prossimi giorni Il Frank si godrà le meritate ferie, dunque su DMax mi sentirete insieme ad Erik Ganzerli mentre di notte per le live su Discovery Plus sarò da solo.

Per queste ultime, nei pezzi parlati è probabile che ricorra in diversi casi a dei riassunti piuttosto che alla simultanea, visto che se ci sono più voci che si sovrappongono o che sono vicine diventa impossibile renderle.

La WWE comunque non si ferma mai, e se siete come me "prigionieri senza vacanze", almeno c'è qualcosa di comunque fresco in Tv da guardare :)".

Il "nostro" @JackFoley al commento. Anche se io seguo solo su Discovery +.

No, non funziona così. Non vanno a discutere con le filiali locali di Netflix. Netflix ha i diritti internazionali per tutto il mondo. Dove non sono ancora arrivati è perchè devono scadere gli attuali accordi televisivi con le emittenti che attualmente trasmettono la WWE. Nel momento in cui si concluderanno, subentrerà Netflix in automatico. E comunque il WWE Network, come canale in sè, ha effettivamente chiuso. La piattaforma è in piedi per quei paesi dove i contratti tv sono ancora attivi, ma il segnale 24/7 è quello presente su Peacock. Per i PLE attivano un secondo stream all'occasione e non usano più il canale 24/7, la struttura produttiva del canale ha cessato di esistere con l'arrivo di Netflix in gran parte dei Paesi. All'appello di fatto manchiamo noi, la Germania (e l'area DACH), Francia, Belgio, l'area sub-Sahariana africana, il Giappone, la Corea del Sud, le Filippine e la Cambogia.
Ok..guarda erano parole di michele posa in almeno 2 video su yuotube che parlava per i paesi dove cerano contratti in essere , singolarmente di “rimessa al bando” con prelazione automatica per netflix..ma comunque ok..per il wwe network invece mi riferivo ovviamente alla situazione sola italia..non cera nessuno tra esperti e fan che fino a un secondo prima non diceva i PLE su netflix..ma se vogliamo raccontarla diversa raccontiamola

Ultima modifica:
Ok..guarda erano parole di michele posa in almeno 2 video su yuotube che parlava per i paesi dove cerano contratti in essere , singolarmente di “rimessa al bando” con prelazione automatica per netflix..ma comunque ok..per il wwe network invece mi riferivo ovviamente alla situazione sola italia..non cera nessuno tra esperti e fan che fino a un secondo prima non diceva i PLE su netflix..ma se vogliamo raccontarla diversa raccontiamola
Si, ma perchè han cambiato idea. Quando hanno annunciato l'accordo avevano detto che per tutti sarebbero arrivati su Netflix, poi invece han deciso, invece di arrivare con i soli PLE nei paesi dove già avevano un contratto tv, di attendere e di arrivare poi direttamente con la programmazione completa (cioè show settimanali e PLE). In India sono arrivati a marzo prendendo il posto di Sony TEN, sarà così ovunque nel corso dei prossimi anni (c'è chi scade prima, chi dopo, ma finiranno tutti su Netflix).

Si, ma perchè han cambiato idea. Quando hanno annunciato l'accordo avevano detto che per tutti sarebbero arrivati su Netflix, poi invece han deciso, invece di arrivare con i soli PLE nei paesi dove già avevano un contratto tv,
E questo in italia poi non è successo..
Comunque..
Vedi questo tuo post certifica quel che sto dicendo io..
Dicono una cosa,poi il contrario,poi cambiano eccecc..quindi come san tommaso finche non vedo..

E questo in italia poi non è successo..
Comunque..
Vedi questo tuo post certifica quel che sto dicendo io..
Dicono una cosa,poi il contrario,poi cambiano eccecc..quindi come san tommaso finche non vedo..
Legittimo, ma qui c'è un contratto che dà a Netflix tutti i diritti internazionali della WWE, non si scappa :)

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Indietro
Alto Basso