Wrestling in TV - 2025

Ma la telecronaca di Franchini e Posa di Summerslam è stata unica? oppure ne hanno fatta una in diretta per Netflix e una in differita per DMAX?

Ok grazie, rimane il mistero del perchè non è disponibile l'audio in italiano sul wwe network nonostante i commentatori lavorano direttamente per la WWE.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Ok grazie, rimane il mistero del perchè non è disponibile l'audio in italiano sul wwe network nonostante i commentatori lavorano direttamente per la WWE.
Io ho svuto una risposta direttamente da michele posa dove anche lui mi diceva di non avere notizie ufficiali al riguardo ma che potrebbe essere anche una scelta aziendale.
L unica risposta piu o meno plausibile che mi sono dato è per salvaguardare eventuali acquisti esclusivi di PLE da parte di discovery+..però bho

Ultima modifica:
Io penso che una volta scaduti i diritti su D+ ci sarà il commento in italiano sia nelle dirette degli show che nei PLE su Netflix
Appunto posa-franchini assunti e poi L italiano cè gia in tutte le altre nazioni dove la wwe va su netflix ci mancherebbe non ci sia qua da noi

Ultima modifica:
Io penso che una volta scaduti i diritti su D+ ci sarà il commento in italiano sia nelle dirette degli show che nei PLE su Netflix
Quello sicuro, credo che Franchini e Posa si siano garantiti tanti altri anni di lavoro.

Per il nostro amico forumista, invece spero si possa aprire una finestra Aew su Discovery/Dmax... Glielo auguro, potrebbe essere una bella occasione.

ma lo spero anche io, guardavo volentieri la AEW, e da un po' che non leggevo i report e quindi non ho neanche ben capito che storyline c'è in corso con i Young Buck che vengono perculati come semplici "Jobbers"

Vivono per guadagnare sempre di più, delle esigenze dei fan credo gli freghi 0,1%...
Eeehhh, così tanto? :laughing7:
Sincero, sarò breve, SummerSlam non mi ha entusiasmato. Troppo face spot.

2 notti al 70% inutili, mi sembrava di guardare una puntata normale... E per Cena potevano esserci dei finali migliori, non oggi.
Con ritardo, io vado controcorrente: a me è piaciuto e il Main Event di Cena è stato di gran lunga il miglior match per ritmo dell'annata e nel complesso di parecchi di quelli di Wrestlemania; ottimo ovviamente il TLC e anche quello del titolo intercontinentale femminile.

Troppo face spot?
A me pare sia un post Wrestlemania tutto targato heel e non di poco; ripeto, sono impressioni personali ma tra la Lynch, Naomi, Seth Rollins, "il post Cena-Rhodes" e molto altro, per me è un pro-heel a tutto spiano.

Bravi a chi aveva parlato del work di Seth Rollins comunque i match con Gunther sono spesso statici e soporiferi; per Cena mi ripeto pure qui: capito niente di come lo hanno trattato ma molto male a mio parere, credo ad un dietro front obbligato ma non leggo assolutamente siti specializzati per non beccare spoiler, quel di più del dietro alle quinte che leggo, lo faccio solo qui tramite voi, dopo che mi sono messo in pari.

@MASSIMOMARCELLO

Si forse con il troppo face spot ho esagerato, sono stato un po' influenzato dalla prima sera, che ok Rollins ma alla fine aveva vinto Cm Punk il match della card(giusto per carità, visto la riscossione della valigetta ma il ritorno al titolo di Punk me lo immaginavo un po' diverso e non con Gunther così). In pratica avevano perso solo il cantante e Orton. In più alcuni match ammetto mi interessano poco, tipo Naomi o la Valkyria ma soprattutto influenzato dal match di Cena.

Concordo con te che è stato un ottimo match, Cena poteva benissimo ritirarsi in maniere più soft per uno con una carriera cinematografica di quel livello e invece devo dire che l'ultimo anno lo sta facendo con il massimo impegno anche sul ring, molto più di quello che mi aspettavo.

Il problema è come è stato scritto tutto e l'ultimo ritorno a face così a SmackDown senza senso, confermato poi a SummerSlam è stata ciliegina sulla torta andata a me però , con la torta della storia finita nel cestino.

Probabilmente la disponibilità di Lesnar o l'ok a poterlo usare, ha fatto accelerare il tutto. Tanto secondo me non sapevano come uscirne bene comunque.

Anche sullo 0,1% effettivamente ho esagerato .

Indietro
Alto Basso