Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il "riprendi" sui feed integrali della WWE? Da me funziona su smartphone, ma non su Fire TV Stick.Sul mio OLED LG C8 funziona il "Riprendi" sulla nuova app.
Sì, i feed delle dirette e su TV LG riprende correttamente. Invece ho provato anche su Fire TV Stick 4K e riparte dall'inizio.Il "riprendi" sui feed integrali della WWE? Da me funziona su smartphone, ma non su Fire TV Stick.
Ah ok, grazie. Quindi è un problema dell'applicazione della Fire TV Stick.Sì, i feed delle dirette e su TV LG riprende correttamente. Invece ho provato anche su Fire TV Stick 4K e riparte dall'inizio.
Solo su Discovery. Su Netflix tutto ok. Ci saranno stati problemi sul satellite al centro di WBD, capita.Grossi problemi su netflix/discovery plus nell'ultima puntata di raw durante il promo di CM Punk, forse c'era maltempo a Dallas tx , se volete vedere il promo senza disturbi aprite la puntata quella da 2h senza pubblicità.
Perché, c'è una versione di RAW con pubblicità?Grossi problemi su netflix/discovery plus nell'ultima puntata di raw durante il promo di CM Punk, forse c'era maltempo a Dallas tx , se volete vedere il promo senza disturbi aprite la puntata quella da 2h senza pubblicità.
Ti riferisci al count out veloce su Becky Lynch?A me sembra ci siano stati un po di problemi anche sul ring, ultimamente: da "errori arbitrali" in alcuni match femminili tra Smackdown e Raw e poi ancora i mancati fuochi artificiali per Cody Rhodes, mi pare che in WWE debbano aggiustare qualcosa.
No entrambe le versioni sono senza pubblicità, solo che quella lunga è quella con le "pubblicità" su netflix USA ma che noi vediamo perchè prendiamo il segnale di netflix internazionale, quella da due ore è effettivamente quella che vedono in america ma con le pubblicità tagliate, spero di essermi spiegatoPerché, c'è una versione di RAW con pubblicità?
No al botch di tiffany stratton che doveva interrompere un conto di 3 nel women's wwe championship triple treath match me è arrivata tardi e quindi Nia Jax non ha sollevato la spalla e l'arbitro ha interrotto il conto a 2 anche se nia jax era ferma.Ti riferisci al count out veloce su Becky Lynch?
Ma lì la colpa è della Stratton.No al botch di tiffany stratton che doveva interrompere un conto di 3 nel women's wwe championship triple treath match me è arrivata tardi e quindi Nia Jax non ha sollevato la spalla e l'arbitro ha interrotto il conto a 2 anche se nia jax era ferma.
Ah ok. Io guardo la versione da 2h30' in italiano che non ha pubblicità.No entrambe le versioni sono senza pubblicità, solo che quella lunga è quella con le "pubblicità" su netflix USA ma che noi vediamo perchè prendiamo il segnale di netflix internazionale, quella da due ore è effettivamente quella che vedono in america ma con le pubblicità tagliate, spero di essermi spiegato![]()
Si sono d'accordissimo tutto nasce da lei, poi se vogliamo anche l'arbitro poteva contare 3 sapendo che comunque era lei la vincitrice designata, il problema e che nia jax aveva fatto kick out gia alla mossa finale di Jade Cargil.Ma lì la colpa è della Stratton.
E' vero ci ho fatto caso anche io, tornati dalla pubblicità poi hanno messo quello giusto di sd.
Nella versione feed è presente il segmento con Barrett e Cole, quello da un’ora e mezza è stato toltoE' vero ci ho fatto caso anche io, tornati dalla pubblicità poi hanno messo quello giusto di sd.
Che poi sono stati anche sfortunati perchè proprio in quel segmento cody si è rivolto al tavolo di commento e per forza di cose l'hanno dovuto inquadrare, altrimenti probabilmente neanche ce ne saremmo accorti.