Quale sito?Per un sito : Prima diretta Dplay il 14 luglio e per dmax commentano franchini e posa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale sito?Per un sito : Prima diretta Dplay il 14 luglio e per dmax commentano franchini e posa![]()
Per un sito : Prima diretta Dplay il 14 luglio e per dmax commentano franchini e posa![]()
Alla fine è scoperta una settimana. Però non ha comunque senso.e tu editore lasci scoperta 2 settimane? che si son bevuti![]()
Quale sito?
In realtà l'utente ha scritto "prima diretta Dplay"...Semplicemente su DMax Raw andrà in differita di 7 giorni e considerato che il primo show rosso del nuovo contratto con Discovery sarà il 7 luglio, i conti tornano perfettamente.
Pardon. Però la pausa è di una settimana, non di due. Non ha comunque senso.In realtà l'utente ha scritto "prima diretta Dplay"...
Fatemi capire, non seguo moltissimo qui. I vari wrestlemania, survivor series, summerslam e royal rumble saranno live in italiano dove?![]()
Se gli accordi sono quelli trapelati, i ppv in italiano non ci saranno, saranno sul wwe network in lingua originale.
Quindi potrebbero benissimo restare su Sky. Capito grazie![]()
Non avrebbe senso che Sky continuasse a vendere i ppv senza il traino degli show settimanali. A quel punto è meglio che molli tutto.Quindi potrebbero benissimo restare su Sky. Capito grazie![]()
chi commenta sul Network lavora per WWE Quindi tutto gira intorno a quello e di sti tempi tra tagli vari dubito fortemente che la WWE sia interessataOppure magari potrebbero integrare il commento in italiano sul network come già fanno con altre lingue.
Non avrebbe senso che Sky continuasse a vendere i ppv senza il traino degli show settimanali. A quel punto è meglio che molli tutto.
Anche perchè credo che uno dei motivi per cui sky ha deciso di mollare è il dato delle vendite dei ppv basso.
I ppv su Sky penso siano sui €15 e sono uno al mese, più un paio che fanno in Arabia Saudita. In ogni caso la spesa è alta. Un mio amico anni li acquistava ogni mese, poi ha dovuto risparmiare e alla fine si è limitato a i 4 principali oppure ha approfittato di pacchetti di due ppv scontati. Altrimenti si legge i report in internet.beh se vendi uno spettacolo a 25 euro quando puoi avere molto di piú a 10 euro mi sa che é difficile convincere lo spettatore a pagare di piú. ok la lingua italiana sulla diretta del PPV, peró 25 euro al mese, visto che la WWE ha quel ritmo diventa una spesa per molti, allora sei portato a scegliere e scegli i migliori PPV, quindi quelli di seconda fascia subiscono questo. é un problema di tutti da quando c'é il network. io 20 euro per la AEW li ho spesi volentieri, double or nothing era un signor PPV e lo fanno una volta ogni tre mesi. é una spesa piú facile da ammortizzare.
con il wwe network i ppv hanno preso una bella botta, a prescindere da sky.
beh se vendi uno spettacolo a 25 euro quando puoi avere molto di piú a 10 euro mi sa che é difficile convincere lo spettatore a pagare di piú. ok la lingua italiana sulla diretta del PPV, peró 25 euro al mese, visto che la WWE ha quel ritmo diventa una spesa per molti, allora sei portato a scegliere e scegli i migliori PPV, quindi quelli di seconda fascia subiscono questo. é un problema di tutti da quando c'é il network. io 20 euro per la AEW li ho spesi volentieri, double or nothing era un signor PPV e lo fanno una volta ogni tre mesi. é una spesa piú facile da ammortizzare.
con il wwe network i ppv hanno preso una bella botta, a prescindere da sky.