Wrestling in TV - 2025

Dal sito per dplay:
Secondo le nostre fonti, la data ipotizzata attualmente è la notte tra il 13 ed il 14 luglio in Italia, ovvero la trasmissione in diretta della puntata di Raw di lunedì 13. Considerata la scadenza del contratto con Sky, questo comporterà un breve “buco” di alcuni giorni nel quale la WWE non sarà visibile in Italia se non tramite il WWE Network.

Piccola precisazione :
Sul network non puoi avere le dirette degli show, gli show vengono caricati 30 giorni dopo.

Dmax viene citato solo per il commento nessuna data di partenza :)

Fatemi capire, non seguo moltissimo qui. I vari wrestlemania, survivor series, summerslam e royal rumble saranno live in italiano dove? :)

Fatemi capire, non seguo moltissimo qui. I vari wrestlemania, survivor series, summerslam e royal rumble saranno live in italiano dove? :)

Se gli accordi sono quelli trapelati, i ppv in italiano non ci saranno, saranno sul wwe network in lingua originale.

Quindi potrebbero benissimo restare su Sky. Capito grazie :)

non fanno parte del contratto di wwe e discovery, quindi si, chiunque se volesse puó comprarli e trasmetterli.

sul presunto buco di 14 giorni non ho parole, conferma solo che discovery non era pronta, ad oggi, 18 giugno, non ho ancora visto una singola pubblicitá della WWE di dplus.

Oppure magari potrebbero integrare il commento in italiano sul network come già fanno con altre lingue.

Oppure magari potrebbero integrare il commento in italiano sul network come già fanno con altre lingue.
chi commenta sul Network lavora per WWE Quindi tutto gira intorno a quello e di sti tempi tra tagli vari dubito fortemente che la WWE sia interessata

Non avrebbe senso che Sky continuasse a vendere i ppv senza il traino degli show settimanali. A quel punto è meglio che molli tutto.

Anche perchè credo che uno dei motivi per cui sky ha deciso di mollare è il dato delle vendite dei ppv basso.

comunque se discovery avesse acquistato i diritti dovrebbe dirlo.
da quello che mi pare di aver capito delle indiscrezioni discovery avrebbe preso la diretta live in originale di raw e smackdown in inglese e sempre in inglese la versione di nxt ridotta a 1 ora con 24 ore di ritardo.
inoltre trasmetterebbe sul free in italiano con la versione ridotta a due ore ( compresa di pubblicità) di raw e smack down con una settimana e la seconda con 5 giorni di ritardo e la versione ridotta di nxt in italiano con ritardo di una settimana.
non lo trovo molto appetibile.
per dplus sarebbe il caso che il giorno dopo mettessero le versioni in italiano di raw e smackdown.
nxt ci vorrebbe la versione completa in italiano il giorno dopo.
vedo che manca main event che su sky era compreso.
sarebbe stato utile fare un pensierino a 205 live e nxt uk come riempitivo ma la cosa più grave che mancano i ppv in italiano e li discovery per completezza dovrebbe offrirli.
per quello che chiederebbe discovery per abbonarsi secondo me è troppo poco ciò che offre

Anche perchè credo che uno dei motivi per cui sky ha deciso di mollare è il dato delle vendite dei ppv basso.

beh se vendi uno spettacolo a 25 euro quando puoi avere molto di piú a 10 euro mi sa che é difficile convincere lo spettatore a pagare di piú. ok la lingua italiana sulla diretta del PPV, peró 25 euro al mese, visto che la WWE ha quel ritmo diventa una spesa per molti, allora sei portato a scegliere e scegli i migliori PPV, quindi quelli di seconda fascia subiscono questo. é un problema di tutti da quando c'é il network. io 20 euro per la AEW li ho spesi volentieri, double or nothing era un signor PPV e lo fanno una volta ogni tre mesi. é una spesa piú facile da ammortizzare.

con il wwe network i ppv hanno preso una bella botta, a prescindere da sky.

beh se vendi uno spettacolo a 25 euro quando puoi avere molto di piú a 10 euro mi sa che é difficile convincere lo spettatore a pagare di piú. ok la lingua italiana sulla diretta del PPV, peró 25 euro al mese, visto che la WWE ha quel ritmo diventa una spesa per molti, allora sei portato a scegliere e scegli i migliori PPV, quindi quelli di seconda fascia subiscono questo. é un problema di tutti da quando c'é il network. io 20 euro per la AEW li ho spesi volentieri, double or nothing era un signor PPV e lo fanno una volta ogni tre mesi. é una spesa piú facile da ammortizzare.

I ppv su Sky penso siano sui €15 e sono uno al mese, più un paio che fanno in Arabia Saudita. In ogni caso la spesa è alta. Un mio amico anni li acquistava ogni mese, poi ha dovuto risparmiare e alla fine si è limitato a i 4 principali oppure ha approfittato di pacchetti di due ppv scontati. Altrimenti si legge i report in internet.
Alla fine la lingua inglese nel Network non è neanche un grosso problema, visto che nei ppv c'è più lottato che dialoghi o promo dei wrestler rispetto agli show settimanali.

15 é diverso si, piú accettabile, anche se rimane sempre piú del network. sono anche commentati live in italiano?

nei PPV ci sono tanti video di recap, e se hai seguito la storyline negli show settimanali sono molto comprensibili perché giá visti.

Se il wwe network proponesse oltre a ciò che ha anche raw e smackdown con la possibilità di scegliere il commento in italiano sarebbe il top.

Indietro
Alto Basso