Wrestling in TV - 2025

Se il wwe network proponesse oltre a ciò che ha anche raw e smackdown con la possibilità di scegliere il commento in italiano sarebbe il top.

anche se nessuno comprasse i diritti in Italia, le puntate di Raw e SD sul network sarebbero in ritardo sempre, le LIVE le troveresti su youtube come accade nei paesi dove la WWE non ha venduto i diritti TV.

certo sarebbe bell'avere :)

Intanto vi consiglio un video di Posa su youtube : "WWE in Italia: la storia degli show italiani dal 1987 al 1994" ...questa è la prima parte... Poi caricherà la seconda parte più avanti... Io l'ho visto...molto bello...consigliato

Wrestling 2020

I ppv da luglio sono esclusiva WWE Network , questa cosa non è andata giù a tutti gli Sky motivo di nessun rinnovo di contratto :)

Se come sembra non dovesse rimanere la wwe su Sky non penso che sia per i ppv.
Conoscendo la wwe avrà chiesto a Sky una determinata cifra prendere o lasciare. Discovery se ha Acquistato i diritti ha pagato meno di quando pagava Sky.

anche se nessuno comprasse i diritti in Italia, le puntate di Raw e SD sul network sarebbero in ritardo sempre, le LIVE le troveresti su youtube come accade nei paesi dove la WWE non ha venduto i diritti TV.

certo sarebbe bell'avere :)

Io pagherei 10 euro al mese per quello che ho detto

Intanto vi consiglio un video di Posa su youtube : "WWE in Italia: la storia degli show italiani dal 1987 al 1994" ...questa è la prima parte... Poi caricherà la seconda parte più avanti... Io l'ho visto...molto bello...consigliato

Su you tube ho trovato il video della tappa del 1988 in Italia a Milano in cui annunciavano che la wwe sarebbe stata a Cagliari.

Lo rispiego meglio..........chi commenta per il WWE Network lavora appunto direttamente per WWE, Ciò implica il fatto che ti dovresti trasferire in America e dato che ultimamente la stessa WWE stà facendo tagli su tutto per via del C.........non è una strada precorribile mettere il commento in Italiano sul Network

Se come sembra non dovesse rimanere la wwe su Sky non penso che sia per i ppv.
Conoscendo la wwe avrà chiesto a Sky una determinata cifra prendere o lasciare. Discovery se ha Acquistato i diritti ha pagato meno di quando pagava Sky.

Io pagherei 10 euro al mese per quello che ho detto

io pago giá adesso 10 euro per i ppv :)

Ora come ora non mi abbonerei al Network per i ppv, senza il pubblico che è parte integrante non c'è la giusta atmosfera.

Ora come ora non mi abbonerei al Network per i ppv, senza il pubblico che è parte integrante non c'è la giusta atmosfera.

Per adesso ho anche smesso di seguirlo, così come lo stanno girando adesso mi è calato l'interesse.

Io penso che il wwe network sia una delle cause del fatto che non comprano più i ppv su Sky della wwe.

si anche io, lo ho scritto prima.

peró ritengo anche che quella fetta di appassionati che comprava il PPV su sky solo perché c'era l'italiano, continuerebbe a comprarli anche senza (che poi non é senza, sono solo su un altro servizio) gli show settimanali. strapagandoli allo stesso tempo, quindi per me ancora piú stupida la decisione di sky, perché se é vero che hanno fatto successo con i PPV degli anni passati sui canali sport e hanno provato a riprendere i diritti sulla scia di questo successo, nessuno gli vieta di mantenere i PPV che sono al momento invenduti.

Io sono un fan fedele, e continuo a pagare il Network e guardo sempre tutto. Il main event di Backlash è stato uno dei migliori match degli ultimi anni. E da quando non c'è più Paul Heyman al comando di Raw, la qualita dello show rosso è migliorata.

Io sono un fan fedele, e continuo a guardare tutto a pagare il Network e guardo sempre tutto. Il main event di Backlash è stato uno dei migliori match degli ultimi anni. E da quando non c'è più Paul Heyman al comando di Raw, la qualita dello show rosso è migliorata.

Molti si stanno lamentando dell’assenza di paul heyman. Ora sta supervisionando tutto vince McMahon

si anche io, lo ho scritto prima.

peró ritengo anche che quella fetta di appassionati che comprava il PPV su sky solo perché c'era l'italiano, continuerebbe a comprarli anche senza (che poi non é senza, sono solo su un altro servizio) gli show settimanali. strapagandoli allo stesso tempo, quindi per me ancora piú stupida la decisione di sky, perché se é vero che hanno fatto successo con i PPV degli anni passati sui canali sport e hanno provato a riprendere i diritti sulla scia di questo successo, nessuno gli vieta di mantenere i PPV che sono al momento invenduti.

Dici che ci hanno provato a riprenderli? Mah bisogna vedere quando ha incassato dagli ultimi ppv ovvero WrestleMania, money in the bank e backlash.

Molti si stanno lamentando dell’assenza di paul heyman. Ora sta supervisionando tutto vince McMahon

Molti chi? Adesso alla guida sia di Raw che di SmackDown c'è Bruce Prichard. Heyman dava troppo spazio al lottato sacrificando l'entertainment, e si faceva molta fatica a guardare Raw fino alla fine. Mentre i 132 minuti effettivi dell'episodio di lunedì scorso, sono volati.

Molti chi? Adesso alla guida sia di Raw che di SmackDown c'è Bruce Prichard. Heyman dava troppo spazio al lottato sacrificando l'entertainment, e si faceva molta fatica a guardare Raw fino alla fine. Mentre i 132 minuti effettivi dell'episodio di lunedì scorso, sono volati.

C’è sempre la mano di vince. Lui ora sta controllando tutto.

Indietro
Alto Basso