Instagram non ce l'ho. Però di solito quando mi sveglio non ricordo che qualche ora prima c'è stato un PLE, quindi il pericolo Google è dietro l'angolo.No Facebook e Instagram il giorno dopo minimo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Instagram non ce l'ho. Però di solito quando mi sveglio non ricordo che qualche ora prima c'è stato un PLE, quindi il pericolo Google è dietro l'angolo.No Facebook e Instagram il giorno dopo minimo![]()
Si d'altrondeInstagram non ce l'ho. Però di solito quando mi sveglio non ricordo che qualche ora prima c'è stato un PLE, quindi il pericolo Google è dietro l'angolo.![]()
Hai messo i due match più importanti delle due serate come opener ma secondo me saranno i main event al 100%Are you ready for WrestleMania?
Ecco il programma della due giorni:
Prima serata (sabato):
– The Rock & Roman Reigns vs. Cody Rhodes & Seth Rollins
– Gunther vs Sami Zayn (WWE Intercontinental Championship)
– Rhea Ripley vs Becky Lynch (Women’s World Championship)
Six Pack Ladder match per gli Undisputed WWE Tag Team Championship
– The Judgment Day (Finn Bálor – Damian Priest) vs #DIY (Johnny Gargano – Tommaso Ciampa) vs The Awesome Truth (The Miz – R-Truth) vs The New Day (Kofi Kingston – Xavier Woods) vs A-Town Down Under (Austin Theory – Grayson Waller) vs New Catch Republic (Pete Dunne – Tyler Bate)
– Jey Uso vs. Jimmy Uso
– Bianca Belair, Jade Cargill & Naomi vs. Damage CTRL (Dakota Kai, Asuka & Kairi Sane)
– Latino World Order (Rey Mysterio & Andrade) vs. Santos Escobar & “Dirty” Dominik Mysterio
Seconda serata (domenica):
– Roman Reigns vs Cody Rhodes (Undisputed WWE Universal Championship)
– Seth “Freakin” Rollins vs. Drew McIntyre (World Heavyweight Championship)
– Iyo Sky vs. Bayley (WWE Women’s Championship)
Triple threat match for the WWE United States Championship
– Logan Paul vs Randy Orton vs. Kevin Owens
Six-Man Philadelphia Street Fight
– The Pride (Bobby Lashley, Angelo Dawkins e Montez Ford) con B-Fab vs The Final Testament (Karrion Kross, Akam e Rezar) con Scarlett e Paul Ellering
– AJ Styles vs LA Knight.
Non ho mica scritto che sono in ordine di uscita!Hai messo i due match più importanti delle due serate come opener ma secondo me saranno i main event al 100%
Ah ok mi sembrava strano!Non ho mica scritto che sono in ordine di uscita!
Grazie, altrettanto! Io da tifoso di Becky Lynch ho delle aspettative dal suo match. Io in diretta non ce la faccio, troppi tempi morti che almeno on demand posso saltare a piè pari. Domani pomeriggio mi ritaglierò un po' di tempo per vedere qualche match.Ah ok mi sembrava strano!Buona visione, i stasera in diretta domenica purtroppo no perchè Lunedi la sveglia è alle 6
L'on demand è perfetto, dato che non potrò essere fisso sintonizzato su DMax.![]()
WRESTLEMANIA XL in chiaro su DMAX, due Serate con le Star della WWE® - Digital-News.it
È il più importante evento annuale della WWE® e come ogni anno promett... Scopri i retroscena più interessanti, clicca qui per leggere l'articolo!www.digital-news.it
![]()
WRESTLEMANIA XL in chiaro su DMAX, due Serate con le Star della WWE® - Digital-News.it
È il più importante evento annuale della WWE® e come ogni anno promett... Scopri i retroscena più interessanti, clicca qui per leggere l'articolo!www.digital-news.it
Ciao ragazzi volevo sapere se sono usciti i ratings della notte 1 di wm su dmax![]()
1,6% non è affatto male.![]()
WWE: Luca Franchini commenta gli ascolti di WrestleMania XL (night 1) su DMAX - Tuttowrestling
Luca Franchini commentatore della WWE per DMAX, ha voluto commentare gli ascolti della prima notte dello show più importante dell'annowww.tuttowrestling.com
Io mi sono abbonato a Dplay 2,89€ al mese, mi sembrano più che accettabili, alla fine quando era su sky eri legato al pacco sport spendevi anche di più.Speriamo che quelli di Dmax si convincono ad anticipare le puntate settimanali in prima serata.