Wrestling in TV - 2025

Are you ready for WrestleMania?

Ecco il programma della due giorni:

Prima serata (sabato):

– The Rock & Roman Reigns vs. Cody Rhodes & Seth Rollins
– Gunther vs Sami Zayn (WWE Intercontinental Championship)
– Rhea Ripley vs Becky Lynch (Women’s World Championship)
Six Pack Ladder match per gli Undisputed WWE Tag Team Championship
– The Judgment Day (Finn Bálor – Damian Priest) vs #DIY (Johnny Gargano – Tommaso Ciampa) vs The Awesome Truth (The Miz – R-Truth) vs The New Day (Kofi Kingston – Xavier Woods) vs A-Town Down Under (Austin Theory – Grayson Waller) vs New Catch Republic (Pete Dunne – Tyler Bate)
– Jey Uso vs. Jimmy Uso
– Bianca Belair, Jade Cargill & Naomi vs. Damage CTRL (Dakota Kai, Asuka & Kairi Sane)
– Latino World Order (Rey Mysterio & Andrade) vs. Santos Escobar & “Dirty” Dominik Mysterio

Seconda serata (domenica):

– Roman Reigns vs Cody Rhodes (Undisputed WWE Universal Championship)
– Seth “Freakin” Rollins vs. Drew McIntyre (World Heavyweight Championship)
– Iyo Sky vs. Bayley (WWE Women’s Championship)
Triple threat match for the WWE United States Championship
– Logan Paul vs Randy Orton vs. Kevin Owens
Six-Man Philadelphia Street Fight
– The Pride (Bobby Lashley, Angelo Dawkins e Montez Ford) con B-Fab vs The Final Testament (Karrion Kross, Akam e Rezar) con Scarlett e Paul Ellering
– AJ Styles vs LA Knight.
Hai messo i due match più importanti delle due serate come opener ma secondo me saranno i main event al 100%

Ah ok mi sembrava strano! ::D Buona visione, i stasera in diretta domenica purtroppo no perchè Lunedi la sveglia è alle 6
Grazie, altrettanto! Io da tifoso di Becky Lynch ho delle aspettative dal suo match. Io in diretta non ce la faccio, troppi tempi morti che almeno on demand posso saltare a piè pari. Domani pomeriggio mi ritaglierò un po' di tempo per vedere qualche match.

altra novità è che sono stati caricati immediatamente sui social e su youtube praticamente i riassunti completi di tutti i match compresi di pinfall :)

Ho provato a vedere la notte 1 sul network ma credo abbia qualche problema di sincronizzazione

Ottima notte 1, si vede la gestione triple h, non ho capito però le conferenze stampa alcuni tipo the rock parlavano fuori dal personaggio, invece altri tipo roman reigns è rimasto nel personaggio, o almeno lo spero visto che ha cacciato una giornalista, se l'avesse fatto stando fuori dal personaggio sarebbe abbastanza grave.

Secondo me è anche più comodo per loro così hanno dati più precisi degli ascolti rispeto alla scatoletta auditel

Anche perchè è un cane che si morde la coda. Se diminuisci il ritardo ti giochi gli abbonamenti a Discovery+, che è il loro obiettivo principale ormai. Non ne esci comunque la giri.

Indietro
Alto Basso