Wrestling in TV - 2025

Leggo che dopo wrestlemania non hanno intenzione di fermarsi e continueranno con il calendario prestabilito, presumo sempre a porte chiuse.

Penso che su Sky faccia più ascolti Raw che una replica. Vianello, non dirmi che alle 19 eri su Sport Uno a vedere uno degli speciali di Buffa.
Mi fermerei al 2003/2004 per me.

Per la seconda domanda, sto facendo maratone soprattutto tra camera dei deputati, se è in programma qualcosa, i vari TG e se c'è qualcosa di interessante alla radio. Intervallato da qualche film

Lo sport visto quello che sta succedendo passa in secondo piano.

Mi fermerei al 2003/2004 per me.

Per la seconda domanda, sto facendo maratone soprattutto tra camera dei deputati, se è in programma qualcosa, i vari TG e se c'è qualcosa di interessante alla radio. Intervallato da qualche film

Lo sport visto quello che sta succedendo passa in secondo piano.
Tu ne fai una questione di gusti personali, ma con John Cena ha vissuto un'epoca d'oro. Chiaro che in questo periodo ci sono altre priorità, ma la gente, soprattutto quella costretta a casa, ha bisogno anche di svago, di distrarsi. Come ho detto in precedenza, la WWE, quando il palinsesto lo consente (cioè niente calcio), trasmette due repliche di martedì, di cui la prima, quella delle 18/18:30, su Sky Sport Uno. Pur essendoci tanto spazio, ieri invece sono andate entrambe (anche la diretta a dirla tutta) su Sport Arena. È quello ad aver provocato lo sfogo di rvd_88. Tutto qui.

Tu ne fai una questione di gusti personali, ma con John Cena ha vissuto un'epoca d'oro. Chiaro che in questo periodo ci sono altre priorità, ma la gente, soprattutto quella costretta a casa, ha bisogno anche di svago, di distrarsi. Come ho detto in precedenza, la WWE, quando il palinsesto lo consente (cioè niente calcio), trasmette due repliche di martedì, di cui la prima, quella delle 18/18:30, su Sky Sport Uno. Pur essendoci tanto spazio, ieri invece sono andate entrambe (anche la diretta a dirla tutta) su Sport Arena. È quello ad aver provocato lo sfogo di rvd_88. Tutto qui.
Continuo a chiedermi se sky vuole pubblicizzare uno sport di cui non ha rinnovato i diritti, se li avesse rinnovati potrebbe anche avere molti più passaggi su ss1

Comunque se non c'è nulla in tv, visto anche questo periodo di quarantena, c'è anche un buon vecchio libro che ti può intrattenere, lettura che ormai si sta perdendo.

a me raw senza pubblico alla fine é piaciuto, sará perché c'era Austin che farebbe spettacolo anche mentre la fa fila in posta, ma i matches non sono stati orrendi e i promo ci stavano, certo Undertaker che silitamente non dice nulla, senza pubblico a girare sul ring senza pace non era credibilissimo, ma vive di carisma quindi ha fatto il suo.

miglior match della serata quello di andrade e misterio, solo perché c'era Asuka a fare del pollaio.

a voi ha dato l'impressione che in questa situazione i tre commentatori di RAW sembravano essere a mai dire banzai quando li inquadravano fissi in piedi senza i rumori del pubblico? finale come detto con Austin che sa tenere in piedi da solo tutto, anche quando sbaglia riesce a essere credibile.

Certo che potevano evitare di trasmettere la replica della royal rumble..

Ok che dovevano allungare il brodo ma al suo posto avrei messo più match...

La puntata è stata carina ma nulla di eccezionale

Certo che potevano evitare di trasmettere la replica della royal rumble..

Ok che dovevano allungare il brodo ma al suo posto avrei messo più match...

La puntata è stata carina ma nulla di eccezionale

c'e tutta una cosa dietro in pratica Vince ha detto loro che se non vogliono prendere parte alle Puntate visto il Periodo Attuale possono stare a casa senza ripercursioni (e ci mancherebbe pure) quindi gioco forza se 3/4 di Roster non ti si si presenta devi tappare i buchi con qualcosa. Discorso diverso per WM dove devi andare per forza se hai un match.

poi in America sia RAW che Smackdown hanno avuto un Rialzo Pauroso di spettatori rispetto alle scorse settimane nonostante l'impostazione di puntata

Altra piccola Breaking News:

WM Sarà divisa tra Sabato e Domenica per la Prima volta.

mo non vorrei dire nulla ma Sky come si comporterà a proposito? 15€ tutte e 2 le Serate oppure 15€ a serata? non era mai successa na situazione del genere.

Altra piccola Breaking News:

WM Sarà divisa tra Sabato e Domenica per la Prima volta.

mo non vorrei dire nulla ma Sky come si comporterà a proposito? 15€ tutte e 2 le Serate oppure 15€ a serata? non era mai successa na situazione del genere.
Dai, è ovvio che il prezzo sarà unico per le due serate.

Per me lo regalano o fanno un prezzo più basso; oltre allo Special Pass che annualmente viene proposto in occasione di WrestleMania e Pay-Per-View successivo...

PS: è complicato disdire il WWE Network? :D
Basta un click o occorre scrivere via mail? :D

Fino allo scorso anno bastava un click stile Netflix, non credo sia cambiato

Per me lo regalano o fanno un prezzo più basso; oltre allo Special Pass che annualmente viene proposto in occasione di WrestleMania e Pay-Per-View successivo...

PS: è complicato disdire il WWE Network? :D
Basta un click o occorre scrivere via mail? :D
Click,non mi ricordo dove ma credo sia nella modalità di pagamento

Si confermo basta un click, mi sembra sia da fare su billing information o qualcosa del genere.

Edit= ho controllato, è cambiata un po' la grafica, comunque basta andare su my account, poi account summary e la a me chiede se voglio ricominciare la sottoscrizione in inglese, da attivo mi chiederebbe se voglio interromperla.

Aspetto il 4 aprile, poi nel caso deciderò

Ultima modifica:
matt hardy è un venduto,in WWE ha preso anche troppo rispetto a quello che ha dato
sempre preferito Jeff,anche se con i numerosi problemi di legge almeno sul ring dava sempre il 100%

Matt Hardy in wwe è sempre stato castrato, mentre è una miniera di idee e risorse, a gente come lui e wyatt deve essere data carta libera per rendere al meglio.

Indietro
Alto Basso