Edge vs orton senza pubblico non sarà lo stessoMe l'aspettavo una cosa del genere da parte della WWE. Uno schifo dai. Comunque senza pubblico perdi l'essenza di Taker e Goldberg che campano sull'entrata.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Edge vs orton senza pubblico non sarà lo stessoMe l'aspettavo una cosa del genere da parte della WWE. Uno schifo dai. Comunque senza pubblico perdi l'essenza di Taker e Goldberg che campano sull'entrata.![]()
Mi fermerei al 2003/2004 per me.Penso che su Sky faccia più ascolti Raw che una replica. Vianello, non dirmi che alle 19 eri su Sport Uno a vedere uno degli speciali di Buffa.![]()
Tu ne fai una questione di gusti personali, ma con John Cena ha vissuto un'epoca d'oro. Chiaro che in questo periodo ci sono altre priorità, ma la gente, soprattutto quella costretta a casa, ha bisogno anche di svago, di distrarsi. Come ho detto in precedenza, la WWE, quando il palinsesto lo consente (cioè niente calcio), trasmette due repliche di martedì, di cui la prima, quella delle 18/18:30, su Sky Sport Uno. Pur essendoci tanto spazio, ieri invece sono andate entrambe (anche la diretta a dirla tutta) su Sport Arena. È quello ad aver provocato lo sfogo di rvd_88. Tutto qui.Mi fermerei al 2003/2004 per me.
Per la seconda domanda, sto facendo maratone soprattutto tra camera dei deputati, se è in programma qualcosa, i vari TG e se c'è qualcosa di interessante alla radio. Intervallato da qualche film
Lo sport visto quello che sta succedendo passa in secondo piano.
Continuo a chiedermi se sky vuole pubblicizzare uno sport di cui non ha rinnovato i diritti, se li avesse rinnovati potrebbe anche avere molti più passaggi su ss1Tu ne fai una questione di gusti personali, ma con John Cena ha vissuto un'epoca d'oro. Chiaro che in questo periodo ci sono altre priorità, ma la gente, soprattutto quella costretta a casa, ha bisogno anche di svago, di distrarsi. Come ho detto in precedenza, la WWE, quando il palinsesto lo consente (cioè niente calcio), trasmette due repliche di martedì, di cui la prima, quella delle 18/18:30, su Sky Sport Uno. Pur essendoci tanto spazio, ieri invece sono andate entrambe (anche la diretta a dirla tutta) su Sport Arena. È quello ad aver provocato lo sfogo di rvd_88. Tutto qui.
Certo che potevano evitare di trasmettere la replica della royal rumble..
Ok che dovevano allungare il brodo ma al suo posto avrei messo più match...
La puntata è stata carina ma nulla di eccezionale
Dai, è ovvio che il prezzo sarà unico per le due serate.Altra piccola Breaking News:
WM Sarà divisa tra Sabato e Domenica per la Prima volta.
mo non vorrei dire nulla ma Sky come si comporterà a proposito? 15€ tutte e 2 le Serate oppure 15€ a serata? non era mai successa na situazione del genere.
Dai, è ovvio che il prezzo sarà unico per le due serate.
Secondo te fa pagare €30 per vedere l'intero pay-per-view? Dai, su!mah fino a ora non lo sà nemmeno Sky a quanto dicono Franchini e Posa
Click,non mi ricordo dove ma credo sia nella modalità di pagamentoPer me lo regalano o fanno un prezzo più basso; oltre allo Special Pass che annualmente viene proposto in occasione di WrestleMania e Pay-Per-View successivo...
PS: è complicato disdire il WWE Network?
Basta un click o occorre scrivere via mail?![]()
MATT HARDY (e Luke Harper) in AEW!!!
matt hardy è un venduto,in WWE ha preso anche troppo rispetto a quello che ha dato
sempre preferito Jeff,anche se con i numerosi problemi di legge almeno sul ring dava sempre il 100%