Wrestling in TV - 2025

Causa che la WWE ha vinto perchè la Interactive non ha risposto alla causa nei tempi previsti e quindi il giudice ha dato automaticamente ragione alla compagnia con 580 mila dollari di danni previsti come pena. La richiesta originale era 551 per i diritti tv + 129 per il sito + interessi.

Causa che la WWE ha vinto perchè la Interactive non ha risposto alla causa nei tempi previsti e quindi il giudice ha dato automaticamente ragione alla compagnia con 580 mila dollari di danni previsti come pena. La richiesta originale era 551 per i diritti tv + 129 per il sito + interessi.
presumo mai pagati visto che da li a poco fallì la vecchia sportitalia.

A parte che sono un po in ritardo ma sto marpione di "Giovanni Vinci" centra niente? ::D
Neanche stessi parlando di Bruno Sammartino... Purtroppo finora in WWE ha fatto una carriera anonima all'ombra di Günther e di Ludwig Kaiser. Vediamo se da solo farà qualcosa. Ho visto il suo primo in italiano a SmackDown. Non è un buon segno che l'abbia fatto in italiano, significa che come i giapponesi non sa parlare granché l'inglese.

Neanche stessi parlando di Bruno Sammartino... Purtroppo finora in WWE ha fatto una carriera anonima all'ombra di Günther e di Ludwig Kaiser. Vediamo se da solo farà qualcosa. Ho visto il suo primo in italiano a SmackDown. Non è un buon segno che l'abbia fatto in italiano, significa che come i giapponesi non sa parlare granché l'inglese.
Purtroppo (o per fortuna?) vengo da anni di buio quindi mi è apparso per la prima volta; ho fatto un "2+2" errato ::D

Purtroppo (o per fortuna?) vengo da anni di buio quindi mi è apparso per la prima volta; ho fatto un "2+2" errato ::D
Faceva parte della stable Imperium con l'attuale campione heavyweight, l'austriaco Günther, e con il tedesco Kaiser (Vinci è altoatesino), ma qualche mese fa è stato menato e cacciato dalla fazione dopo l'ennesima sconfitta (cornuto e mazziato). Dopo oltre tre mesi di sparizione è stato spostato a SmackDown dove è apparso il suo promo in italiano. Speriamo che venga usato meglio ora.

Ah ecco; no, ne ero all'oscuro e ne avevo fatto una supposizione :)

Ho ripreso gli show quando ho dovuto abbandonare il servizio Eurosport, in chiusura, passando a Discovery+; quindi totalmente errata.

Il promo lo fa in italiano per caratterizzare il personaggio, l'inglese lo parla tranquillamente .

È un personaggio che già portava 2 anni fa ad nxt, poi lo cambiarono per metterlo nell'imperium.

Sicuramente se dovessero venire davvero da noi e il personaggio regge, magari gli danno qualche feud più importante proprio in quel periodo. C'è da dire che lui è un buon wrestler ma l'altezza è quella che è ed è complicato andare più su del midcarding con certe caratteristiche e come carisma o al microfono probabilmente manca qualcosa. Forse dovrebbero provare a fare una coppia con Tony D'Angelo .In bocca al lupo a lui comunque.

Io intanto invece sto recuperando l'aew, ero rimasto a fine giugno, è lunga.

Edit= dovrebbero richiamare Santino Marella come manager, campioni di coppia assicurati. Domani chiamo triple h

Ultima modifica:
Il promo lo fa in italiano per caratterizzare il personaggio, l'inglese lo parla tranquillamente .

È un personaggio che già portava 2 anni fa ad nxt, poi lo cambiarono per metterlo nell'imperium.

Sicuramente se dovessero venire davvero da noi e il personaggio regge, magari gli danno qualche feud più importante proprio in quel periodo. C'è da dire che lui è un buon wrestler ma l'altezza è quella che è ed è complicato andare più su del midcarding con certe caratteristiche e come carisma o al microfono probabilmente manca qualcosa. Forse dovrebbero provare a fare una coppia con Tony D'Angelo .In bocca al lupo a lui comunque.

Io intanto invece sto recuperando l'aew, ero rimasto a fine giugno, è lunga.

Edit= dovrebbero richiamare Santino Marella come manager, campioni di coppia assicurati. Domani chiamo triple h
Mmm... Ai tempi dell'Imperium non parlava mai, una volta spiccicò qualche parola e un avversario della stable (non ricordo chi) fece ironia. Non sono così convinto che abbia grande padronanza della lingua inglese, altrimenti lo avrebbero fatto parlare di più. Mi sembra un Cesaro/Castagnoli wannabe. E come lo svizzero, ha bisogno di qualcuno al suo fianco come manager o come compagno di tag team/stable, da solo secondo me non rende.
Io con la AEW, sono ancora più indietro, intorno a fine aprile. Quello che difetta questa federazione è la quasi totale assenza di storyline, certi match sono messi lì a caso. Inoltre sono dalla parte di Moreno Molla: ho un'avversione quasi totale per Mercedes Moné (l'ex Sasha Banks). Questa arriva, straparla in stile CM Punk e, senza un match all'attivo, sfida la campionessa TBS e le danno subito il titolo. Per il resto seguo la AEW con interesse

Ultima modifica:
Mmm... Ai tempi dell'Imperium non parlava mai, una volta spiccicò qualche parola e un avversario della stable (non ricordo chi) fece ironia. Non sono così convinto che abbia grande padronanza della lingua inglese, altrimenti lo avrebbero fatto parlare di più. Mi sembra un Cesaro/Castagnoli wannabe. E come lo svizzero, ha bisogno di qualcuno al suo fianco come manager o come compagno di tag team/stable, da solo secondo me non rende.
Io con la AEW, sono ancora più indietro, intorno a fine aprile. Quello che difetta questa federazione è la quasi totale assenza di storyline, certi match sono messi lì a caso. Inoltre sono dalla parte di Moreno Molla: ho un'avversione quasi totale per Mercedes Moné (l'ex Sasha Banks). Questa arriva, straparla in stile CM Punk e, senza un match all'attivo, sfida la campionessa TBS e le danno subito il titolo. Per il resto seguo la AEW con interesse
Si ma sempre per il personaggio o per cosa vedono in lui. È chiaro che è sempre un non madrelingua ma è una questione di carisma, abilità al mic o starpower, non so come dire. Se non bucherà lo schermo non sarà per colpa dell'inglese ecco... Spero non glielo faranno parlare zoppicante apposta , comunque quello che farà la differenza come per tutti sarà il carisma, la sua abilità a parlare al mic davanti a folle live e come buca lo schermo. Con Cesaro purtroppo mancano parecchi centimetri di altezza, dubito anch'io riesca ad arrivare al suo livello d'importanza, solo una eventuale presenza in Italia potrebbe alzarlo per un periodo secondo me.

Poi in realtà io credo che l'inglese lo sappia molto meglio dell'italiano . Ti riporto alcune sue interviste, dove si capisce cosa intendo .

In italiano

In inglese in India

In inglese da 2:10

Qua invece è come era il personaggio ad nxt e dal minuto 1:30 circa, parla pure. A vedere qua probabilmente lo porteranno come heel antipatico diciamo, temo almeno. Avrei preferito face. Insisto per un Santino Marella che potrebbe invertire la cosa.

Sulla Aew si, concordo con te, ci sono meno storyline ed è tutto spesso basato troppo sull'esaltazione del lottato o sulla spettacolarità o crudezza delle mosse, con incontri spesso a caso. E poi ci sono veramente troppi titoli. Anch'io preferisco il wrestling più romanzato e più costruito nel tempo. Anche perché alla fine stiamo vedendo una "finzione" e nella finzione la storia serve. Comunque anche la ci sono dei lati positivi, tipo un mjf che in WWE sarebbe perfetto. Su Sasha Banks/Monè, anche a me ha detto sempre poco.

Detto questo spesso io accendo la puntata e la tengo in sottofondo, a volte il "recupero" consiste in questo, specialmente del quasi sempre inutile rampage. A volte invece ci sono cose più interessanti almeno a dynamite e l'attenzione torna.

Ultima modifica:
Se non sbaglio c'è un grosso evento a Londra della AEW in questi giorni allo stadio wembley.

Io per motivi di tempo non riesco a seguire anche questa federazione.

Questo fine settimana la WWE approda in Europa per il PLE Bash in Berlin che si terrà domani a partire dalle 18:30. Pertanto anche SmackDown di oggi sarà a un orario a noi favorevole. Diretta in chiaro su DMAX a partire dalle 22:20.

Questo fine settimana la WWE approda in Europa per il PLE Bash in Berlin che si terrà domani a partire dalle 18:30. Pertanto anche SmackDown di oggi sarà a un orario a noi favorevole. Diretta in chiaro su DMAX a partire dalle 22:20.
Leggera differita, l'evento inizia alle 19, mentre il PLE sarà in diretta ovviamente sempre dalle 19 di domani.

Perché su Discovery+ non è prevista la diretta in lingua originale alle ore 19? Capisco che, per facilitare le traduzioni, preferiscano una leggera differita in chiaro su DMAX, visto che la diretta della volta scorsa è stata un fallimento. Ma perché penalizzare anche chi paga Discovery+ impedendo di vedere la diretta in inglese?

Perché su Discovery+ non è prevista la diretta in lingua originale alle ore 19? Capisco che, per facilitare le traduzioni, preferiscano una leggera differita in chiaro su DMAX, visto che la diretta della volta scorsa è stata un fallimento. Ma perché penalizzare anche chi paga Discovery+ impedendo di vedere la diretta in inglese?
Perché non va in diretta da nessuna parte del mondo

Indietro
Alto Basso