Sì, ho visto, grazie. Ieri ho guardato il War Game femminile tornando all'inizio della diretta su DMAX. Ci sono addirittura due file video: uno da 2h59' e uno da 3h11".Si, è caricato ondemand; durata oltre le tre ore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ho visto, grazie. Ieri ho guardato il War Game femminile tornando all'inizio della diretta su DMAX. Ci sono addirittura due file video: uno da 2h59' e uno da 3h11".Si, è caricato ondemand; durata oltre le tre ore.
Adesso c'è il fratello, che ha un personaggio simile, vediamo come lo gestiscono il problema è che la buon anima di Bray Wyatt si scriveva lui le storie, ovviamente doveva farsele approvare, diciamo che era il produttore di se stesso.Per qualche motivo l'algoritmo di youtube mi ha appena riproposto una delle stupende entrate di Bray Wyatt.
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Già all'epoca era over ma quanto sarebbe potuto esplodere adesso sotto la gestione di HHH un personaggio del genere così fuori dagli schemi e cinematografico.
non so se si può scrivere ma con vpn inglese dovresti essere appostoOra non ho ben Capito come funzionerà la cosa quà da noi per la Diretta di Saturday's Night Main Event perchè sul WWE Network non c'è, ma in UK andrà in Diretta sul Canale YouTube della WWE
Ora è disponibile. Comunque, la WWE stessa invia ai vari operatori gli episodi già pronti e montati senza la pubblicità. Quindi, quando c'è un ritardo nella pubblicazione, potrebbe non essere colpa del servizio che li diffonde. Ad ogni modo, se su Discovery+ cerchi manualmente "raw", "smackdown" o "wwe", puoi vedere fin da subito gli episodi (con gli stacchi pubblicitari da saltare) subito dopo la messa in onda senza alcuna attesa.oggi un po in ritardo quelli di Discovery plus ancora non c'è raw di ieri sera![]()
Non mi risulta il feed live non rimane in VODOra è disponibile. Comunque, la WWE stessa invia ai vari operatori gli episodi già pronti e montati senza la pubblicità. Quindi, quando c'è un ritardo nella pubblicazione, potrebbe non essere colpa del servizio che li diffonde. Ad ogni modo, se su Discovery+ cerchi manualmente "raw", "smackdown" o "wwe", puoi vedere fin da subito gli episodi (con gli stacchi pubblicitari da saltare) subito dopo la messa in onda senza alcuna attesa.
Si, rimane per diverse ore dopo lo show finché non viene uploadata la versione senza spot. Se cerchi "Raw" o "SmackDown" nel motore di ricerca te li trova.Non mi risulta il feed live non rimane in VOD
Ah ok non lo sapevo, ci proveròSi, rimane per diverse ore dopo lo show finché non viene uploadata la versione senza spot. Se cerchi "Raw" o "SmackDown" nel motore di ricerca te li trova.
No, va in onda su NBC. Due ore pubblicità comprese, alla fine durerà quanto SmackDown più o meno.Saturday Night Main Event sarà sempre sulle tre ore?
Bei tempi, lo vedevo su un canale greco sui 13e che lo ritrasmetteva in modo non so quanto lecitoahhhh.....erano i bei tempi quando puntavo col mio Topfield TF5000PVR, WWF RAW dall'Intelsat K sui 22 gradi ovest alle 5.45 la mattina del martedi quando lo "sparavano" giu in europa,quadro colorato e scritta WWF Stamford.non vedevo l'ora di vederlo la sera in piena attitude.saluti
Solo che comprendono le pause pubblicitarie sostituite da un cartello di Discovery +. E se interrompi la visione e la riprendi più tardi, non riparte da quel punto, bensì dall'inizio.Ora è disponibile. Comunque, la WWE stessa invia ai vari operatori gli episodi già pronti e montati senza la pubblicità. Quindi, quando c'è un ritardo nella pubblicazione, potrebbe non essere colpa del servizio che li diffonde. Ad ogni modo, se su Discovery+ cerchi manualmente "raw", "smackdown" o "wwe", puoi vedere fin da subito gli episodi (con gli stacchi pubblicitari da saltare) subito dopo la messa in onda senza alcuna attesa.
Non c'è il riquadrino?Solo che comprendono le pause pubblicitarie sostituite da un cartello di Discovery +. E se interrompi la visione e la riprendi più tardi, non riparte da quel punto, bensì dall'inizio.
Purtroppo no. Bisogna andare avanti con il telecomando cercando di azzeccare il punto della ripresa della diretta.Non c'è il riquadrino?![]()
ah ok, vabbè di solito gli spot in america sono da 3 minuti, l'app D+ su Android TV ha il Fast Forward di 10s quindi sono 18 pressioni del tasto avantiPurtroppo no. Bisogna andare avanti con il telecomando cercando di azzeccare il punto della ripresa della diretta.
Non c'è il fast forward?ah ok, vabbè di solito gli spot in america sono da 3 minuti, l'app D+ su Android TV ha il Fast Forward di 10s quindi sono 18 pressioni del tasto avanti![]()
Non ci sono mai State le Pubblicità sulla Feed che arriva a Discovery, infatti ultimamente durante le Dirette lo Show và Avanti con Interviste quando non ci sono i Match, oppure a Match in Corso durante le Pause Americane su Discovery+ continuano col Match solo che c'è quel Cartello del Ca...........in mezzo e si sente solo AudioSolo che comprendono le pause pubblicitarie sostituite da un cartello di Discovery +. E se interrompi la visione e la riprendi più tardi, non riparte da quel punto, bensì dall'inizio.