Wrestling in TV - 2025

È in uno studio televisivo o ha allestito pure lui uno studio da casa?
bf75c3cbe8b84a1cc05fdc044ae66ab9.jpg

C'è un video di Michele Posa, che ha confermato che adesso lavorano direttamente per la WWE, quindi ne per netflix ne per discovery+ . sicuramente hanno i copioni in anteprima che figata.
Complimenti a loro se lo sono meritati, se ho capito bene il video di Posa ancora non ne possono parlare apertamente proprio perchè sono in "prova" .

PS a questo punto dovrebbe esserci anche la Royal Rumble commentata in Italiano.

C'è un video di Michele Posa, che ha confermato che adesso lavorano direttamente per la WWE, quindi ne per netflix ne per discovery+ . sicuramente hanno i copioni in anteprima che figata.
Complimenti a loro se lo sono meritati, se ho capito bene il video di Posa ancora non ne possono parlare apertamente proprio perchè sono in "prova" .

PS a questo punto dovrebbe esserci anche la Royal Rumble commentata in Italiano.
Mettere un video mi pare abbastanza un sinonimo di parlarne apertamente; ad ogni modo complimenti; sentivo che nella prima puntata di Smackdown Posa si è scusato per qualche indecisione/imprecisione nella traduzione simultanea ma ci sta, non è facile e comunque questo impegno li aiuterà ad affinare ancor di più i ritmi.

Royal Rumble anche 'in chiaro' più che altro, magari sempre in differita, mi aspetterei, così come il prossimo Saturday Night's Main Event; se così fosse la strada parrebbe piuttosto tracciata, a dimostrazione che l'esperimento ha portato ai risultati auspicati.

Dopo 25 anni la WWE ha scoperto che esistono

@MASSIMOMARCELLO si in chiaro se discovery prende i diritti cosa auspicabile visto che è stato fatto con i precedenti big 4 e con SNME, ma mi aspetto anche la possibilità dell'audio in italiano anche nella diretta sul WWE Network visto che adesso lavorano direttamente per loro, ripeto mie aspettative non l'ho letto da nessuna parte.

Franchini e Posa, sui loro canali social, fanno chiarezza con un post congiunto:

"PROGRAMMI WWE IN ITALIA 2025 – ISTRUZIONI PER L’USO

WWE RAW : Viene trasmesso in diretta con commento in italiano su Discovery+. L’episodio è disponibile on demand subito dopo la conclusione dello show. Per trovarlo all’interno della app bisogna digitare “WWE” sulla barra di ricerca e quindi selezionare dal menu in alto “SPORT” e in questo modo vi apparirà sempre.

Una versione ridotta di Raw viene resa disponibile on demand, sempre con commento in italiano, ma diverso rispetto a quello della diretta, ogni venerdì attorno alle 12 su Discovery+ e ogni lunedì sera alle 23.15 su DMax, canale 52. La replica dello show in Tv è confermata per il sabato mattina.

WWE SMACKDOWN: Viene trasmesso in diretta con commento in italiano su Discovery+. L’episodio è disponibile on demand subito dopo la conclusione dello show. Per trovarlo all’interno della app bisogna digitare “WWE” sulla barra di ricerca e quindi selezionare dal menu in alto “SPORT”, esattamente come indicato per Raw.

Una versione ridotta di SmackDown viene resa disponibile on demand, sempre con commento in italiano, ma diverso rispetto a quello della diretta, ogni martedì attorno alle 12 su Discovery+ e sempre il martedì sera alle 23.15 su DMax, canale 52. La replica dello show in Tv è confermata per la domenica mattina.

WWE NXT: Non c’è alcuna trasmissione in diretta. Il mattino successivo alla messa in onda dello show (mercoledì) è disponibile on demand, su Discovery+, la puntata integrale dello show, esclusivamente con commento in lingua originale.

Una versione ridotta di NXT viene resa disponibile on demand, con commento in italiano, ogni mercoledì attorno alle 12 su Discovery+ e sempre il mercoledì sera alle 23.15 su DMax, canale 52. La replica dello show in Tv è confermata per il sabato mattina. Tenete presente che le puntate ridotte di NXT con commento in italiano reperibili sia su Discovery+ che su DMax sono quelle della settimana precedente.

WWE PLE: I grandi eventi WWE come Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam, etc, continueranno ad essere trasmessi in diretta sul WWE Network. Al momento non siamo in grado di fornirvi informazioni riguardo l’eventuale presenza del commento in italiano.

Nel 2025, alcuni di questi grandi eventi, come già accaduto lo scorso anno con WrestleMania, SummerSlam e Survivor Series potrebbero essere trasmessi su DMax con commento in italiano. Non sappiamo dirvi al momento se, quali e con quanti giorni di ritardo.

--IN ITALIA NESSUNO SHOW WWE E’ DISPONIBILE SU NETFLIX.
--ALL’ESTERO NESSUNO SHOW SETTIMANALE WWE E’ TRASMESSO IN DIRETTA CON COMMENTO IN ITALIANO SU NETFLIX.
--ALL’ESTERO GLI SHOW WWE SARANNO DISPONIBILI, ON DEMAND, SU NETFLIX CON COMMENTO IN ITALIANO, ALCUNI GIORNI DOPO LA MESSA IN ONDA DEGLI STESSI."

Ultima modifica:
Finalmente un post riepilogativo in cui si fa chiarezza su tutto!
Si sa quando finalmente andrà tutto su Netflix?

Ultima modifica:
Cioè anche SmackDown all'estero finirà su Netflix?
E' già cosi, per farla semplice al di fuori degli USA, dove c'è la WWE su Netflix c'è tutto il pacchetto completo. (show settimanali e PLE) è questo il motivo che in Italia non abbiamo i PLE su Netflix, perchè, per farla semplice o tutto o niente, da noi arriverà tutto su Netflix quando scadranno gli attuali contratti.

Riguardo alle pubblicità ho letto che chi ha l'account premium non le vede, mentre i poveri americani anche con l'account premium le vedono lo stesso :laughing7:

E' già cosi, per farla semplice al di fuori degli USA, dove c'è la WWE su Netflix c'è tutto il pacchetto completo. (show settimanali e PLE) è questo il motivo che in Italia non abbiamo i PLE su Netflix, perchè, per farla semplice o tutto o niente, da noi arriverà tutto su Netflix quando scadranno gli attuali contratti.

Riguardo alle pubblicità ho letto che chi ha l'account premium non le vede, mentre i poveri americani anche con l'account premium le vedono lo stesso :laughing7:
Beh, gli statunitensi, in particolare quelli della Costa Est, di solito guardano la WWE in diretta, quindi sono abituati a sorbirsi la pubblicità.

Avete notato a livello di produzione, che è dalla puntata di RAW del 16 dicembre 2024 ed NXT del giorno successivo, che la WWE negli USA (anche a livello internazionale? In Italia nelle puntate su D+ inserite on demand il giorno successivo ad esempio non c’è, DMAX non ho controllato); non inserisce più in alto a destra dello schermo, il logo della federazione di colore grigio/semitrasparente. A memoria non credo sia mai successo, la WWE ha sempre messo il proprio logo nei suoi programmi; che non sia un dictat di Netflix?

Avete notato a livello di produzione, che è dalla puntata di RAW del 16 dicembre 2024 ed NXT del giorno successivo, che la WWE negli USA (anche a livello internazionale? In Italia nelle puntate su D+ inserite on demand il giorno successivo ad esempio non c’è, DMAX non ho controllato); non inserisce più in alto a destra dello schermo, il logo della federazione di colore grigio/semitrasparente. A memoria non credo sia mai successo, la WWE ha sempre messo il proprio logo nei suoi programmi; che non sia un dictat di Netflix?
Il logo della wwe compare insieme a quello di netflix, è lo stesso anche per nxt

Indietro
Alto Basso