Non mi stupirebbe che rilanciassero charlotte nella stratosfera fin da subito, dopotutto è dove è sempre stataNo, dai, Charlotte in un match per il titolo no. Soprattutto dopo un'assenza di oltre un anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi stupirebbe che rilanciassero charlotte nella stratosfera fin da subito, dopotutto è dove è sempre stataNo, dai, Charlotte in un match per il titolo no. Soprattutto dopo un'assenza di oltre un anno.
Spero di no. Mi sa di déjà-vu del 2020 quando Charlotte vinse la Rumble e batté una giovanissima Rhea Ripley a WM. Sembra quasi che ci sia ogni volta un pegno da pagare alla figlia di Flair a WrestleMania. Da face verrebbe rigettata subito, anche perché non è mai stata amata dal pubblico come altre della sua generazione (Becky, Bayley e Sasha). Io spero che a vincere la rissa sia un nome nuovo tipo Jade Cargill, anche se prima c'è da scoprire chi l'ha "aggredita' mesi fa.Charlotte vs Tiffany per me è il match di WM, e Charlotte vincerà la Royal Rumble.
Son fatte l'una per l'altra.
No dai, la Cargill non è minimamente pronta a un ruolo del genere. Ha ancora grosse lacune sul lottato (infatti fa quasi solo match di coppia), non è roba sua per ora. Asuka era in ospedale giusto il mese scorso, quindi mi sa che ne ha ancora per un po' e Becky ha ampiamente dato. Charlotte anche ha già vinto la Rumble, intendiamoci, ma il match con la Stratton è l'originale contro la sua versione 2.0. Son destinate a entrare in rotta di collisione, poi la risposta del pubblico non è importante in questa circostanza, tanto hai girato heel la Flair 20 volte in passato, se anche il pubblico la rigettasse al massimo lo rifai e non cambia niente.Spero di no. Mi sa di déjà-vu del 2020 quando Charlotte vinse la Rumble e batté una giovanissima Rhea Ripley a WM. Sembra quasi che ci sia ogni volta un pegno da pagare alla figlia di Flair a WrestleMania. Da face verrebbe rigettata subito, anche perché non è mai stata amata dal pubblico come altre della sua generazione (Becky, Bayley e Sasha). Io spero che a vincere la rissa sia un nome nuovo tipo Jade Cargill, anche se prima c'è da scoprire chi l'ha "aggredita' mesi fa.
Comunque io aspetto il ritorno dell'irlandese del mio cuoree di Asuka.
Il ritorno di Charlotte alla RR con annessa vittoria è parecchio telefonato, ma secondo me tornerà da heel anche perchè Tiffany è sempre più face e acclamata dal pubblico.Spero di no. Mi sa di déjà-vu del 2020 quando Charlotte vinse la Rumble e batté una giovanissima Rhea Ripley a WM.
Hanno girato heel Charlotte tante volte perché non ha mai avuto appeal col pubblico. È sempre stata vista come una figlia di papà da cui non ha mai staccato il cordone ombelicale. Se mi dici che Becky ha già dato, allora che dire di lei? Hanno usato spesso l'espediente di regni brevissimi per farglieli vincere di nuovo a breve giro di posta (come non ricordare il feud con Sasha?) e farle fare il record. Ma farle vincere la Rumble appena rientrata dopo 15 mesi fuori dal ring è roba in stile Batista nel 2014 che fu rigettato dal pubblico. Mi auguro di no.No dai, la Cargill non è minimamente pronta a un ruolo del genere. Ha ancora grosse lacune sul lottato (infatti fa quasi solo match di coppia), non è roba sua per ora. Asuka era in ospedale giusto il mese scorso, quindi mi sa che ne ha ancora per un po' e Becky ha ampiamente dato. Charlotte anche ha già vinto la Rumble, intendiamoci, ma il match con la Stratton è l'originale contro la sua versione 2.0. Son destinate a entrare in rotta di collisione, poi la risposta del pubblico non è importante in questa circostanza, tanto hai girato heel la Flair 20 volte in passato, se anche il pubblico la rigettasse al massimo lo rifai e non cambia niente.
ha ancora lacune sul lottato?? in AEW praticamente ha vinto piu match lei che tutta la compagnia messa insieme, 60 match vinti solo 2 persi col 97% di vincita,la cintura di TBS champion non si staccava dalla pancia.hanno dovuto farla perdere perche lei aveva firmato per il triplo.salutiNo dai, la Cargill non è minimamente pronta a un ruolo del genere. Ha ancora grosse lacune sul lottato (infatti fa quasi solo match di coppia), non è roba sua per ora. Asuka era in ospedale giusto il mese scorso, quindi mi sa che ne ha ancora per un po' e Becky ha ampiamente dato. Charlotte anche ha già vinto la Rumble, intendiamoci, ma il match con la Stratton è l'originale contro la sua versione 2.0. Son destinate a entrare in rotta di collisione, poi la risposta del pubblico non è importante in questa circostanza, tanto hai girato heel la Flair 20 volte in passato, se anche il pubblico la rigettasse al massimo lo rifai e non cambia niente.
Credo abbiano un ritardo di due settimane o giù di lì. E' lo stesso canale che c'è su altre piattaforme, puoi trovare la EPG in giro.Sul canale della TNA presente su Plex danno anche le puntate nuove?
Sarebbe però un ritorno perfetto da heel, il pubblico che ti fischia e non ti vuole crea il contesto perfetto per mandare over la sua avversaria.Hanno girato heel Charlotte tante volte perché non ha mai avuto appeal col pubblico. È sempre stata vista come una figlia di papà da cui non ha mai staccato il cordone ombelicale. Se mi dici che Becky ha già dato, allora che dire di lei? Hanno usato spesso l'espediente di regni brevissimi per farglieli vincere di nuovo a breve giro di posta (come non ricordare il feud con Sasha?) e farle fare il record. Ma farle vincere la Rumble appena rientrata dopo 15 mesi fuori dal ring è roba in stile Batista nel 2014 che fu rigettato dal pubblico. Mi auguro di no.
All'epoca di SD su Italia 1 ricordo che iniziava lento però ogni puntata finiva in maniera sconvolgente con finale a sorpresa dove accadeva di tutto. RAW non saprei se succedeva la stessa cosa perché non avevo Sky e c'era solo WWE News che mostrava alcuni spezzoni di match.Ho ripreso da poco a seguire la wwe complici le dirette su discovery, ma anche voi avete la sensazione che il vero show di punta sia smackdown?
Ok che a raw ci sono grandi nomi, ma le storie e le rivalità navigano nell'irrilevanza generale, i titoli e la competizione a smackdown sono decisamente più in risalto, con le storie che vengono portate avanti da gente che ci mette del suo, non da grandi nomi che vanno con il pilota automatico.
Mi sembra di essere tornato a quando cominciai a seguire il tutto nel 2002, al tempo smackdown era imperdibile, mentre raw era sempre uguale a se stesso con HHH e l'evolution che facevano il bello e il cattivo tempo.
Ai tempi del 2002, SD era nato da poco (aveva giusto 3 anni), ed il boom di Wrestler come Lesnar e di nuovi volti che arrivarono da lì a poco lo portarono ad esser lo show più visto. Ma Raw non era da meno.Ho ripreso da poco a seguire la wwe complici le dirette su discovery, ma anche voi avete la sensazione che il vero show di punta sia smackdown?
Ok che a raw ci sono grandi nomi, ma le storie e le rivalità navigano nell'irrilevanza generale, i titoli e la competizione a smackdown sono decisamente più in risalto, con le storie che vengono portate avanti da gente che ci mette del suo, non da grandi nomi che vanno con il pilota automatico.
Mi sembra di essere tornato a quando cominciai a seguire il tutto nel 2002, al tempo smackdown era imperdibile, mentre raw era sempre uguale a se stesso con HHH e l'evolution che facevano il bello e il cattivo tempo.
Si Raw è quasi sempre andato in Diretta, mentre Smackdown lo registravano il martedi e poi usciva il venerdi, se non sbaglio andava sul canale UPN che poi è diventato CW, infatti noi in italia lo vedevamo prima degli americani il Venerdi sera, meno male che adesso e tutto in diretta non mi posso mai dimenticare quando mi sono spoilerato Christian che perse il titolo contro Randy OrtonAi tempi del 2002, SD era nato da poco (aveva giusto 3 anni), ed il boom di Wrestler come Lesnar e di nuovi volti che arrivarono da lì a poco lo portarono ad esser lo show più visto. Ma Raw non era da meno.
Ora però c'è una cosa che non ricordo bene e magari qualcuno più vecchio di me forse può confermare ciò che scrivo o smentirmi, SD qua come in america era registrato ed in chiaro, RAW veniva trasmesso nei canali a pagamento americani (come noi con Sky) ma non ricordo se era anche in diretta.
Sul discorso show di punta, beh, in generale con il discorso Tribal Chief, abbiamo avuto solo un solo campione che catalizzava gli ascolti, ed era a SD, diciamo che adesso le cose per me si son un po' stabilizzate, ma sinceramente io non sento sta gran differenza tra i 2 show attualmente.
Ricordo che per un certo periodo SmackDown si disputò di giovedì, ma veniva trasmesso in differita il giorno dopo.Ai tempi del 2002, SD era nato da poco (aveva giusto 3 anni), ed il boom di Wrestler come Lesnar e di nuovi volti che arrivarono da lì a poco lo portarono ad esser lo show più visto. Ma Raw non era da meno.
Ora però c'è una cosa che non ricordo bene e magari qualcuno più vecchio di me forse può confermare ciò che scrivo o smentirmi, SD qua come in america era registrato ed in chiaro, RAW veniva trasmesso nei canali a pagamento americani (come noi con Sky) ma non ricordo se era anche in diretta.
Sul discorso show di punta, beh, in generale con il discorso Tribal Chief, abbiamo avuto solo un solo campione che catalizzava gli ascolti, ed era a SD, diciamo che adesso le cose per me si son un po' stabilizzate, ma sinceramente io non sento sta gran differenza tra i 2 show attualmente.
Gli è andata bene perché era un periodo particolare con Hulk Hogan che appariva sempre di meno, The Rock che stava iniziando a fare le prime incursioni nel cinema per poi buttarsi a tempo pieno su Hollywood, Steve Austin che si stava ritirando...Ai tempi del 2002, SD era nato da poco (aveva giusto 3 anni), ed il boom di Wrestler come Lesnar e di nuovi volti che arrivarono da lì a poco lo portarono ad esser lo show più visto. Ma Raw non era da meno.
La fine dell'Era Attitude.Gli è andata bene perché era un periodo particolare con Hulk Hogan che appariva sempre di meno, The Rock che stava iniziando a fare le prime incursioni nel cinema per poi buttarsi a tempo pieno su Hollywood, Steve Austin che si stava ritirando...
Sì, assottigliarono il tutto (la durata tra la trasmissione là e poi da noi) anche per Raw, poi io agli inizi lo registravo pure quindi me lo rivedevo comunque in ulteriore differita se non stavo in casa.Ricordo che per un certo periodo SmackDown si disputò di giovedì, ma veniva trasmesso in differita il giorno dopo.
Relativamente ai tempi sì, Raw in diretta, e SD registrato, io ricordo pure un'intervista di (mi pare, ricordo il contenuto non precisamente l'intervistata) Becky Lynch che parlava che appunto vedeva SD perché si poteva vedere in chiaro ai tempi.Si Raw è quasi sempre andato in Diretta, mentre Smackdown lo registravano il martedi e poi usciva il venerdi, se non sbaglio andava sul canale UPN che poi è diventato CW, infatti noi in italia lo vedevamo prima degli americani il Venerdi sera, meno male che adesso e tutto in diretta non mi posso mai dimenticare quando mi sono spoilerato Christian che perse il titolo contro Randy Orton
Come ha ricordato Duncan, la fine dell'attitude era, ma in generale c'erano state varie situazioni, tra cui anche il ritorno di HBK , l'acquisizione di Vince della WCW e di gran parte dei suoi wrestler, insomma, c'era tantissima carne al fuoco, e per me era veramente l'ultimo bel periodo per gli show.Gli è andata bene perché era un periodo particolare con Hulk Hogan che appariva sempre di meno, The Rock che stava iniziando a fare le prime incursioni nel cinema per poi buttarsi a tempo pieno su Hollywood, Steve Austin che si stava ritirando...
Io parlo della trasmissione USA. SmackDown per un certo periodo andò in differita di 24 ore.Sì, assottigliarono il tutto (la durata tra la trasmissione là e poi da noi) anche per Raw, poi io agli inizi lo registravo pure quindi me lo rivedevo comunque in ulteriore differita se non stavo in casa.
Relativamente ai tempi sì, Raw in diretta, e SD registrato, io ricordo pure un'intervista di (mi pare, ricordo il contenuto non precisamente l'intervistata) Becky Lynch che parlava che appunto vedeva SD perché si poteva vedere in chiaro ai tempi.
Lasciamo stare il discorso Spoiler, per fortuna ora non mi tange più di tanto, dato che si trovano spoiler ovunque, anche se non li cerchi. Ma per noi italiani che vedevamo in differità (e non in diretta) è stata una bella piaga, almeno per quelli che non hanno mai avuto un vero interesse di mettersi di vedersi gli show e i PPV in diretta .
Come ha ricordato Duncan, la fine dell'attitude era, ma in generale c'erano state varie situazioni, tra cui anche il ritorno di HBK , l'acquisizione di Vince della WCW e di gran parte dei suoi wrestler, insomma, c'era tantissima carne al fuoco, e per me era veramente l'ultimo bel periodo per gli show.