Wrestling in TV - 2025

Era quello che intendevo per "Vari Motivi". Che poi non sia un bene dipende da come viene gestito il tutto ovviamente.

Per me poi è anche un bene che esistono tag team improvvisati, se, in teoria, hai una base per creare un feud tra i 2, per una crescita e nascita di una stable, ma questa è una mia idea.
Anche se tra quelli citati da un certo punto di vista Sting e Darby erano una sorta di vero tag team.
Sting e Darby Allin erano una stable a due più che un tag team. The Icon ha disputato pochi match, data anche l'età (64/65 anni). All'inizio si limitava ad assistere Allin, poi negli ultimi mesi di carriera hanno fatto squadra assieme. Purtroppo le minchiate di Jeff hanno nuociuto anche a Matt. Essendo.un tag team, non c'erano più piani per lui in singolo.
Ma la TNA va da qualche parte qui in italia? Con il crossover con NXT sta diventando interessante seguirla per vedere cosa succede anche dall'altra parte.
L'anno scorso per un breve periodo è stata trasmessa da Dazn. Ora nessuno.

Non è difficile, per i giorni che ti servono spegni telefono (o disattivi la navigazione, si sa mai qualche banner...), spegni pc e tv, e ti leggi un bel libro.
In pratica per qualche giorno, visti i tempi moderni, vivi da eremita.
;)

Non è il caso del wrestling, ma per certe cose pure i bar bisogna evitare

Questa Mattina durante la Diretta di Smackdown ci sono stati Problemi con la Feed è Saltato il Finale di Match tra LA Knight e Santos Escobar.

Poi Per la Serie il Cartello "Torniamo Subito" deve Sparire il Prima Possibile si sono "Persi" l'Inizio del Match a Inizio Puntata ed il Continuo di altri 2 Match durante la "Pausa Americana" il tutto col Cartello e la Telecronaca che Continuava

Puntatona di smackdown prima di elimination chamber, densissima, ci hanno messo dentro tutto.

Questa Mattina durante la Diretta di Smackdown ci sono stati Problemi con la Feed è Saltato il Finale di Match tra LA Knight e Santos Escobar.

Poi Per la Serie il Cartello "Torniamo Subito" deve Sparire il Prima Possibile si sono "Persi" l'Inizio del Match a Inizio Puntata ed il Continuo di altri 2 Match durante la "Pausa Americana" il tutto col Cartello e la Telecronaca che Continuava

Deve essere stato un problema su discovery, la versione andata su Netflix non ha avuto problemi

Devo recuperarla prima di sapere i risultati di Elimination Chamber, ma sarà dura con le varie pagine Facebook e Google.

Eh si il problema di smackdown al venerdì notte e i ppv il sabato notte è che c’è poco tempo per recuperare smackdown se uno poi la domenica vuole vedersi subito il ppv per evitare spoiler

Eh si il problema di smackdown al venerdì notte e i ppv il sabato notte è che c’è poco tempo per recuperare smackdown se uno poi la domenica vuole vedersi subito il ppv per evitare spoiler
Preferivo quando i PLE si tenevano di domenica, anche perché il sabato pomeriggio non ho mai tempo. E poi, a livello di lottato nello SmackDown pre-PLE, non succede molto, essendo troppo a ridosso. A meno che non si vada in un altro continente, in quel caso lo show blu viene registrato vari giorni prima.

Preferivo quando i PLE si tenevano di domenica, anche perché il sabato pomeriggio non ho mai tempo. E poi, a livello di lottato nello SmackDown pre-PLE, non succede molto, essendo troppo a ridosso. A meno che non si vada in un altro continente, in quel caso lo show blu viene registrato vari giorni prima.

Invece quest’ultima volta si è lottato un bel po’, anche troppo se vogliamo.
Comunque per me invece i ple al sabato notte sono meglio, quando li facevano domenica notte magari poi passavano giorni prima di avere tempo per recuperarli e nel frattempo era una impresa non avere spoiler.

Non riuscivo a riprendere sonno per colpa del mio gatto , allora sono entrato in Facebook senza pensare che c'era appena stato il PLE e mi sono beccato lo spoiler, ma non fa niente. Cosa cavolo è successo nel segmento finale!? Scena che entra di diritto nella storia della WWE.

posso solo dire che Cena non ce lo vedo proprio heel.......non e roba sua,troppo costruito.saluti

posso solo dire che Cena non ce lo vedo proprio heel.......non e roba sua,troppo costruito.saluti

Ma se per metà della sua carriera la gente lo fischiava anche se era supereroe face, ci metterà un attimo a farsi odiare contro uno super over come cody e con l’appoggio di the rock.
I corporate Champion non li ama nessuno.
Chissà se avrà una nuova theme song nelle prossime settimane.

Ultima modifica:
O alla fine potrebbe affrontare Reigns come dovevano fare l'anno scorso creando rivolte qua e là per via di come avevano scelto di farlo.

E' comunque aveva detto che gli spetta di diritto per quello che aveva fatto prima, non tanto perché è Cena, insomma, la scusante del partecipare è stato semplicemente:
"ho combattutto per anni, son stato il volto della federazione per anni, e quindi se voglio qualcosa, la prendo"
Alla fine è pur sempre l'ultimo periodo pre-ritiro e quindi una scusante per arrivare all'ultimo match doveva averla.
Ma continuo a dirti che Cena/Cody Heel son improbabili (almeno per me).

Ragazzi… ve l’avevo detto
La conferenza stampa di cena era chiara, best for business vuol dire corporate, hhh, evolution e similia.
L’unica altro colpo di scena possibile è che stessero facendo intuire un turn heel di cena per poi far turnare cody, ma era chiaro che uno dei due avrebbe cambiato character una volta entrato in gioco the rock.

Non riuscivo a riprendere sonno per colpa del mio gatto , allora sono entrato in Facebook senza pensare che c'era appena stato il PLE e mi sono beccato lo spoiler, ma non fa niente. Cosa cavolo è successo nel segmento finale!? Scena che entra di diritto nella storia della WWE.

Semento finale shock e storico.
Come entrerà nella storia il match tra Sami Zayn e Owens, due fuoriclasse assoluti.

Ragazzi… ve l’avevo detto
La conferenza stampa di cena era chiara, best for business vuol dire corporate, hhh, evolution e similia.
L’unica altro colpo di scena possibile è che stessero facendo intuire un turn heel di cena per poi far turnare cody, ma era chiaro che uno dei due avrebbe cambiato character una volta entrato in gioco the rock.
non seguo le conferenze stampa, e penso che sto turn è solo per mettere un po' di pepe a questa storia, ma di fatto il turn heel Cena avrebbe dovuto farlo anni fa. Su Cody continuo a pensarla uguale, di fondo sarebbe LUI che si rimangia quel che è andato sventolando dai tempi della AEW, ovvero che non sarebbe più turnato heel.

A me sinceramente, a parte un minimo di stupore iniziale, poco mi tange sta cosa, non piacendomi granché entrambi al massimo è solo per capire come finirà il tutto, se vorranno dare l'ultimo titolo a Cena (anche se dopo potrebbe esserci la solita pantomima di abbracci, mano alzata e via), o se lasceranno Cody campione.

Nel mezzo rimane un Punk, che appunto non si capisce finora , infortunio a parte, che ruolo ha da quando è tornato in WWE.

Cena era un heel, a me ai tempi piaceva, prima di turnare face e rimanere così per tutta la sua carriera.
Ma si parla di più di 20 anni fa.

Comunque elimination chamber ple con i fiocchi come non si vedeva da un bel po', tutti i match costruiti bene a parte quello di coppia femminile che era l'evidente fanservice per vendere biglietti e far contento il pubblico.

PPV Straordinario, adesso è iniziata ufficialmente la RTWM, prima era un po' insipida, provo a fare una mezza card:

Cena vs Cody
Jey Uso vs Gunther
Rollins vs Roman vs Punk
Charlotte vs Tiffy
Rhea replay vs Iyo Sky vs Bianca Belair
Naomi vs Jade Cargil
Bayley vs Roxene
Drew Mcintyre vs Damien Priest
e poi qualche match multiman sia per i titoli tag che per i titoli del midcard

Cena era un heel, a me ai tempi piaceva, prima di turnare face e rimanere così per tutta la sua carriera.
Ma si parla di più di 20 anni fa.
si,si ricordo il match di esordio (credo) contro Kurt Angle, e la catenazza al collo.......

Indietro
Alto Basso