WWE in HD

Cartman316

Digital-Forum New User
Salve.

La prima puntata di Raw su Sky Sport 2 HD era purtroppo in SD 4:3, così come la ECW. Il giorno dopo Superstars e Smackdown erano in onda nel formato 16:9.

Ma quando finalmente Sky trasmettera gli show in HD come il nuovo contratto - recentamente stipulato - prevede?

Saluti.

Secondo me bisogna aspettare a vedere la nuova puntata di Raw di venerdì e poi il resto di conseguenza... Ho notato anche io che Raw era in 4:3, mentre Smackdown! era in 16:9 upscalato.

Cartman316 ha scritto:
Salve.

La prima puntata di Raw su Sky Sport 2 HD era purtroppo in SD 4:3, così come la ECW. Il giorno dopo Superstars e Smackdown erano in onda nel formato 16:9.

Ma quando finalmente Sky trasmettera gli show in HD come il nuovo contratto - recentamente stipulato - prevede?

Saluti.

Sabato hanno dato tutto in HD !!!;)

rob7417 ha scritto:
confermo ankio..sia superstars che smack-down erano in hd, con tanto di logo WWE HD in alto a sinistra...

quel logo non è di sky, sarebbe venuto fuori anche se fosse andato in onda sui canali sd. io direi che è molto facile fosse un 16:9 upscalato, anche se non ho visto l'evento.

Erano upscalati il logo hd non c'entra una mazza con come sky li ritrasmette.
Su tuttowrestling dicevano che per ora non hanno i diritti per la versione hd ma avrebbero intenzione di comprarli

Nota personale:
Dato che hanno rinnovato da meno di un mese il contratto direi che ce lo possiamo scordare per un bel po'

era upscalato, ma da quello che ho potuto vedere su Sky Uk, anche lì è upscalato da mesi :5eek:

asdamelo ha scritto:
era upscalato, ma da quello che ho potuto vedere su Sky Uk, anche lì è upscalato da mesi :5eek:

Comunque RAW su SKY UK si vede in HD nativo, non so comè la situazione con le altri trasmissioni.

Luca Franchini sul suo sito facebook sul rinnovamento del contratto:
"Sempre all'interno dell'accordo è prevista la trasmissione, in tempi e modi da definire, di Raw, Ecw, Superstars e SmackDown! in HD."

scusate: niente pay per view in hd?
sky calcio 15 non mi pare trasmetta in hd e nella guida tv ai canali sky calcio 1 e 2 e prima fila hd non danno niente riguardo al wrestling

massimomarcello ha scritto:
scusate: niente pay per view in hd?
sky calcio 15 non mi pare trasmetta in hd e nella guida tv ai canali sky calcio 1 e 2 e prima fila hd non danno niente riguardo al wrestling
Per adesso no, credo che sia dovuto dal fatto che ancora non è disponibile la versione in HDNativo....per adesso c'e solo il 16:9 per i ppv

Ma il contratto firmato un paio di mesi fà diceva che dovevano dare molti contenuti in hd !!!

Riguardo al contratto di sky italia non so nulla.
Posso dirvi che sul canale portoghese Sport Tv HD va in HD nativa la trasmissione "TNA Impact". Non so se fa parte o meno del contratto di sky, ma quel programma è sicuramente prodotto in hd nativa.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Posso dirvi che sul canale portoghese Sport Tv HD va in HD nativa la trasmissione "TNA Impact". Non so se fa parte o meno del contratto di sky, ma quel programma è sicuramente prodotto in hd nativa.

Bye, Chris

La tna non è la stessa compagnia in onda su sky sport

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

la tna è una altra federazione.

Indietro
Alto Basso