Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, allora speriamo che si sbaglino più spesso...Cowsland ha scritto:In effetti era in hd...
Avranno sbagliato![]()
Sono immagini upscalategenio878 ha scritto:ieri sera guardavo il programma della wwe su eurosport hd e devo dire ke le immagini se nn sbaglio sembravano in hd nativo e non upscalate. qualcuno sa darmi qualke conferma?????
labius ha scritto:Il free for all era in hd nativo perchè non esiste un feed in 16:9 per il PPV. Per poterlo vedere noi in 16:9 hanno utilizzato direttamente il feed hd. E allora mi chiedo perchè non fanno direttamente il ppv in hd visto che viene utilizzato quel feed
Per gli show settimanali invece viene inviato un feed in 16:9 classico.
Perchè Sky è severe con i suoi palinsesti, quindi fino a quando non c'e' un SkyCalcio14HD non vedremo mai un ppv in HDlabius ha scritto:Il free for all era in hd nativo perchè non esiste un feed in 16:9 per il PPV. Per poterlo vedere noi in 16:9 hanno utilizzato direttamente il feed hd. E allora mi chiedo perchè non fanno direttamente il ppv in hd visto che viene utilizzato quel feed.
dado88 ha scritto:Perchè Sky è severe con i suoi palinsesti, quindi fino a quando non c'e' un SkyCalcio14HD non vedremo mai un ppv in HD
E' che cosa centra con la WWE??Dariuz ha scritto:Io ho visto milan-cagliari in HD!! era perfetto!
genio878 ha scritto:sto guardando il free for all di survivor series e di nuovo in hd native, ke dire spettacolo.
effettivamente questi post fuori luogo!dado88 ha scritto:E' che cosa centra con la WWE??![]()