WWE in HD

era veramente uno spettacolo l'hd native al free for all. secondo voi da quando lo metteranno effettivamente???

mandate delle email a wrestling@skytv.it e kiedete la wwe in hd native

Probabilmente è stata una prova tecnica... o un errore sul feed :D

secondo voi quando potremo veramente vederlo in hd vero la wwe? io spero entro l'inizio dell'anno prossimo.

Non penso esista un feed hd per l'europa. Mi pare che anche sky uk vada upscalato così come le trasmissioni su eurosport

ieri sera guardavo il programma della wwe su eurosport hd e devo dire ke le immagini se nn sbaglio sembravano in hd nativo e non upscalate. qualcuno sa darmi qualke conferma?????

genio878 ha scritto:
ieri sera guardavo il programma della wwe su eurosport hd e devo dire ke le immagini se nn sbaglio sembravano in hd nativo e non upscalate. qualcuno sa darmi qualke conferma?????
Sono immagini upscalate ;)

Il free for all era in hd nativo perchè non esiste un feed in 16:9 per il PPV. Per poterlo vedere noi in 16:9 hanno utilizzato direttamente il feed hd. E allora mi chiedo perchè non fanno direttamente il ppv in hd visto che viene utilizzato quel feed

Per gli show settimanali invece viene inviato un feed in 16:9 classico.

labius ha scritto:
Il free for all era in hd nativo perchè non esiste un feed in 16:9 per il PPV. Per poterlo vedere noi in 16:9 hanno utilizzato direttamente il feed hd. E allora mi chiedo perchè non fanno direttamente il ppv in hd visto che viene utilizzato quel feed

Per gli show settimanali invece viene inviato un feed in 16:9 classico.

Anch'io finalmente dopo 4 mesi senza sky posso vedere wwe in HD!! :D :D

labius ha scritto:
Il free for all era in hd nativo perchè non esiste un feed in 16:9 per il PPV. Per poterlo vedere noi in 16:9 hanno utilizzato direttamente il feed hd. E allora mi chiedo perchè non fanno direttamente il ppv in hd visto che viene utilizzato quel feed.
Perchè Sky è severe con i suoi palinsesti, quindi fino a quando non c'e' un SkyCalcio14HD non vedremo mai un ppv in HD

io mi accontenterei anke solo di raw smack e ecw in hd. cmq nel contratto ke hanno stipulato a luglio tra sky e la wwe era incluso anke il passaggio all'hd, quindi prima o poi lo vedremo in hd, speriamo più prima ke poi.

sto guardando il free for all di survivor series e di nuovo in hd native, ke dire spettacolo. speriamo di vederlo così al più presto

dado88 ha scritto:
Perchè Sky è severe con i suoi palinsesti, quindi fino a quando non c'e' un SkyCalcio14HD non vedremo mai un ppv in HD

Io ho visto milan-cagliari in HD!! era perfetto!

genio878 ha scritto:
sto guardando il free for all di survivor series e di nuovo in hd native, ke dire spettacolo.

Confermo che la trasmissione di wrestling live di ieri sera su sky sport 2 hd era in hd native, di ottima qualità.

Bye, Chris

ho chiesto a franchini quando ci sarà la wwe in hd su sky sport e mi ha detto ke nn prima della prossima stagione. quindi precisamente cosa vuol dire prossima stagione????

Indietro
Alto Basso