WWE in HD

cmq il logo wwe hd ke ci sia o ke nn ci sia per adesso nn cambia niente visto ke ancora i diritti per la wwe in hd nn ci sono, e nn se ne parla prima della prox stagione

genio878 ha scritto:
cmq il logo wwe hd ke ci sia o ke nn ci sia per adesso nn cambia niente visto ke ancora i diritti per la wwe in hd nn ci sono, e nn se ne parla prima della prox stagione

lo so,io mi riferivo al fatto che in 4:3 a tutto schermo non si vede il logo.

comunque il live attualmente è in 16:9,è in ottima qualità pur essendo upscalato.

genio878 ha scritto:
Scusami ma che cosa c'entra questo con quello che diciamo? Stiamo parlando solo del 16:9 non dell'HD.

Come sappiamo i americani non trasmettono nulla in 16:9 SD come facciamo noi, ma hanno solo HD oppure 4:3, la presenza del logo "wwe hd" a dx indica che quell'evento di Wrestling è in 16:9

c'è qualche novità riguardo alle trasmissioni wwe in hd su sky?
quello ke viene proposto ora, non considerando il free for all, ha una qualità pessima...

Ultima modifica:
bè non avendo il pacchetto sport non saprei dirti però posso farti vedere la qualità di Sky Sports HD 3 questa è l'ultima puntata di Raw quella di lunedì 9 ovviamente la qualità degli screen è diversa dalla puntata vera e propria misà che è proprio HD NATIVO li la WWE ma qui veramente non so se è nativa o no

11757686.png

13806475.png

è nativa, xkè ha il logo su schermo Sky Sports HD, e non Sky Sports... sai in UK Sky Sports HD ha solo il DOG HD quando qualcosa è davvero HD nativo, sennò è solo "Sky Sports".. uguale x tanti altri canali,.
Ti consiglio vivamente di rimpicciolire o metter esolo un link x quelle immaginida Imageshack.. prendon un sacco di spazio!!

In Italia la WWE non va in onda in HD...anzi nelle ultime settimane è stato spostato su SportExtra

cmq raga veramente ora la fanno su extra? e la wwe raw? quella del martedi dove?

qualche pagina dietro ho letto ke x la prossima stagione televisiva sarebbe arrivato l'hd ma a quanto pare non sarà così o qualcuno ha dellle novità?

in qst giorni era su sky sport extra xk gli altri 2 canali erano impegnati cn il tennis..
l'anno scorso la wwe si vedeva in HD..
ma adesso ho visto su Sky Sport 2 HD Raw Domestic e nn mi sembrava affatto in HD..

Comunque i prewiew dei ppv trasmessi su skysport2 sono in HD native

nessuno sa visto la nuova programmazione autunnale se ci sarà l'hd? io penso ke se nn sarà ora per dicembre-gennaio l'avremo. vedendo il free for all prima dei ppv ke in hd native e tutto un altra cosa.

Indietro
Alto Basso