Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non mi sbaglio ho visto la griglia ora, sembra alle 23 su skysport2 dopo il tennis.snakers09 ha scritto:raga io dico la puntata in italiano
katayama2 ha scritto:Se non mi sbaglio ho visto la griglia ora, sembra alle 23 su skysport2 dopo il tennis.

Io non ho mai visto in HDNative, ma sempre upscalatosyrio87 ha scritto:mamma l'altro giorno ho visto su eurosport hd il programma settimanale "this week on wwe" con un hd spettacolare....![]()

Perchè il Feed del PPV arriva in HDNative, solo che Sky ha la brillante ideea di metterlo su Calcio15MaxZ ha scritto:Poi non si capisce come mai le trasmissioni WWE Free For All, che
dado88 ha scritto:Perchè il Feed del PPV arriva in HDNative, solo che Sky ha la brillante ideea di metterlo su Calcio15
il_Generale_71 ha scritto:Si potrebbe poi discutere del perchè ostinarsi a chiamare calcio15 un canale che è ormai anni che non manda in onda una partita di calcio.
Chiamarlo definitivamente WWE farebbe schifo?