WWE in HD

wwe mi dite gli appuntamenti per favore?

ragazzi martedi non c'è raw al solito orario a che ora lo faranno???
potete dirmi gli orari della prox settimana? grazie

Anche io sono un appassionato di wrestling, e mi piacerebbe tantissimo di vedere le puntate in HD, spero più presto possibile, però anche i PPV devono essere in HD quindi serve sky calcio 15 HD

Non serve Calcio15 in HD ma che Sky usi il cervello e manda i ppv del wrestling su uno dei 8canali Calcio HD

dado ma nel contratto nuovo fatto da sky con la wwe nn si diceva ke si passava in hd nella nuova stagione???ma qnd inizia questa "nuova stagione" nel wrestling?? ma forse mi sbaglio

Non so nulla, una volta avevo letto una intervista che diceva che sarebbe stato cosi.....ma non so quando inizia la nuova stagione e se sarà veramente cosi

mamma l'altro giorno ho visto su eurosport hd il programma settimanale "this week on wwe" con un hd spettacolare....vedere i wrestler in hd è tutta un'altra cosa altro ke hd upscalato:eusa_wall:

syrio87 ha scritto:
mamma l'altro giorno ho visto su eurosport hd il programma settimanale "this week on wwe" con un hd spettacolare....:5eek:
Io non ho mai visto in HDNative, ma sempre upscalato :eusa_think:

Anche io il programma "this week on wwe" l'ho sempre visto upscalato, l'unica cosi in vero HD che ho visto fin'ora sono i free for all dei vari PPV.

Effettivamente, quelle poche volte che faccio zapping sul wrestling (lungi da me guardare il wrestling :D ), la qualità dell'HD è molto scadente, i volti degli "atleti" sembrano sciogliersi.

Poi non si capisce come mai le trasmissioni WWE Free For All, che anticipano i PPV siano sempre in HD nativo.

Quelle passano su Sky Sport HD2.

Peccato perchè il wrestling, come l'UFC con l'HD ne guadagnano di molto.

MaxZ ha scritto:
Poi non si capisce come mai le trasmissioni WWE Free For All, che
Perchè il Feed del PPV arriva in HDNative, solo che Sky ha la brillante ideea di metterlo su Calcio15

dado88 ha scritto:
Perchè il Feed del PPV arriva in HDNative, solo che Sky ha la brillante ideea di metterlo su Calcio15

Si potrebbe poi discutere del perchè ostinarsi a chiamare calcio15 un canale che è ormai anni che non manda in onda una partita di calcio.
Chiamarlo definitivamente WWE farebbe schifo?

il_Generale_71 ha scritto:
Si potrebbe poi discutere del perchè ostinarsi a chiamare calcio15 un canale che è ormai anni che non manda in onda una partita di calcio.
Chiamarlo definitivamente WWE farebbe schifo?

Infatti quando andava sul 14,franchini diceva che ci doveva essere anche cambio di nome di canale.

Ma quindi per avere i PPV in HD basterebbe semplicemente trasmetterli su un canale HD? possibile che a sky siano cosi stupidi da non capirlo?
Invece per quanto riguarda gli show settimanali mi sa che è un problema di diritti.

Indietro
Alto Basso