WWE in HD

lucacipriani ha scritto:
Ma quindi per avere i PPV in HD basterebbe semplicemente
trasmetterli su un canale HD? possibile che a sky siano cosi stupidi da non capirlo?
Invece per quanto riguarda gli show settimanali mi sa che è un problema di diritti.

Non credo sia un problema di diritti x quanto riguarda i programmi settimanali xkè sul post del rinnovo dei diritti tra sky e wwe c'è scritto ke sn inclusi i feed hd ma solo ke sky deciderà i tempi di trasmissione...e la domanda nasce spontanea quando arriverà questo momento???
questo è l'articolo su digital-sat.it : http://www.digital-sat.it/new.php?id=18823

Grazie per l'articolo, non l'avevo ancora letto, allora non so proprio che dire chi vivrà vedrà :D

Skatter ha scritto:
una domanda: il wrestling su sky è solo in ppv?

No è ben coperto anche dal pacchetto sport, solitamente è su sport2. Per farti un'idea puoi dare un occhio alla guidatv sul sito sky ;)

Skatter ha scritto:
una domanda: il wrestling su sky è solo in ppv?

No, Lunedi notte alle 3 c'è la diretta di Monday night Raw, e martedi sera la replica con il commento in italiano.
Venerdi sera a partire dalle 19 di solito fanno NXT,Superstars, e Smackdown.
Però purtroppo non sono ancora in HD :crybaby2:

visto la nuova programmazzione di sky sport che hanno presentato ieri, non si sa niente per la wwe in HD???

genio878 ha scritto:
visto la nuova programmazzione di sky sport che hanno presentato ieri, non si sa niente per la wwe in HD???
Ieri non è stato presentanto la programmazione di SkySport, ma del campionato di SerieA di Calcio su Sky che è ben diverso ;)

ah ok dado, quindi nn sai se a breve invece ci sarà qualche novità sulla wwe in hd?

Siccome domenica ce il ppv della wwe,franchini stava dando gli appuntamenti e diceva che mezz'ora prima c'è il free for all che unica cosa in HD per il momento che vi trasmettiamo della wwe..

Gli costerà caro questo commento :D

sawyer83 ha scritto:
era una battuta la mia ;)
Però ha detto "per il momento" quindi forse c'è qualche speranza. :D

Cmq io su facebook gli chiedo spesso come sono messi con l'HD e non mi risponde mai, quindi forse anche loro sono in attesa di notizie da stanford.

questa notte sky trasmetterà WWE Smackdown Domestic LIVE con commento in italiano, almeno secondo l'epg...è un live solo x questa puntata o verrà fatto ogni venerdi notte??? e x qnt riguarda l'HD ci sn novità???

syrio87 ha scritto:
questa notte sky trasmetterà WWE Smackdown Domestic LIVE con commento in italiano, almeno secondo l'epg...è un live solo x questa puntata o verrà fatto ogni venerdi notte??? e x qnt riguarda l'HD ci sn novità???

è un live solo per questa notte,perchè per ora smackdown farà solo questa puntata live e poi ritornata registrato.

Finalmente Questa notte Smackdown è stato trasmesso in HD!! era ora. :D
Cmq questa puntata era in diretta perchè era la season premiere sul nuovo network syfy. speriamo che adesso sarà in HD anche raw è tutti gli altri show, purtroppo il PPV di domenica sarà sicuramente in sd visto che è stato confermato su sky calcio 15.

Indietro
Alto Basso