WWE in HD

beh spero proprio nn sia il commento italiano la novità :crybaby2: e lo dico da telespettatore ke dorme la notte :D e ke quindi preferisce la replica :D :D :D quindi mi auguro siano altre novità

franchini ha detto che ci saranno novità sulla diretta di raw del lunedì sera quindi escludendo il commento in diretta, che tra l'altro rovinerebbe la traduzione dei dialoghi, l'unica novità potrebbe essere l'HD...

Stanotte è previsto il commento live..pero non so se si tratta di una novità oppure no

dado88 ha scritto:
Stanotte è previsto il commento live..pero non so se si tratta di una novità oppure no

l'avevano fatto ad inizio ottobre per la puntata live di SD.

stanotte mi sembra che non c'è nessun commento live, ke invece dovrebbe esserci in una delle 3 puntate da 3 ore di novembre o dicembre

mi sembra molto strano sennò franchini e posa lo avrebbero detto ke stanotte c'era il loro commento, nn credo di sbagliarmi

sembrava anke a me in hd la puntata di stanotte, magari nn come qualità di nitidezza del free for all prima dei ppv ke e migliore, però rispetto al solito molto meglio. si cmq vedremo.

Ma alla fine la novità che doveva esserci questa sera qual'era?
sicuramente non era l'HD visto che era upscalato come sempre (per capire se è HD nativo o no si deve guardare il loghetto in alto a sinistra "wwe hd", quando è in HD nativo il logo è nitidissimo invece quando è upscalato la scritta si legge male.

Rianimo questo topic, forse ci siamo. :D

La grande sorpresa per tutti gli appassionati di WWE abbonati a Sky Sport è ormai in avanzata fase di realizzazione e sottolineo realizzazione. Domani sera a WWE Superstars (ore 20 Sky Sport 2) l'annuncio di ciò che accadrà Lunedì 27 Dicembre a partire dalle 19 sempre su Sky Sport 2. :)))

Che sia la volta buona per la WWE in HD?

Pero per HD non mi aspetto certo un commento, visto che in Sky se ne fregano ma sarebbe qualcosa fatto solo dai commentatori :eusa_think:

Visto l'orario (parlano di lunedì alle 19) magari ricominciano a fare Zona Wrestling.
Oppure mostrano il tribute to the troops.

Indietro
Alto Basso