WWE in HD

lucacipriani ha scritto:
Ma quindi per avere i PPV in HD basterebbe semplicemente
trasmetterli su un canale HD? possibile che a sky siano cosi stupidi da non capirlo?
Invece per quanto riguarda gli show settimanali mi sa che è un problema di diritti.

Non credo sia un problema di diritti x quanto riguarda i programmi settimanali xkè sul post del rinnovo dei diritti tra sky e wwe c'è scritto ke sn inclusi i feed hd ma solo ke sky deciderà i tempi di trasmissione...e la domanda nasce spontanea quando arriverà questo momento???
questo è l'articolo su digital-sat.it : http://www.digital-sat.it/new.php?id=18823

Grazie per l'articolo, non l'avevo ancora letto, allora non so proprio che dire chi vivrà vedrà :D

Skatter ha scritto:
una domanda: il wrestling su sky è solo in ppv?

No è ben coperto anche dal pacchetto sport, solitamente è su sport2. Per farti un'idea puoi dare un occhio alla guidatv sul sito sky ;)

Skatter ha scritto:
una domanda: il wrestling su sky è solo in ppv?

No, Lunedi notte alle 3 c'è la diretta di Monday night Raw, e martedi sera la replica con il commento in italiano.
Venerdi sera a partire dalle 19 di solito fanno NXT,Superstars, e Smackdown.
Però purtroppo non sono ancora in HD :crybaby2:

visto la nuova programmazzione di sky sport che hanno presentato ieri, non si sa niente per la wwe in HD???

genio878 ha scritto:
visto la nuova programmazzione di sky sport che hanno presentato ieri, non si sa niente per la wwe in HD???
Ieri non è stato presentanto la programmazione di SkySport, ma del campionato di SerieA di Calcio su Sky che è ben diverso ;)

ah ok dado, quindi nn sai se a breve invece ci sarà qualche novità sulla wwe in hd?

Siccome domenica ce il ppv della wwe,franchini stava dando gli appuntamenti e diceva che mezz'ora prima c'è il free for all che unica cosa in HD per il momento che vi trasmettiamo della wwe..

Gli costerà caro questo commento :D

sawyer83 ha scritto:
era una battuta la mia ;)
Però ha detto "per il momento" quindi forse c'è qualche speranza. :D

Cmq io su facebook gli chiedo spesso come sono messi con l'HD e non mi risponde mai, quindi forse anche loro sono in attesa di notizie da stanford.

Scusate ho una domanda e non vorrei aprire un nuovo topic ... raw,nxt,superstars,smackdown vanno in onda in formato integrale su Sky ?

questa notte sky trasmetterà WWE Smackdown Domestic LIVE con commento in italiano, almeno secondo l'epg...è un live solo x questa puntata o verrà fatto ogni venerdi notte??? e x qnt riguarda l'HD ci sn novità???

syrio87 ha scritto:
questa notte sky trasmetterà WWE Smackdown Domestic LIVE con commento in italiano, almeno secondo l'epg...è un live solo x questa puntata o verrà fatto ogni venerdi notte??? e x qnt riguarda l'HD ci sn novità???

è un live solo per questa notte,perchè per ora smackdown farà solo questa puntata live e poi ritornata registrato.

Finalmente Questa notte Smackdown è stato trasmesso in HD!! era ora. :D
Cmq questa puntata era in diretta perchè era la season premiere sul nuovo network syfy. speriamo che adesso sarà in HD anche raw è tutti gli altri show, purtroppo il PPV di domenica sarà sicuramente in sd visto che è stato confermato su sky calcio 15.

Indietro
Alto Basso