WWE in HD

GammaOmega ha scritto:
Ma il contratto firmato un paio di mesi fà diceva che dovevano dare molti contenuti in hd !!!
Dobbiamo vedere se è vero, e dobbiamo vedere anche da quando parte il segnale in HD ;)

dado88 ha scritto:
Dobbiamo vedere se è vero, e dobbiamo vedere anche da quando parte il segnale in HD ;)

Io sono sicuro anche perchè prima che partisse l'hd su sky quella grafica su sky non cera è poi si vedeva che era vera Hd !!!

GammaOmega ha scritto:
Io sono sicuro anche perchè prima che partisse l'hd su sky quella grafica su sky non cera è poi si vedeva che era vera Hd !!!
Di quale grafica parli?? Quella stampato dall'evento che dice HD??...spero di no, perchè quello non c'entra nulla con noi, riguarda solo la tv americana e prima non lo vedevi perchè il canale era in 4:3 (infatti e messo nella posizione per il 16:9)

Gli show che arrivano ora non sono in HD, non fate caso alla scritta WWEHD in alto a sinistra, quella la mettono x' in America non esiste il segnale SD in 16:9 praticamente, è tutto in 4:3.

Allora mettiamola così io ho visto il wrestling molto meglio di una partita in Hd nativo !!!

Raw di venerdì non era sicuramente in hd, però già meglio di quello di venerdì scorso che in una replica ho visto in 4:3. Per quanto riguarda le grafiche, a parte il logo wwehd in alto a sinistra (che con la trasmissione a 4:3 veniva tagliato) le grafiche erano comunque quelle della versione hd americana, anche quando i canali sport non erano ne in hd, ne in 16:9, e si vedeva nei replay (veniva fuori il logo Raw HD, SmackDown! HD o ECW HD). Secondo me è solo questione di tempo, ma se dite che anche nelle altre nazioni europee è così, a me, già il non vederli pesanti 400 kg in più va bene. Poi è ovvio che se arriva il VERO HD è meglio ancora...

Ciao
Alex

sky calcio15 cambierà nome.

fonte franchini all'inizio di smackdown di oggi.

NeMes|s ha scritto:
Direi vergogna dato che bisogna pure pagare per vedere una ciofeca del genere.

Errore sicuramente della WWE perchè gli show in 16:9 già glieli mandavano, non ha senso che Sky (col canale in 16:9 peraltro) di sua iniziativa si metta a mandare i pay-per-view in 4:3. Un peccato, quello si.

scusate se vado - forse - un po' OT
ma stasera, su Eurosport, hanno dato This Week in WWE in hd nativo, non c'era la solita scritta, ma vi posso assicurare che non era upscaling.
speriamo in sky...:icon_rolleyes:

GammaOmega ha scritto:
Che vergogna !!!:mad: :mad:
Un po esagerato, stava in mezzo all'arrivo dei canali, infatti anche alcuni show erano in 4:3 adesso invece tutto e in 16:9 come il prossimo ppv

e anche breaking point è in 4:3

complimenti,la prossima volta non ho compro.

sawyer83 ha scritto:
e anche breaking point è in 4:3

complimenti,la prossima volta non ho compro.
Allora non hai mai comprato un ppv?? Essendo che tutti quanti erano in 4:3 :D :D :D....a parte i scherzi, prova a chiedere via email da quando inizieranno in ppv in 16:9

dado88 ha scritto:
Allora non hai mai comprato un ppv?? Essendo che tutti quanti erano in 4:3 :D :D :D....a parte i scherzi, prova a chiedere via email da quando inizieranno in ppv in 16:9

:D

mandata vediamo che mi dicono :eusa_think:

Ma le altre volte, il free for all dei ppv su SkySport2, era come stasera dove sembra (almeno a me) finalmente vero hd, o era scalato come le puntate settimanali? Che si siano decisi finalmente, o sarà una mosca bianca?

Indietro
Alto Basso