ERCOLINO ha scritto:Il ch 35 non è certificato da Mediaset come Mux di copertura ,quindi purtroppo non si può neanche protestare,sul loro sito non è presente
Talmente sta fregato quel traliccio ke Mediaset non sa neanche ke esiste.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il ch 35 non è certificato da Mediaset come Mux di copertura ,quindi purtroppo non si può neanche protestare,sul loro sito non è presente
paolo68 ha scritto:Ho appena chiamato, in maniera educata ho segnalato il problema. Dopo essere stato definito "incompetente dal punto di vista tecnico", mi è stato detto, con tono infastidito, il che il ch. 35 non è certificato, che devo chiamare semmai Mediaset Premium, che il porblema è mio e di chi non ha la VHF orientata verso Cassano e che "non si può comprare un'Alfa Romeo se non si vuol spendere". Mi hanno poi riferito che non si può dir nulla sul canale 35, le informazioni sono riservate e chi becca il segnale...beato lui, e potrà anche non vederlo più domani, ma chi non lo vede non può pretendere nulla. Bene, addio Mediaset Premium. Aspetto Dahlia con ansia.
Ci mettono tanto perchè probabilmente vogliono controllare prima se il segnale copre le zone desiderate altrimenti se c'è qualche problema di copertura credo che non ufficializzano il canale, e lo stesso non comparirà sul sito di premium, dovranno prima apportare le modifiche necessarie e dopo l'esito positivo la cosa dovrebbe andare in porto, credo che facciano così.AG-brasc ha scritto:E' anche vero che a Mediaset non è che siano così solerti nell'aggiornare il proprio sito con le coperture. Vedi il caso del nuovo impianto di Milazzo (ME), sul ch.27, del quale sul loro sito non risulta assolutamente nulla. Neppure nella stessa Milazzo...![]()
GIAGUARO ha scritto:Non sono nuovi a questo genere di attegiamenti, ma sono senz'altro da addebitare alle lamentele ke ricevono. Specifiko ke TeleFoggia si trovava sul mini traliccio ex Mediaset dove ora c'è solo il ch48 TeleBari. Quindi il traliccio e l'antenna non sono gli stessi.
Per l'appunto!!! per questo mi chiedo se veramente sto 35 non sia di mediaset perchè è strano che da novembre non lo abbiano ancora ufficializzato.paolo68 ha scritto:Puoi speigarmi meglio? Ora l'antenna da cui parte il segale dfree dov'è, sul traliccio alto o quello basso? Io non ci capisco più nulla. Ma perchè poi quello lì ha negato il passaggio a Murgetta, ha negato le imminenti riparazioni dell'impianto trasmittente, ed ha insistito tanto su Cassano? In sostanza, al di là della maleducazione, mi è sembrato che dietro al 35 (argomento tabù, del tipo: fate finta che non c'è) ci sia un problema grosso grosso. O no?
paolo68 ha scritto:L'individuo non mi dava spazio, era letteralmente irritato. Forse perchè la mia non era la prima segnalazione. Guarda che il problema a Bari c'è ed è sentito. Appena mi sono qualificato, con nome, cognome e zona di residenza, e poi ho pronunziato "35" si è infuriato. Mi ha detto "faccia il suo mestiere e se vuol vedere Gallery paghi e monti l'antenna VHF verso Cassano". Comunque Telefoggia si vedeva bene. Per comprendere la situazione, leggi i chiarimenti di Giaguaro qualche post addietro. Grazie.
M. Daniele ha scritto:Che faccia tosta questo centralinista sgarbato. Se avessero risposto così a me già l'avrei mandato a quel paese (per non dire di peggio). E poi io dovrei comprare l'antenna VHF più l'acquisto di Gallery dovrei spendere un sacco di soldi! Sono loro ke devono preoccuparsi della copertura non noi. Roba da pazzi.
paolo68 ha scritto:Non era un centralinista, ma un tecnico. Se avesse risposto così a te...? ma sicuramente lo farebbe. Prova a chiamarlo, e togliti lo sfizio. Appena dici nome e cognome e precisi di chiamare per Gallery...non hai idea!
E' buona norma ,dopo avere detto il propio cognome, farsi dire quello dell'interlocutore.paolo68 ha scritto:Non era un centralinista, ma un tecnico. Se avesse risposto così a te...? ma sicuramente lo farebbe. Prova a chiamarlo, e togliti lo sfizio. Appena dici nome e cognome e precisi di chiamare per Gallery...non hai idea!
paolo68 ha scritto:Ercolino, scusami, ma quelli che mi avrebbero dovuto chiamare, dietro tua segnalazione, sono gli stessi di Elettronica Industriale di Modugno con cui (purtroppo) ho parlato qualche giorno fa? Comunque nessuno si è fatto sentire. Tanto mistero, tanti problemi per nulla. Si tratterebbe solo di sistemare un'antenna un po' vecchiotta.