No, sia per scaramanzia, sia perchè aspetto il miglioramento delle condizioni meteo. Comunque la continuità del segnale stabile è un fatto, ed è un fatto del tutto nuovo per me. Non avevo praticamente mai agganciato quel mux!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:No, sia per scaramanzia, sia perchè aspetto il miglioramento delle condizioni meteo. Comunque la continuità del segnale stabile è un fatto, ed è un fatto del tutto nuovo per me. Non avevo praticamente mai agganciato quel mux!
gescort ha scritto:Uomini di poca fede...![]()
Ragazzi..rifaccio un discorso che avevo ripetuto in qualche post, non ricordo dove:
secondo me, una grossa azienda come mediaset, che punta al profitto.... ma credete veramente che se ne fregano(come dite in questo tread) di dare un segnale fruibile agli utenti che non lo hanno?
Mi sembra un controsenso, data la loro politica di cui sopra,sono sicuro che se dipendesse da loro accenderebbero mux a iosa, ovunque, ma alle volte ci sono degli ostacoli che non dipendono dalla loro volontà ma da terzi e sono molti che provocano ritardi e inc...ature da parte di tutti ,utenti come noi e loro stessi...fidatevi di quello che vi dico è così.![]()
gescort ha scritto:Uomini di poca fede...![]()
Ragazzi..rifaccio un discorso che avevo ripetuto in qualche post, non ricordo dove:
secondo me, una grossa azienda come mediaset, che punta al profitto.... ma credete veramente che se ne fregano(come dite in questo tread) di dare un segnale fruibile agli utenti che non lo hanno?
Mi sembra un controsenso, data la loro politica di cui sopra,sono sicuro che se dipendesse da loro accenderebbero mux a iosa, ovunque, ma alle volte ci sono degli ostacoli che non dipendono dalla loro volontà ma da terzi e sono molti che provocano ritardi e inc...ature da parte di tutti ,utenti come noi e loro stessi...fidatevi di quello che vi dico è così.![]()
Bene,chiedi il rimborso di quello che non vedi, un consiglio,fai così:M. Daniele ha scritto:Daccordo con te però prima di fare pacchetti a pagamenti (vedi Premium Gallery) devono pensare ke non tutti ricevono Dfree a differenza di altri. Io volevo pagare solo per vedere Premium Calcio ma obbligatoriamente ho dovuto pagare Gallery e ciò mi fa arrabbiare perchè così ho speso soldi a vuoto. Io di problemi quando Dfree aveva canali come Canale 5, Sportitalia o Radio Italia non me ne facevo più di tanto adesso ke ho pagato il contenuto e ho il diritto di vederlo non posso perchè non ricevo il mux. Scusate lo sfogo ma è cosi.
kile19 ha scritto:Vabbe adesso non esageriamo con il buonismo.., dico solo che hanno risolto il problema del black out del segnale e adesso ce ne un altro ossia blocco dell'immagine abbastanza frequente e desincronizzazione dell'audio!!! Diciamo che siamo al solito punto di partenza, forse siamo un passo in avanti..
kile19 ha scritto:Ci risiamo, finito lo squadrettamento e schermo nero per 2 settimane ritorniamo al black out di segnale ogni 5/7 minuti.. Meno male che il 9 marzo 2009 mi chiudono il contratto easy pay cosi li mando a quel paese...
paolo68 ha scritto:Le nostre situazioni ormai viaggiano parallele! I tuoi black out ogni 5/7 minuti a me corrispondono (dopo il miracolo di continua visibilità per due settimane) a black out di 24 ore. Non vedo più nulla. E pensare che da oggi non c'è più nemmeno Mediashopping per poter controllare! Ma ti hanno richiamato dai piani alti?
paolo68 ha scritto:...e continuiamo ad aspettare di vedere Premium Gallery sul canale 35.....