areggio
Digital-Forum Friend
A proposito:dopo le ospitate nei concerti di Jack Savoretti a Parigi e Londra
https://www.facebook.com/Jacksavoretti/photos/gm.236877503356304/1173961975968233/?type=3&theater
Poi basta pubblicità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito:dopo le ospitate nei concerti di Jack Savoretti a Parigi e Londra
Vabbè, così si era detto...ma tanto ghiotta pare l'occasione di ascoltare la nostra Violetta live su BBC Ulster, stasera ore 21, dal Festival Guinness Blues on the Bay, Irlanda del Nord...Poi basta pubblicità![]()
Diciamolo...si può fare molto di più...sei stato generoso...Ah, dimenticavo, bell'inedito. Ma si può fare di più. E' solo l'inizio.
X factor 2016 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Spero che tu voglia dire come Giochi senza frontiere, nel senso con meccanismi più umani, perchè copiare proprio no...Concordo, mi sono veramente stancato di questo programma di poc'anima... Bisogna inventare o reinventare programmi di successo come Giochi senza frontiere, Luna Park, La Ruota della fortuna, ecc.
La nuova edizione comincia Giovedi 15 Settembre alle 21:15 su Sky Uno.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
bhè...non deve aver fatto allora molto successo...OT per rispondere: si chiama Stasera tutto è possibile, e quella che parte a settembre è la 2a edizione...
Ma vorrei capire perché certa gente si iscrive. Così invece la giuria perde tempo e magari ci saranno dei bravi cantanti che non verranno mai ascoltati o che non passeranno in tv, a vantaggio di certa roba impresentabile.Fa parte comunque proprio delle audizioni, quello di far vedere anche un po' dei "fenomeni da baraccone" (non me ne vogliano), anche perchè già nelle fasi di preselezione (quando non vanno davanti ai giudici) sarebbero evidentemente scartati, se il criterio fosse solo quello di prendere delle belle voci.
Ma vorrei capire perché certa gente si iscrive. Così invece la giuria perde tempo e magari ci saranno dei bravi cantanti che non verranno mai ascoltati o che non passeranno in tv, a vantaggio di certa roba impresentabile.
Aspetta, io parlo di gente proprio stonata come una campana, altro che pianobar o menzione di "X Factor" nel curriculum!Molti si iscrivono per avere visibilità: sanno benissimo che non passeranno le selezioni e continueranno a fare pianobar nei peggiori bar di Caracas, ma almeno nella locandina e nel curriculum potranno scrivere "partecipazione a x-factor 2016". Per molti sarà già un bel passo avanti in carriera, forse persino la punta più alta.
L'importante è che alla fine passi chi davvero merita.
Io ho diversi amici "cantanti" che alla domanda "perché non vai ad X-factor?" rispondono piccati come se gli avessi offeso la madre.
Non è snobismo, anche se è quello che vogliono far credere.
In realtà se la fanno sotto dalla paura perché oltre al talento (e nessuno è mai certissimo di averlo) sanno che in tv bisogna anche essere dei "personaggi", e anche lì non sono sicuri di avere davvero qualcosa da dire.
Di fatto la partecipazione ad x-factor è l'azzardo della vita per chi fa quel mestiere e non è detto che il cantante bravo se la senta di correrlo.
andreascrosati
#xf10 ieri 1,3 milioni 4,27% share su @skyuno. Congrats @alecattelan @Fedez @ARISA_OFFICIAL @asolermusic #ManuelAgnelli