X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si anch'io ho visto poco fa in replica il primo cast......ero molto curioso sui giudici...che dire, Agnelli consapevole del fatto di essere l'unico musicista/rocker del gruppo, un po' lo lasciava intendere( lo conosco abbastanza...è da lui) a comunque direi bene, equilibrato competente.
Soler, non conosco lui ne' il suo background....ma così a pelle non mi ha impressionato, solita meteora tirafica????
Arisa beh già sapevamo com'è...in ogni caso, ci può anche stare...
Fedez continua a non starmi simpatico e continuo a credere ne' capisca molto poco di musica...

continuo a credere ne' capisca molto poco di musica...
Questo è ovvio! Ed è anche il più scarso dei 3 (Soler manco esiste per me!) nel farla :)
Ma serve dal punto di vista televisivo! Di fatto, in quest'ottica, è quello che funziona di più dei 4...;)

Una giuria Elio-Manuel-Morgan-Fedez-Mara sarebbe interessante. Bel mix Musica-Tv :D

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), la prima puntata di Audizioni di “X Factor 2016”, in onda su Sky Uno HD e TV8, ha raccolto un’audience media complessiva di 4.153.373 spettatori, di cui 827.803 in ascolto differito. Si tratta della puntata più vista di sempre, nei 7 giorni, per il talent show targato Sky.

100% d'accordo con i giudizi di Manuel
Una domanda: Ma non era vietato fumare nei luoghi pubblici e nelle trasmissioni tv anche le sigarette elettroniche? Trovo vergognoso il comportamento di Fedez

Ieri è stata "la puntata più vista di sempre della storia di X Factor su Sky". Incredibile.
Secondo me il fenomeno Manuel Agnelli ha contribuito a questo successo. E da vecchio fan degli Afterhours son contento per lui, a differenza di altri che hanno contestato la sua decisione.

Ieri è stata "la puntata più vista di sempre della storia di X Factor su Sky". Incredibile.
Secondo me il fenomeno Manuel Agnelli ha contribuito a questo successo. E da vecchio fan degli Afterhours son contento per lui, a differenza di altri che hanno contestato la sua decisione.
No io credo che sia più dovuto al potere di Alvaro Soler :D pur apprezzando Agnelli in queste due puntate, devo ammettere che lo conoscevo poco. Il suo genere di musica però adesso mi ha incuriosito.

100% d'accordo con i giudizi di Manuel
Una domanda: Ma non era vietato fumare nei luoghi pubblici e nelle trasmissioni tv anche le sigarette elettroniche? Trovo vergognoso il comportamento di Fedez

Su questo siamo d'accordo, anche io trovo il comportamento di fedez vergognoso.

No io credo che sia più dovuto al potere di Alvaro Soler :D pur apprezzando Agnelli in queste due puntate, devo ammettere che lo conoscevo poco. Il suo genere di musica però adesso mi ha incuriosito.

Gli Afterhours se fossero stati di Seattle sarebbero sicuramente SubPop....

Parlo di Germi e Hai paura del buio.....

Due dischi grunge ad alto livello...

Gli Afterhours sono la band italiana più importante degli ultimi 20 anni.
Manuel ha promesso di farci ascoltare grande musica ai live: speriamo solo non si ritrovi senza concorrenti dopo un mese

Premesso che sono indietro di una settimana per impegni vari, quindi ho visto solo la prima puntata. Sono d'accordo con le scelte dei giudici, anche se devo dire la verità, finora non ho visto un talento che mi ha rapito e che mi ha fatto vedere la luce.

Ah, per quanto riguarda Putiferio, il rapper testa calda, secondo me non era male. Non è passato solamente perché nel suo pezzo ha puntato Fedez. Poi vabbè, Alvaro Soler che ha capito solo ca**o, é grave come cosa.

Complessivamente, la puntata è stata piacevole e divertente. Anche tante risate. Forse è stata una puntata un po' troppo trash.

Cmq, Manuel numero 1.

La nuova giuria non mi aveva convinto tantissimo alla prima puntata di audizioni, mentre devo dire che la seconda puntata l'ho trovata molto meglio. Unico neo è che finora sono emerse nettamente le personalità di Fedez, Arisa e Agnelli che, al di là dei gusti personali, esprimono giudizi ficcanti e competenti. Soler invece deve ancora ingranare, non mi è chiaro quale potrà essere il suo apporto.

Soler sarà la versione maschile di Simona Ventura, quindi il giudice che fara le scelte più commerciali.
Abbiamo una giuria che soddisferà al 100% il pubblico, stavolta han fatto le cose per bene

Questa edizione di X Factor mi sembra troppo trash e povera di talenti. E' davvero questo quello che la gente vuole? Davvero non capisco tutto questo successo, quando nelle edizioni passate c'erano delle esibizioni da pelle d'oca.

Cmq, commentando la seconda puntata, tutto sommato concordo nuovamente con i giudici, anche se, secondo me, il tipo dalle 1000 voci e il gelataio col tormentone avevano un loro perchè e li avrei fatti passare :D

Per le due aspiranti showgirl, che tanto hanno creato contrasto, secondo me, qualcosa c'era, però era davvero molto acerbo e non credo che in poche settimane avrebbero potuto risolvere le loro lacune. Mi è dispiaciuto molto per la seconda, evidentemente costretta a fare un qualcosa che magari nemmeno le piace.

Soler sarà la versione maschile di Simona Ventura, quindi il giudice che fara le scelte più commerciali.
Abbiamo una giuria che soddisferà al 100% il pubblico, stavolta han fatto le cose per bene

Magari invece sarà più un Mika, sì commerciale, ma con alcune scelte meno scontate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso