X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di una vecchia edizione sky ricordo che Morgan fece una scenata incredibile contro uno dei suoi (ma era durante la puntata, non allo scontro finale), poi nel backstage visto nel daily il giorno dopo si vede lui che durante una pausa pubblicitaria andava dal suo concorrente e gli spiegava di aver fatto la sceneggiata per finta per cercare di influenzare il pubblico in loro favore, cosa che tra l'altro gli riuscì
Poi, ma li il caso è diverso, il primo anno di xfactor di sky ci fu Elio che si trovo allo scontro finale due dei suoi e li per forza di cose ovviamente dovette votare contro uno dei suoi (ricordo che salvò I Moderni, che poi quell'anno arrivarono secondi)

Cos'è sta baggianata di opening? Vogliono farci credere che i telespettatori hanno scelto il genere? Non ho mica capito...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cos'è sta baggianata di opening? Vogliono farci credere che i telespettatori hanno scelto il genere? Non ho mica capito...

Dalla App potevi applaudire o fischiare davvero :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Soul System superlativi con Where is the love...

Io rimango un grande fan di Gaia, anche se i miei favoriti rimangono i Daiana Lou. Spero Gaia si riprenda... il finale con Rovazzi invece non ci voleva proprio

Beh nonostante l'esibizione serale, mi sembra giusto sia rimasta Gaia, ci mancava altro!!
Piuttosto.. Eva è stata superlativa... praticamente una professionista!!

E si sono pure messi in 4 per sta porcheria... lasciamo perdere!

Grande Mara, ha chiesto a Soler se per Natale faceva un regalo ai Jarvis che si sono tolti dai maroni :)

Già basterebbe non aver selezionato i Soul System per toglierci Soler di mezzo per il prossimo anno

Partiamo subito dall'eliminato. Prima o poi doveva accadere. Fino a due puntate fa avrei scommesso su Loomy in finale ma, un po' per colpa sua e tanto per colpa della sua giudice, ha cannato in due puntate consecutive e gli è costato, giustamente, caro.

Dall'altro lato è anche giusto che in semi ci siano arrivati Andrea e Gaia (uno dei due poteva lasciarci al posto di Loomy se non avesse fatto le cavolate che ha fatto) che sono cresciuti tanto durante le sei puntate e hanno dimostrato di avere talento.

Al ballottaggio ci avrei mandato Roshelle al posto di Gaia perché non mi ha detto nulla nelle esibizioni a tema delle ultime due puntate e mi sta anche antipatica. Spero esca alla semi.

I Soul System sono stati i migliori in entrambe le esibizioni. Sono proprio di un livello a parte.

Eva, la mia preferita, un po' mi ha deluso ma spero che quel volpone di Manuel si stia tenendo l'asso nella manica per la semi perché Eva può e deve fare di più (per me la sua miglior esibizione resta quella sul pezzo degli Alabama).

Ospiti agli antipodi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso