X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eppure non ha gusti malvagi
secondo me è partito con l'idea che il programma fosse alla ricerca della popstar, per cui ha inizialmene assegnato schifezze.
col tempo però ha aggiustato il tiro e nel daily di due venerdì fa, durante cioè il backstage della puntata in cui Eva andò al ballottaggio, disse che chi non aveva apprezzato l'esibizione di Eva poteva cambiare canale perchè a X Factor si premia la qualità.

In ogni caso ho appena visto il daily di oggi e Arisa ha giudicato in anteprima gli inediti dei ragazzi
Ebbene sembra che Eva abbia il pezzo perfetto, Andrea un pezzo sanremese, Gaia un pezzo pop, Roshelle e Soul System un pezzo piacione
Eva va a vincere dunque

eppure non ha gusti malvagi
secondo me è partito con l'idea che il programma fosse alla ricerca della popstar, per cui ha inizialmene assegnato schifezze.
col tempo però ha aggiustato il tiro e nel daily di due venerdì fa, durante cioè il backstage della puntata in cui Eva andò al ballottaggio, disse che chi non aveva apprezzato l'esibizione di Eva poteva cambiare canale perchè a X Factor si premia la qualità.

In ogni caso ho appena visto il daily di oggi e Arisa ha giudicato in anteprima gli inediti dei ragazzi
Ebbene sembra che Eva abbia il pezzo perfetto, Andrea un pezzo sanremese, Gaia un pezzo pop, Roshelle e Soul System un pezzo piacione
Eva va a vincere dunque

Davvero credi Arisa in grado di giudicare??

Io ricordo la Arisa della prima partecipazione a X Factor ed era competente.
La mia opinione è che quest'anno abbia sbagliato alle audizioni, ricercando la popstar intesa come personaggio e non come talento (e meno male che non prese lo schizzato alla fine), per cui accortasi che aveva una squadra debole si è messa a screditare i ragazzi delle altre squadre anche senza motivo.
Ora che è fuori gara spero sia rinsavita, per cui mi fido del suo giudizio

Che dire degli inediti...i soul meritano di vincere secondo me...poi eva ed Andrea...invece x me la squadra di fedez é la piu debole

Che brutti sti inediti!
Ho visto tutte le edizioni di XF tranne l'ultima e posso tranquillamente affermare che questi sono i peggiori di sempre.
Il meno peggio per me quello dei Soul System, ma da loro mi aspettavo un pezzo soul e non dance, tra l'altro il testo più brutto di queste 10 edizioni.
Poi Andrea, il cui inedito è stato stroncato persino da Manuel Agnelli, che ha detto che lui non avrebbe mai suonato un pezzo del genere... mah, troppo banale, troppo pop.
Poi Eva, Gaia e Roshelle

Anche se il primo ascolto è difficile a me gli inediti di quest'anno invece sembrano tutti validi, ognuno nel suo genere. Quello di Andrea addirittura mi ha fatto venire la pelle d'oca nella parte finale...

Ultima modifica:
Ma Arisa sta bene? Sembra sotto effetto di qualcosa...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inedito deludenti, come sempre, Soul System che sono meglio nelle cover sinceramente....si salva Eva, un po' per lei e un po' per l'aria gitana del pezzo( niente di eccezionale comunque) Gaia carino, Rochelle non ci siamo...
Questo é quanto.
Spero vinca Eva o Gaia

Roshelle e i Soul System sono i più internazionali. Preferisco i secondi... se dovessi scegliere un vincitore, sicuramente sarebbero loro. Per me...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eva va a vincere dunque

Col senno di poi devo dire che il quadro prospettato da Arisa si è rivelato corretto.
Inediti secondo me di media qualitativamente superiori a quelli degli anni precedenti.
Peccato per Andrea, il suo inedito era il mio preferito.

Quest'anno mi son divertito di più a guardare Strafactor (che non ho gradito molto solo nella prima puntata), piuttosto che X Factor. Cmq, spero vincano i Soul System. É dall'inizio dell'edizione che sembrano di un'altra categoria. Gli ospiti internazionali. Spero in un secondo posto per Eva, terza Gaia e quarta Roshelle, che manco doveva arrivarci agli inediti, secondo me.

Cmq, tra le edizioni che ho seguito (dall'edizione di Michele in poi) i migliori inediti e i migliori concorrenti, secondo me, si sono visti nell'edizione di Fragola.

Io dico solo una cosa: Eva e Soul System inarrivabili.

Peccato per Andrea. Il suo inedito in studio merita sicuramente di più delle due di Fedez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso