X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, leggo nella news nella home che la finale verrà trasmessa su Sky Uno Super HD. Ma questo Super HD da dove esce? Quando parte? Sarà solo per la finale di X Factor o continuerà? Sarà disponibile a tutti o solo ai clienti extra (un po' come il super HD per lo sport)? Non avendo letto notizie in giro non ne so niente.

Ciao a tutti, leggo nella news nella home che la finale verrà trasmessa su Sky Uno Super HD. Ma questo Super HD da dove esce? Quando parte? Sarà solo per la finale di X Factor o continuerà? Sarà disponibile a tutti o solo ai clienti extra (un po' come il super HD per lo sport)? Non avendo letto notizie in giro non ne so niente.

Credo sarà il 209 (Sky Sport 1 Super HD) usato per l'occasione.

Sarà anche vero che Roshelle ha successo per questo motivo, ma se si vuole essere onesti fino in fondo è ovvio che quando si cerca un'ipotetica popstar queste cose contano! Non a caso i due concorrenti di Manuel, con pezzi più elaborati e ricercati, sono ultimi fra i 5 semifinalisti come vendita, per ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà anche vero che Roshelle ha successo per questo motivo, ma se si vuole essere onesti fino in fondo è ovvio che quando si cerca un'ipotetica popstar queste cose contano! Non a caso i due concorrenti di Manuel, con pezzi più elaborati e ricercati, sono ultimi fra i 5 semifinalisti come vendita, per ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in ogni caso la classifica dei mi piace di facebook è sempre stata smentita dal risultato finale....io non ci baderei molto

Inediti pessimi
un giudice come Arisa che ieri sembrava ce facesse un piacere a sta li
stecche aiosa
si salva lo stra factor il resto sta edizione è da buttare nel cesso

Edizione un po' così, in effetti. Arisa ieri impresentabile, spero non venga riconfermata per l'anno prossimo. Degli inediti a me è piaciuto molto quello di Biagioni, orecchiabilissimo e pop il giusto. Poi Rochelle buono, gli altri mediocri. Spero vincano i Soul System, ma vincerà una delle due di Fedez. Bello il duetto GioSada-Urban Strangers, peccato non si sentano mai in radio...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Veramente, attualmente stanno tutti nei primi 4 posti di iTunes (Rochelle 1a, Gaia 2a, Soul 3, Eva 4a), con Biagioni al settimo.
Stessa cosa per gli EP, tutti in top 10 album (Soul primi).
Ed è così da giovedì notte, poi ovviamente fluttuano un pò (sono arrivati in top 10 anche alcuni brani assegnati e i singoli che ha cantato LP)...

Ultima modifica:
Dall'iTunes Store :) ipotizzo quella pagina si aggiorni "una tantum", infatti ora riporta i dati che avevo segnalato io ma che son già cambiati (il singolo di Eva è sceso di qualche posizione).

Si comunque la finale andrà in chiaro su TV8, mercoledì alle 21:15 andrà in onda invece "Tutto il meglio della gara", una sorta di riassunto dei live andati in onda.

Spero vivamente che non vinca davvero Roshelle (che su iTunes è prima nei singoli e seconda negli album).
Che piaccia o no è l'unica che si differenzia tra gli altri (e non parlo solo per questa edizione). Questa balla/canta/rappa dignitosamente (non eccelle in nessuna delle 3 cose).
E' comunque 'diversa' dalle solite ragazzine/ragazzini strillanti dei talent. Ma aldilà del seguito sui social/vendite imho non vincerà perché comunque è una che divide il pubblico
Hanno più chance Eva-Gaia tra le donne. Io tifo per i Soul System che suonano benissimo anche se per l'inedito mi aspettavo mooolto di più...

Edizione mediocre. 2 giudici su 4 imbarazzanti. Lo StraFactor ha regnato!!!!

Bello il duetto GioSada-Urban Strangers, peccato non si sentano mai in radio...
Qui si aprirebbe un vecchio discorso (forse già fatto qua sul topic) su quanto ci tengano veramente le case discografiche a supportare i ragazzi usciti dai talent
Statisticamente, tra tutti i partecipanti dei live, quanti hanno avuto questa fortuna?:icon_rolleyes:

Ma Arisa sta bene? Sembra sotto effetto di qualcosa...
Semplicemente rosica e sa che ha fatto una pessima figura in questa edizione. Aggiungi a tutto ciò il fatto che è bizzarra :)icon_rolleyes:) di suo...
la finale andrà su cielo?
Ma quanto ti piace trollare?

I bookmakers non la pensano come i social e non danno peso alle vendite. Roshelle la sfavorita. Questi in ordine:
1. Gaia
2. Soul System
3. Eva
4. Roshelle

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso