X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me i Daiana Lou come gruppo son sempre piaciuti ma nelle esibizioni, come avete detto quasi tutti voi, il modo di cantare sguaiato e pieno di smorfie di Daiana mi ha sempre infastidito.
Il problema è che l'altro ieri hanno fatto la loro migliore esibizione!!
Daiana finalmente dentro il pezzo (evidentemente quelli precedenti non li sentiva suoi e strafaceva) e Lou che se ne è uscito con un arrangiamento particolarissimo che ho adorato sin dal daily in cui Soler aveva fatto notare quanto fosse psichedelico.
Mi ha deluso Manuel che ha criticato una scelta talmente coraggiosa dei due ragazzi di stravolgere il pezzo rendendolo di difficile ascolto, tant'è che il pubblico in sala neanche aveva la forza di applaudire per quanto fosse sotto shock :lol:

La scelta di abbandonare invece l'ho trovata tattica: sapevano che andandosene in seguito ad eliminazione sarebbero finiti nel dimenticatoio, così han deciso di uscire facendo scalpore, tant'è che nessuno si è filato Fem in questi due giorni.
Ovvio che questa non può essere l'unica motivazione, ma sono sicuro che sto calcolo se lo siano fatti.

Ma poi la pubblicità delle patatine quando l'han fatta?
Si riferivano a quando nei daily mangiavano i Fonzies?

Tutti a parlare del caso Daiana Lou, ma il vero scandalo è l'eliminazione di Avetik da Strafactor! Chiaramente un complotto massonico con l'appoggio dello staff di Trump per fermare l'astro nascente del firmamento!

Elio per via del 'genere' di musica che fa con le Storie Tese viene sottovalutato ma sono tra i migliori musicisti che abbiamo in circolazione

Straquoto questo passaggio dal punto di vista musicale vengono sottovalutai da tanti.

Ma poi la pubblicità delle patatine quando l'han fatta?
Si riferivano a quando nei daily mangiavano i Fonzies?
Le papatine erano presenti in tutti i video mostrati nella serata (quelli della settimana/ delle assegnazioni) e lo erano (legittimamente perchè questo è prima di tutto showbiz) bene in vista.

Questo contrasto magari lo avranno trovato 'eccessivo' ma il programma è pieno di sponsor da sempre...bah

Le papatine erano presenti in tutti i video mostrati nella serata (quelli della settimana/ delle assegnazioni) e lo erano (legittimamente perchè questo è prima di tutto showbiz) bene in vista.

Questo contrasto magari lo avranno trovato 'eccessivo' ma il programma è pieno di sponsor da sempre...bah
Sì infatti...il fatto che nessuno di coloro a cui ho chiesto aveva capito dimostra che è una fisima...
Ma si sa, gli artisti sono artisti e hanno una sensibilità particolare...detto fra noi, pur amando la musica ed altre forme d'arte, nella vita privata non li sopporto...per esperienza personale: ho avuto una morosa, che aveva dei lavori (come si dice a Reggio, nel senso paranoie, idee strane) che a ripensarci adesso non so se ridere o piangere... :icon_rolleyes:

Comunque - a mio avviso - ospiti sotto la media quest'anno. Se escludiamo Robbie Williams, a livello internazionale siamo piuttosto sottotono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ancora aspetto che si esibiscano gli Afterhours e possibilmente non con una ballata

A me quest'anno non entusiasma. Certo, alcuni elementi validi ci sono e le puntate sono piacevoli da seguire ma manca qualcosa.
Avete già detto tutto voi sui Daiana Lou e la cosa che mi ha fatta storcere più il naso è stata proprio la tempistica con cui sono andati via. Proprio a far vedere che, anche se al ballottaggio passavano loro (e lo sapevano, lo sapevano tutti penso), loro comunque andavano via in barba a tutto e tutti. Mah.
Mi spiace perchè mi piacevano e perchè Arisa ha ancora un concorrente in gara. Lei è insopportabile, maleducata e con gusti musicali da adolescente. E ha pure scelto 3 ragazzi abbastanza scarsi quindi si merita di restare senza concorrenti.
La sua stupidità ha fatto apparire Alvaro un giudico semi-serio. Il quale è ancora in gara col gruppo che aveva scartato. E questo la dice molto lunga su di lui.:lol:

Parlando dei giudici sono odiosi sia Arisa che Alvaro, entrambi non in grado di fare i giudici.
Molto meglio Agnelli e Fedex.
Arisa merita di restare senza concorrenti già da 2 puntate, spero proprio che non la richiamino più per le prossime edizioni del programma.

Onestamente sono quasi disinteressato in questa edizione...ero curioso di vedere Agnelli però, visto, ma niente di particolare.....
Tra i concorrenti l'unica esibizione che guardo( il giorno dopo su scelti per te) è quella di Eva....
Magari il giorno della finale, spero si esibiscano Afterhuors....
Del resto il momento più emozionante e bello, dell'edizione scorsa, fu il live di Skunk Anansie, per me....

Onestamente sono quasi disinteressato in questa edizione...ero curioso di vedere Agnelli però, visto, ma niente di particolare.....
anch'io disinteressato, penso più a The Americans che a X Factor :D

Manuel Agnelli alla fine ha dovuto fare i conti col fatto che in gioco ci sono i sentimenti dei suoi ragazzi, infatti le ultime assegnazioni sono state molto più accessibili.
A me spiace perchè ad esempio mi ha fatto scoprire gli Alabama Shakes di cui ho ascoltato l'ultimo album, e immagino non scoprirò più nessuno negli ultimi 3 live

Arisa è sempre più fusa!
Praticamente ha sentito una cover di Umbrella del 1995 e poi ha sentito Lenny Kravitz nel rifacimento di Uptown Funk...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I voti sono al 100% truccati.

Eva al ballottaggio non sta né in cielo né in terra.
Ad ogni inizio di televoto c'è la scritta in piccolissimo
Non siamo a disposizione di strumenti per prevenire l'abuso di voti tramite operatori specializzati

Emanuele Filiberto arrivò secondo al Festival di Sanremo grazie a questo :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ad ogni inizio di televoto c'è la scritta in piccolissimo
Non siamo a disposizione di strumenti per prevenire l'abuso di voti tramite operatori specializzati

Emanuele Filiberto arrivò secondo al Festival di Sanremo grazie a questo :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si, ma è una scritta di fatto inutile. Serve solo quando ci son voti via SMS o Televoto perchè ci sono, appunto, i Call center che vengono usati per lo scopo. X Factor non usa più l'sms, al massimo si può tenere per il voto via Facebook o Twitter, ma lì mica servono i call center o simili.

Ieri, non avendo di meglio da fare, mi sono visto tutta la puntata (di solito droppo dopo Eva e Soul System).

Prima manche bella nel suo insieme. Concordo con Agnelli, 12 minuti di MUSICA. La volta scorsa si parlava dei troppi momenti morti e pare ci abbiano letto.
Mi sono piaciuti tutti tranne Roshelle che ha fatto un pezzo che definire musica è reato.

La seconda manche mi è piaciuta come tema.
Roshelle anche qui ha cannato. Non mi ha detto proprio nulla.
Di Andrea mi è piaciuto tutto. Come hanno riarrangiato il pezzo e la sua esecuzione. Merita.
I Soul System riarrangiano a ogni puntata e mi sarebbe piaciuto per questa sfida vederli fuori dai loro standard. Ciò non toglie che abbiano spaccato come sempre.
Quella di Loomy è stata la peggiore esibizione della serata (nella prima manche l'ho apprezzato però). La colpa non è sua ma di quella troglodita della sua giudice.
Gaia mi sta piacendo sempre di più e ieri ha confermato il trend. Sebbene Eva e i Soul System siano un altro livello, non mi meraviglierei più di tanto se vincesse lei. Tiene il palco e comunque tecnicamente è brava. La più commerciale.
Per Eva ritengo che ieri si sia fatto un capolavoro. La sua esibizione mi ha semplicemente incantato. Sublime. Peccato che, come ho detto spra, non sia commerciale.
Caterina anonima. Ieri è riuscita a fare anche meglio di Loomy nella seconda manche ma resta la più "scarsa". Giusta l'eliminazione.

Capitolo giudici.
Arisa insopportabile e inutile.
Alvaro deve ringraziare i Soul System. Lui è inutile ma più simpatico di Arisa.
Fedez ormai ha il suo personaggio cucito addosso. E funziona.
Agnelli meglio della volta scorsa. Deve restare se stesso.

Ospite internazionale indecente.

Ballottaggio scandaloso. Non dico altro.

Anche io molto disinteressato all'edizione, mi addormento sempre prima della fine.
Arisa vergognosa, se la prima puntata era ubriaca ieri sembrava drogata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso